Makoto Tachibana Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Di questi tempi chi è che non possiede tutti i leggendari? Quindi tanto vale rimetterli tutti in un gioco solo. ma axel chi li ha di riordi o ha faticato(sfkb o pp)per ottenerli non c'è gusto vabbè purchè pokemon come darkrai e jirachi vengano dati tramite evento INTERNAZIONALE ok sennò meglio,almeno lo catturrerò con la pokeball che voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ce bo prima la gente dice "Ah vogliamo un gioko cn tt le regioni kosì prndiamo tt i leggend" , visto che non è ancora il momento gli danno un gioco con tutti i leggend ma non gli va bene comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ce bo prima la gente dice "Ah vogliamo un gioko cn tt le regioni kosì prndiamo tt i leggend" , visto che non è ancora il momento gli danno un gioco con tutti i leggend ma non gli va bene comunque...Un gioco con tutte le regioni con tutti i leggendari al loro posto è molto diverso da una sola regione con tutti i leggendari cagati random. E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo e Akutenshi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 E con questo si conferma il miglior remake di sempre.Mega Pidgeot è bello e semplice.Mega Bedrill è okay, anche se è un pokèmon inutile per me.Trovare i leggendari di Sinnoh e Unova...meraviglia, un sacco di leggendari da catturare.Cavalcare i due eoni era una delle leggende metropolitane che si facevano nel cortile sottocasa...ed ora è tutto vero. *gioia immensa* Aspetto il 28 Novembre con ansia. E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Un gioco con tutte le regioni con tutti i leggendari al loro posto è molto diverso da una sola regione con tutti i leggendari cagati random. ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Un gioco con tutte le regioni con tutti i leggendari al loro posto è molto diverso da una sola regione con tutti i leggendari cagati random. per ora non sappiamo quante regioni ci saranno, vedendo le ME d oggi e MegaSlowbro la GF potrebbe trollare e mettere anche Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 bellissimi! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 per ora non sappiamo quante regioni ci saranno, vedendo le ME d oggi e MegaSlowbro la GF potrebbe trollare e mettere anche Kanto EEEEEEE evviva maria, mi sembra troppo XD è improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 per ora non sappiamo quante regioni ci saranno, vedendo le ME d oggi e MegaSlowbro la GF potrebbe trollare e mettere anche Kanto Essendo un Reamke non credo proprio che metta una nuova regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 sono figherrimi, specialmente beedrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ...Non ho parole se non:Figooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 fantastico, non sapete quanto ho desiderato volare seriamente con i pokemon!!! ho un dubbio: come si troveranno i pokemon? ci saranno delle aree precise i cielo (es:nuvole) o alla traccie di luce? spero il primo, il secondo è troppo diverso dallo stile classico pokemon inoltre non avrebbe senso visto che hanno mantenuto le zone d'erba a terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A.T. Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 che forza soprattutto volare senza usare mosse (ed avere 2 dialga e 2 reshiram)davvero bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 La GF ha ideato un oggetto chiamato Eon Flute per non farci rimpiangere troppo il Flauto Cielo mai distribuito per rendere possibile l'accesso, passando per i cieli a cavallo di un MegaEone, delle Isole in cui potremo catturare Dialga, Palkia, Reshiram e Zekrom!Hanno detto che si avranno tutti i leggendari conosciuti,forse anche Hoopa e Volcanion ** Comunque M-Beedrill é figo.M-Pidgeot..meh. Comunque,si poteva volare su Lati@s anche su Ranger 3. *-* E solo io mi cago MegaBeedrill ._.*coff*Il prossimo sarà MKricketune (?)Spero non mi rovinano Kricketune D: Comunque,si,si,ME molto belle..ora però fate M-Kricketune,M-Sunflora,M-Furret,M-Roserade,M-Maractus,M-Bellossom,M-Vileplume,M-Vicctribell,M-Delcatty e M-Starptor.Servono ME di tipo Erba e Coleottero. :DEVONO mettere Sunflora,Kricketune,Delcatty,Staraptor,Roserade,Furret,Maractus e Bellossom.DEVONOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Hanno detto che si avranno tutti i leggendari conosciuti,forse anche Hoopa e Volcanion ** Conosciuti...Hoopa e Volcanion...non dovremmo manco sapere della loro esistenza. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Scarecrow 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 starptor da controparte a pidgeot(?)delcatty mi piacerebbe mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ok. prima non ce la facevo ad aspettare. ora mi suicido non potevano rivelarle il 20 novembre queste cose?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 starptor da controparte a pidgeot(?)delcatty mi piacerebbe mega magari *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Adoro megaBeedrill, geometrico come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Wow...quindi verrà distribuito l'Eon Flute?? credo si possa trovare senza eventi nel gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Mpidgeot Continuo ad aspettare il mio MFlygon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 comunque ho letto a inizio post TUTTI I POKèMON LEGGENDARI: che cosa vuol dire? che saranno catturabili TUTTI i leggendari o solo quelli citati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Comunque, volevo dire una cosa... qua, non stiamo parlando di competitivo, ma neanche il flauto eone servirebbe nel competitivo quindi oserei domandare:E' TANTO DIFFICILE PARLARE ITALIANO SU UN FORUM ITALIANO???Perché a quanto vedo, per voi lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Non è che poi mi dicano più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A.T. Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 (modificato) Conosciuti... Hoopa e Volcanion... non dovremmo manco sapere della loro esistenza. in giappone però sono in dono segreto (il nostro vantaggio é che l'unica modifica dovrebbe essere la lingua) Modificato 10 ottobre, 2014 da A.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati