Angry Birds99 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Comunque solo io adoro il mega uccellone ?In realtà lo amano quasi tutti. E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi e MegaEnzo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Comunque solo io adoro il mega uccellone ? In realtà lo amano quasi tutti. Hahahaha, scusate ma questa e quella prima sono frasi un pò ambigue XD. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, LuckyLuke e Akutenshi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Hahahaha, scusate ma questa e quella prima sono frasi un pò ambigue XD.Sapete che mi sta proprio sul *censura* quando la gente sente dire "uccello" e pensa subito male.Cioè, quando eravamo piccoli dicevamo sempre "uccellino" è nessuno diceva niente.Scusate l'ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Comunque solo io adoro il mega uccellone ? a me piace veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sapete che mi sta proprio sul *censura* quando la gente sente dire "uccello" e pensa subito male.Cioè, quando eravamo piccoli dicevamo sempre "uccellino" è nessuno diceva niente.Scusate l'ot.E dai scherzavo, ti pare che mi metto a sfottere, ora dimmi a quanti non è venuto in mente E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Akutenshi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Insomma, Pidgeot è passato da Bird Jesus a Bird Goku, siamo sempre là . Non mi dispiace come aspetto, ma me lo aspettavo più diverso. L'abilità sarà un ottimo modo per usargli contro Stone Miss senza temere nulla, yay. Un Hurricane infallibile è figo, ma Gale Wings era decisamente meglio e aveva pure senso essendo lui il "piccione del primo percorso" originale. Vabbè, spero che si diverta a starsene in RU/UU.YOUR BEEDRILL IS THE BEEDRILL THAT WILL PIERCE THE HEAVENS! Ora mi aspetto un Butterfree Fashion Ween o faccio causa alla GF. Anche lui non è male, gli aculei ovunque ci stanno bene. E non capisco il senso di Adaptability su un Pokémon che ha praticamente le STAB più scrause dell'universo, evidentemente Tinted Lens è troppo mainstream. Boh, forse sarà decente nei VoltTurn se gli aumentano l'Atk a livelli decenti, ma probabilmente si continuerà a usare CBScizor.I MEoni non sono di certo una novità , e resto dell'idea che non siano proprio bellissimi. Vedremo se la loro estrema somiglianza sarà spiegata decentemente, forse potrei pure cambiare idea riguardo a loro. Il fatto che si possa volare mi ha fatto bagnare. Molto. Cioè, incontrare tutti i leggendari in un solo gioco è una cosa figa a prescindere dal metodo in cui si possa fare, se lo si fa volando in giro per Hoenn è tipo la cosa più orgasmica mai ideata dalla mente umana. E non è neanche detto che si trovino tutti nelle isolette: Heatran al Monte Camino, Regigigas nelle rovine accessibili dalla Vecchia Nave dopo aver catturato gli altri tre Regi, il trio Kami fra le nuvole, le tre bestie sono ovunque quindi non vedo che problema ci sia a metterle pure a Hoenn.E boh, sono sempre più in ansia per il Parco Lotta. E per MegaMilotic/Flygon/Walrein/Shiftry/Dusknoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Insomma, Pidgeot è passato da Bird Jesus a Bird Goku, siamo sempre là . Non mi dispiace come aspetto, ma me lo aspettavo più diverso. L'abilità sarà un ottimo modo per usargli contro Stone Miss senza temere nulla, yay. Un Hurricane infallibile è figo, ma Gale Wings era decisamente meglio e aveva pure senso essendo lui il "piccione del primo percorso" originale. Vabbè, spero che si diverta a starsene in RU/UU.YOUR BEEDRILL IS THE BEEDRILL THAT WILL PIERCE THE HEAVENS! Ora mi aspetto un Butterfree Fashion Ween o faccio causa alla GF. Anche lui non è male, gli aculei ovunque ci stanno bene. E non capisco il senso di Adaptability su un Pokémon che ha praticamente le STAB più scrause dell'universo, evidentemente Tinted Lens è troppo mainstream. Boh, forse sarà decente nei VoltTurn se gli aumentano l'Atk a livelli decenti, ma probabilmente si continuerà a usare CBScizor.I MEoni