spazio997 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 credo si possa volare usando i latios e latias normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 credo si possa volare usando i latios e latias normali. no, Mega, lo si vede proprio nelle scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Non riesco a smettere di sbavare davanti a MegaBeedrill. :Q__Però sono incazzato nero per la cosa del volo sugli eoni: con la hack Pokemon Versione Millennium volevamo fare qualcosa di originale, e ora ci hanno copiato l'idea. à§__à§Ahahah che sfortuna lolComunque anche a me piace troppo megabeedrill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Non riesco a smettere di sbavare davanti a MegaBeedrill. :Q__ Però sono incazzato nero per la cosa del volo sugli eoni: con la hack Pokemon Versione Millennium volevamo fare qualcosa di originale, e ora ci hanno copiato l'idea. à§__ৠEhm, "originale"... e Ranger 3 dove lo mettiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 mi sono riguardato per bene le varie controparti per capire quali possibili nuove ME potremmo incontrare (non necessariamente sui remake ma anche su XZ e YZ come è successo con Sableye e Gallade d'altro canto): -Butterfree (essendo controparte di Beedrill)-Golduck (essendo controparte di Slowbro)-Slowking (essendo evo alternativa di Slowbro)-Milotic (essendo controparte di Gyarados)-Mightyena (essendo controparte di Houndoom)la controparte di mightyena è liepard, non houndoom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Questo conferma la mia teoria del vgc2015 come quello 2010.L'importante è crederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ehm, "originale"... e Ranger 3 dove lo mettiamo ? Io sto parlando di giochi principali: in ranger 3 i pokémon si trovavano in modo diverso, ed era uno spin-off, quindi non contava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Io sto parlando di giochi principali: in ranger 3 i pokémon si trovavano in modo diverso, ed era uno spin-off, quindi non contava. Ahhhh... ora ci intendiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 la controparte di mightyena è liepard, non houndoom. è Houndoom in Bianco/Nero e Liepard in X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 MegaBeedrill è l'orgasmo. Vedo che fangirlargli dietro con Gurren Lagann è servito.WHO THE HELL THINK I AM?!MegaPidgeot è banalotto, anche se la colorazione è buona.Volare con Latios/Latias è bello sì, ma spero lo mettano con altri Pokémon.Per i leggendari, fregacazzi, ne ho già in abbondanza e non li uso nemmeno nel competitivo, quindi li collezionerò e finita lì.E adesso prego il fandom di darmi qualcosa con MBeedrill e Kamina. Non posso stare sempre con i chibi di BD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ed ecco che arrivo a fare il mio MegaCommentone (adeguato al contesto ): MegaBeedrill: soprassiedo all'estrema somiglianza con Vespiqueen solo per l'altissimo tasso di aggressività : gli occhietti rossi incurvati all'insù (che mi ricordano un botto gli occhiali di Doflamingo), la maggior presa di posizione del nero e l'aumento nel numero di pungiglioni, oltre che nella lunghezza degli stessi, mi gasano tantissimo . Ottima Adattabilità , che gli potenzia Retromarcia e Velenpuntura. Voto: 7,5 MegaPidgeot: anche lui, insieme a MegaAmphoros, è stato dal parrucchiere. Una spuntatina qua, delle extension là , ma soprattutto le meches multicolori che me lo fanno sembrare un specie di imitazione di Braviary: abbastanza patetico. Perfino l'Abilità è un po' scricchiolante: Nullodifesa? Si, alle Mosse di tipo Roccia, come fa notare Zesk . Tifone ed Ondacalda ringraziano, ma sarà sufficiente? Un 6 di incoraggiamento al nostro nuovo Bird Jesus! In entrambi i casi apprezzo moltissimo che abbiano ritenuto le loro accoppiate di Tipi originali Biglietto Eone + Isola Remota: GRAZIE GF, GRAZIE!!! Voto: 10 e lode MegaLatias e MegaLatios: qui i commenti al loro ruolo all'interno dei giochi prenderanno il posto di quelli all'aspetto (visto che li conosciamo da parecchio...). Speravo proprio, ma proprio-proprio, che quelli della GF avessero ideato qualcosa che rispolverasse pure loro, ma soprattutto che compensasse la tiepida accoglienza che avrebbero ricevuto al momento della rivelazione ufficiale a causa della divulgazione prematura ad opera degli hackers: non sono stata delusa, neanche un pochetto!!! Devo dire che, da estimatrice della serie "Ranger", in particolare di Ranger: Tracce di Luce, fatico a contenermi di fronte all'idea di cavalcarli per solcare i cieli, sgamando i poveri volatili meno esperti . Come ho già affermato qualche post fa, spero che i suddetti possano essere trovati anche con Abilità Nascosta, magari all'interno di stormi Orde. Voto: 10 e lode Mythical Places: 神話ã®ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ indica i cosiddetti "Mythical Pokémon", o Leggendari del Mito, un gruppo di Pokémon che cioè si associa alla creazione di una regione. Il fatto che l'aggettivo usato per descrivere genericamente i luoghi (che poi, non ho ben capito, sono tutte isolette o si parla anche di punti sospesi nell'aria, all'interno delle nuvole?) in cui potremo catturare Leggendari aggiuntivi ricordi così tanto la suddetta categoria mi porta a pensare che non cattureremo proprio tutti i Leggendari possibili ed immaginabili, con l'eccezione degli Eventi, bensì solo la parte di cui ho appena discusso, che include Lugia, Ho-oh, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom e Kyurem (gli altri 8 sono esclusi dall'elenco per ovvi motivi). Un po' ci spero, sinceramente, perché ho altrimenti il timore che possa diventare un minestrone peggio che HG e SS: così, infatti, si manterrebbe un minimo di criterio, ma soprattutto si darebbe anche a Z la possibilità di ospitare Leggendari aggiuntivi (magari i vari Trio), giusto per fare a metà , o qualcosa del genere ... Voto: 6: perché così basso? Perchè se questo aspetto realizza il desiderio di molti (tra cui me) di riavere il Monte Cordone di Smeraldo (capitemi, cambia solo il nome...), per contro fa esplodere in una bolla di sapone quello dell'Isola Suprema di Mew :cry2: ! Senza contare che tutto quel popò di leggendari sara senz'altro shiny locked ... No dai, hanno specificato che si possono ottenere tutti. Sarebbe una mossa infida quella di inserire solo i "Leggendari del Mito" o come li vogliono chiamare. Mi auguro più che altro che diano una spiegazione alla presenza di uno Zekrom che passeggia allegramente per i cieli di Hoenn, ma conoscendo Game Freak ne dubito fortemente. Io spero che su Z li inseriscano proprio tutti, senza distinzione di versione, con questa opzione del volo adattata a Kalos. Sarebbe un bel post-lega, che dovrebbe essere esteso a tutti i futuri capitoli. Mi chiedo poi perché mettere il blocco alla cromaticità . Non ha il minimo senso. Dai, se abbiamo fortuna magari mettono contenuti scaricabili per i leggendari evento. Sarebbe bello avere ad esempio il Kanto DLC, che permette di trovare Mew in un nuovo Mythical Place, oppure il Sinnoh DLC, per sbloccare Darkrai, Manaphy, Shaymin e Arceus, e così via. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spazio997 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 comunque,ora che ci penso,hanno detto che si potrà avere tutti i leggendariquindi torna jirachi?io ci spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Non riesco a smettere di sbavare davanti a MegaBeedrill. :Q__ Però sono incazzato nero per la cosa del volo sugli eoni: con la hack Pokemon Versione Millennium volevamo fare qualcosa di originale, e ora ci hanno copiato l'idea. à§__ৠSi ma il fatto di volare c'era anche s Pokemon rager 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Spero con tutto il cuore si possa volare anche in groppa a Golurk! :'D E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e -Lord 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ma perché devo avere il rogo nello stomaco che non mi rivelano megamilotic comunque credo che ci saranno megabutterfree e megafearow per aumentare le esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ma perché devo avere il rogo nello stomaco che non mi rivelano megamilotic comunque credo che ci saranno megabutterfree e megafearow per aumentare le esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Spero con tutto il cuore si possa volare anche in groppa a Golurk! :'D È un'esclusiva dei MegaEoni, anche a giudicare dell'Eon Flute ... Però diamine, quanto mi sarebbe piaciuto fare la stessa cosa anche con Lugia Capisco tuttavia che sarebbe stato un lavorone realizzare tutti quei modellini*, perciò pace... *tra parentesi, quelli acquatici (finora abbiamo solo Lapras e Wailmer) hanno la precedenza su tutti, poi al massimo vengono quelli volanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Spero con tutto il cuore si possa volare anche con Golurk o Volcarona, non voglio dovermi tenere un orribile Latios in squadra per poter andare sulle nuvole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ?? Scusate ma le mega nn si attivano solo in battaglia come facciamo a volare su megalti@s bo ooo ?? Grazie all'Eon Flute ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ma... MegaFlygon? E' stata aggiunta una reazione da DrPeppo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 È un'esclusiva dei MegaEoni, anche a giudicare dell'Eon Flute ... Però diamine, quanto mi sarebbe piaciuto fare la stessa cosa anche con Lugia Capisco tuttavia che sarebbe stato un lavorone realizzare tutti quei modellini*, perciò pace... *tra parentesi, quelli acquatici (finora abbiamo solo Lapras e Wailmer) hanno la precedenza su tutti, poi al massimo vengono quelli volanti Nuooooo!!!!! :mki2: :mki2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Carine le Mega, anche se MBeedril non é un granché MPidgeot é figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Mega Beedrill potrebbe entrare nella top 10 dei miei pokémon preferiti. E sì: sono troppo eletrizzato per dire tutto in un unico messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 OwO stupende le nuove mega evo e poi che figo volare con latios sarà swag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 No dai, hanno specificato che si possono ottenere tutti. Sarebbe una mossa infida quella di inserire solo i "Leggendari del Mito" o come li vogliono chiamare. Mi auguro più che altro che diano una spiegazione alla presenza di uno Zekrom che passeggia allegramente per i cieli di Hoenn, ma conoscendo Game Freak ne dubito fortemente. Io spero che su Z li inseriscano proprio tutti, senza distinzione di versione, con questa opzione del volo adattata a Kalos. Sarebbe un bel post-lega, che dovrebbe essere esteso a tutti i futuri capitoli. Mi chiedo poi perché mettere il blocco alla cromaticità . Non ha il minimo senso. Dai, se abbiamo fortuna magari mettono contenuti scaricabili per i leggendari evento. Sarebbe bello avere ad esempio il Kanto DLC, che permette di trovare Mew in un nuovo Mythical Place, oppure il Sinnoh DLC, per sbloccare Darkrai, Manaphy, Shaymin e Arceus, e così via. D'accordo che Hoenn è una regione ricchissima di isolette, ma passare da 7 Leggendari catturabili a 31 mi pare eccessivo. 16 (o 19, se escludono giusto i tre Trio) è già più ragionevole, senza contare che, come ho già detto, sarebbe più sensato ed ordinato. Vorrei ricordarti, inoltre, che non sempre le traduzioni di CoroCoro vanno prese alla lettera (agosto docet)... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati