July Marte Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 e non sbaglio la domenic ma ti conviene leggere il manga si.... ahe quasi dimenticavo regà ]
Chaos Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 il cap speciale è uscito quindi? o c'è solo questa scan?
MadHatter Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 questa proviene dai vampiri di edimburgh o dalla serie normale?
July Marte Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 il capitolo ancora non è uscito in scan ma stanno uscendo un sacco di foto e si viene dai vampiri di edinburg parte 2
July Marte Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 letto yep comunque dalle preview e dagli spoiler si capiva ma non ricordo se avevo postato il testo....
MadHatter Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Letto, Carino come capitolo ma mi chiedo come mai la vampira abbia chiesto a meliodas di ucciderla....
Chaos Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Letto, Carino come capitolo ma mi chiedo come mai la vampira abbia chiesto a meliodas di ucciderla.... teorie più probabili: in passato era umana ed è diventata vampiro, ora mentre è cosciente vuole essere uccisa. oppure è una vampira a tutti gli effetti ma non è d'accordo con quello che fanno gli altri, e conoscendo per qualche motivo a noi ancora ignoto chi è davvero meliodas, vuole essere uccisa dato che sa già che uccideranno tutti gli altri vampiri. ps. ora finalmente sappiamo qual è la famosa missione in cui ban ha rubato la forza a king e diane e ha fatto 100.000 piegamenti lol
Chaos Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Dove trovo il continuo dei vampiri? se cerchi il cap 115.1 lo trovi
July Marte Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 teorie più probabili: in passato era umana ed è diventata vampiro, ora mentre è cosciente vuole essere uccisa. oppure è una vampira a tutti gli effetti ma non è d'accordo con quello che fanno gli altri, e conoscendo per qualche motivo a noi ancora ignoto chi è davvero meliodas, vuole essere uccisa dato che sa già che uccideranno tutti gli altri vampiri. ps. ora finalmente sappiamo qual è la famosa missione in cui ban ha rubato la forza a king e diane e ha fatto 100.000 piegamenti lol è tutto molto...boh!? perchè zeldris è coinvolto e sono arrivata ad un punto in cui comincio a chiedermi se meliodas e zeldris non siano fratelli ma parti di estarossa non lo so.. boh help
Chaos Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 è tutto molto...boh!? perchè zeldris è coinvolto e sono arrivata ad un punto in cui comincio a chiedermi se meliodas e zeldris non siano fratelli ma parti di estarossa non lo so.. boh help si, a sto punto QUALSIASI cosa ha senso. Ma proprio qualsiasi.
July Marte Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 come gente che dice che escanor è umano ma maledetto perchè è nato da ununine tra un uomo e una dea il che spiegherebbe perchè la sua ascia è chiamata divine axe e ha una dea raffigurata eeeee inoltre perchè è pesentissia e solo lui solo di giorno può usalra, e il caratterino gentile e adorabile delle dee(ovviamente parlo sarcasticamente dell'arrogance mode)
Chaos Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 come gente che dice che escanor è umano ma maledetto perchè è nato da ununine tra un uomo e una dea il che spiegherebbe perchè la sua ascia è chiamata divine axe e ha una dea raffigurata eeeee inoltre perchè è pesentissia e solo lui solo di giorno può usalra, e il caratterino gentile e adorabile delle dee(ovviamente parlo sarcasticamente dell'arrogance mode) mezzo dio? ha senso come cosa (?)
MadHatter Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 mezzo dio? ha senso come cosa (?) Potrebbe essere. Abbiamo un mago, un demone, un gigante, una fata, un umano immortale e una bambola. Un mezzo dio ci starebbe...
July Marte Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 alla fine sarebbe un clan mancante all'apello visto che c'è anche elizabeth dei druidi
MadHatter Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 alla fine sarebbe un clan mancante all'apello visto che c'è anche elizabeth dei druidi ? ma elisabeth non era una discendente del clan delle dee?
Sghiribizzo Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 manga molto carino che diverte a dovere con personaggi che seppur stereotipati fanno sorridere, narrazione ritmata e una buona dose di mazzate e avventura. Uno shonen puro e classico come tanti ma scritto da mani sapienti
JustCocco Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 ? ma elisabeth non era una discendente del clan delle dee? infatti
July Marte Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 sulla guida è confermata come druido se non errose è ricontrollo datemi un'attimoil clan dei druidi venerava e sosteneva il clan delle dee sono cose molto collegate soprattutto per il dono di elizabeth ma sono cose diverse è un po' come se lei fosse una sacerdotessa ecco
Hyper Inviato 5 marzo, 2015 Inviato 5 marzo, 2015 Non trovo il 115.1, me lo linkate? (Ho cercato su eden e su un altro sito "affidabile")
Lina_Inverse Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 io invece volevo dire 2 parole su l'ultimo capitolo Tanti piccoli Meliodas! Se ognuna delle copie conserva il potere di quello vero è un po' OP XD ma credo proprio che non sia così.... Ban... oh, che tenero à§_à§ Però quella fata che stava con lui non mi convince...E intanto arriva un bel mostriciattolo anche lì, forse è così che faranno ricongiungere il gruppo
July Marte Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 penso anche io che sia una buona occasione per far ricongiungere i gruppo a d una parte potrebbe anche esere la cosa che potrebbe far riguadagnare fiducia alle fate ne confronti di king se dovesse sconfiggerlo lui
JustCocco Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 sulla guida è confermata come druido se non errose è ricontrollo datemi un'attimoil clan dei druidi venerava e sosteneva il clan delle dee sono cose molto collegate soprattutto per il dono di elizabeth ma sono cose diverse è un po' come se lei fosse una sacerdotessa eccono, fà propio parte del clan delle dee, infatti per risvelgier ei demoni serve il sanguge di una fanciulla appartenente a quel clan, ed è grazie ad il sangue di elizabeth che risvegliano i demoni
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.