non sono di certo una novità , e resto dell'idea che non siano proprio bellissimi. Vedremo se la loro estrema somiglianza sarà spiegata decentemente, forse potrei pure cambiare idea riguardo a loro.Il fatto che si possa volare mi ha fatto bagnare. Molto. Cioè, incontrare tutti i leggendari in un solo gioco è una cosa figa a prescindere dal metodo in cui si possa fare, se lo si fa volando in giro per Hoenn è tipo la cosa più orgasmica mai ideata dalla mente umana. E non è neanche detto che si trovino tutti nelle isolette: Heatran al Monte Camino, Regigigas nelle rovine accessibili dalla Vecchia Nave dopo aver catturato gli altri tre Regi, il trio Kami fra le nuvole, le tre bestie sono ovunque quindi non vedo che problema ci sia a metterle pure a Hoenn.E boh, sono sempre più in ansia per il Parco Lotta. E per MegaMilotic/Flygon/Walrein/Shiftry/Dusknoir.Se leggi il mio trhead sul significato delle ME capirai perché sono quasi identiche le Mega di Latias e Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Se leggi il mio trhead sul significato delle ME capirai perché sono quasi identiche le Mega di Latias e Latios Quella rimane una tua teoria, specifichiamolo :v Non è che c'è stato un annuncio ufficiale che dice che è davvero in quel modo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Notizia in continuo aggiornamento? Si aggiorna in svariati giorni o ogni qualche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Quella rimane una tua teoria, specifichiamolo :v Non è che c'è stato un annuncio ufficiale che dice che è davvero in quel modo lol. è vero, ma attualmente è l'unica spiegazione plausibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Latias e Latios sono simili perché sono ispirati agli eoni (you don't say ), che nello gnosticismo sono esseri generati a coppie maschio/femmina da un'entità perfetta identificabile con un Dio primo, del quale sono una sorta di emanazione.È naturale che si somiglino molto nella loro forma "normale" ed è altrettanto naturale che questa loro notevole somiglianza venga portata allo stremo con la Megaevoluzione, come a voler sottintendere che, con questo processo, si avvicinano al loro stato originale, in cui erano una cosa sola. E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi, DarthMizu e Giancarlino 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ma sono l'unico che va matto per Mbeedrill?cioè mi pare davvero figo corro a cercare un beedrill SFKB xDMpidgeot mi piace molto più di altre mega ma non mi ha fatto impazzire troppostranamente la notizia del volare non mi è piaciuta poi così tanto mentre invece il fatto di poter trovare una cosa come 20 leggendari in un solo gioco mi sta davvero entusiasmando! ho idea che il parco lotta se c'è non lo riveleranno fino a che non mancherà davvero poco oppure lo si saprà solo giocandoci visto che è la cosa più attesa per quanto riguardo ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Latias e Latios sono simili perché sono ispirati agli eoni (you don't say ), che nello gnosticismo sono esseri generati a coppie maschio/femmina da un'entità perfetta identificabile con un Dio primo, del quale sono una sorta di emanazione. È naturale che si somiglino molto nella loro forma "normale" ed è altrettanto naturale che questa loro notevole somiglianza venga portata allo stremo con la Megaevoluzione, come a voler sottintendere che, con questo processo, si avvicinano al loro stato originale, in cui erano una cosa sola. Hanno solo la colorazione degli occhi diversa giusto? rossi per latios e gialli per latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Latias e Latios sono simili perché sono ispirati agli eoni (you don't say ), che nello gnosticismo sono esseri generati a coppie maschio/femmina da un'entità perfetta identificabile con un Dio primo, del quale sono una sorta di emanazione. È naturale che si somiglino molto nella loro forma "normale" ed è altrettanto naturale che questa loro notevole somiglianza venga portata allo stremo con la Megaevoluzione, come a voler sottintendere che, con questo processo, si avvicinano al loro stato originale, in cui erano una cosa sola. Quindi la mia teoria che diventano come il padre è giusta. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Tutti i leggendari di tutte le regioni possono essere ottenute nei due giochi !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Quindi la mia teoria che diventano come il padre è giusta. Si, ma non certo deducendolo dall'anime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 (modificato) ma sono l'unico che va matto per Mbeedrill? cioè mi pare davvero figo corro a cercare un beedrill SFKB xD Mpidgeot mi piace molto più di altre mega ma non mi ha fatto impazzire troppo stranamente la notizia del volare non mi è piaciuta poi così tanto mentre invece il fatto di poter trovare una cosa come 20 leggendari in un solo gioco mi sta davvero entusiasmando! ho idea che il parco lotta se c'è non lo riveleranno fino a che non mancherà davvero poco oppure lo si saprà solo giocandoci visto che è la cosa più attesa per quanto riguardo ORAS Nu, anchio amo mebeedrill *-* Modificato 10 ottobre, 2014 da Simoforzamilan97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Tutti i leggendari di tutte le regioni possono essere ottenute nei due giochi !? no, quelli evento e quelli di X e Y sono assenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 In realtà lo amano quasi tutti.Io mi distinguo dalla massa, si vede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Isola Suprema confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Le due mega non sono male, sopratutto Beedrill che ho sempre voluto averne uno competitivo ma ci ho sempre rinunciato dato che era inutile. Spero che sia forte. Carina l'idea di poter volare con i mega eoni per catturare pokémon in cielo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Woah. *-*MegaBeedrill ha quel qualcosa di robotico che fa figo, mentre MegaPidgeot anche con quei pochi cambiamenti è bellissimo. *-*Peccato per le Abilità , non ci vedo un'utilità competitiva. >_>E se alle MegaEvo fanno anche l'Abilità DW? (???)Se il Piké non Mega ha l'Abilità Nascosta quando evolve potrebbe avere un'Abilità diversa. (?????)Meh, secondo i Pokémon Leggendari saranno esclusivi, due coppie in uno e due nell'altro.Non riesco a distinguere le due Mega di Lati@s, ditemi che non sono l'unica. :"PREPARATEVI AGLI SFHB.AAAAAAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 beh faccio un commento per punti dai: 1-MegaPidegeot: molto,moltoo faigo! Una delle migliori ME di sempre 2-MegaBeedril: solo io non noto grandi differenze dalla "forma normale"?3-MegaLatios & MegaLatias: Per quanto riguarda l'aspetto mi garbano abbastanza anche se li avrei preferiti con qualche differenza estetica tra essi. Poi il fatto di poter volare liberamente con loro mi pare fantastico!Non vedo l'ora di solcare i cieli assieme a Latios!4- Leggendari: uno come me,che ama trovarsi davanti a una leggenda,come potrebbe non essere felice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Bah,l'unica cosa sensata che potrebbero fare è mettere una Bank gratis. Dopo sei mesi a prendere tutti i leggendari e ultimamente anche a shinizzare,allevare etc. non possono farmi lasciare i miei Pokémon su X Penso che comunque tutti i Pokémon che abbiamo su X/Y si possono trasferire su OR/AS tramite la PokéBanca, se non fosse così -cosa impossibile- siamo nella cacca ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 I mega sono bellissimi, peccato per le loro abilità mentre per Mega latios/as... Si può volareeeee!!!!! Un sogno che diventa realtà !!!! Penso che comunque tutti i Pokémon che abbiamo su X/Y si possono trasferire su OR/AS tramite la PokéBanca, se non fosse così -cosa impossibile- siamo nella cacca ahah Per quelli come me che hanno pagato la banca non ci saranno problemi a trasferire pokémon eccetto che le mega pietre e strumenti vari, mentre per chi non ha la banca dovrà crepare per trasferirli uno ad uno sui remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati