Vai al commento

Nanatsu no Taizai - The Seven Deadly Sins

Post raccomandati

Finito il 102...questi ultimi due capitoli sono stati un shock...prima mi rendo conto che Hawk ora è alto 5/10 cm,poi Guila che si veste da donna e non ho capito che ci c'entrava Gowther in quella "scena" (non ditemi che Gowther e Guila sono fidanzati!?),poi Elizabeth che guarisce grazie al legame che ha con Meliodas (e questa proprio non ha senso),poi Diane che diventa piccola (vabbè almeno qui c'è la spiegazione) e per finire Ban che lascia il gruppo...ora voglio sapere come continuerà  la storia e sopratutto cosa ha intenzione di fare Ban ora...non doveva mica uccidere Meliodas dopo aver salvato il regno per far tornare in vita Elaine?

Ah altra cosa: nell'ultima vignetta si vede Gowther che bacia qualcuno...secondo quel che ho capito dovrebbe essere Guila ma allora perchè Gowther sembra essere una donna?

credo che elisabhet si sia autoguarita visto che ha attivato il suo potere involontariamente per la dichiarazione di meliodas

credo inoltre che ban voglia ancora uccidere meliodas per elaine ma non vuole star con luui o potrebbe ripensarci, oppure si riterrebbe un vigliacco... ecc...

e dulcis in fundo... si quella è guila :facepalm: e non credo si stiano solo baciando.... inoltre gowther sembra sempre una donna

ma ti riferisci all'ultima vignetta?

si :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo che elisabhet si sia autoguarita visto che ha attivato il suo potere involontariamente per la dichiarazione di meliodas

credo inoltre che ban voglia ancora uccidere meliodas per elaine ma non vuole star con luui o potrebbe ripensarci, oppure si riterrebbe un vigliacco... ecc...

e dulcis in fundo... si quella è guila  :facepalm: e non credo si stiano solo baciando.... inoltre gowther sembra sempre una donna

si :facepalm:

ma no...dai scommetto che quello sotto (

:tf: ) a Gowther femmina o è un uomo ( :facepalm: ) dato che Gowther sembra una femmina o e lo stesso Gowther ma nella "forma maschile" poi boh...

Link al commento

ma no...dai scommetto che quello sotto (

:tf: ) a Gowther femmina o è un uomo ( :facepalm: ) dato che Gowther sembra una femmina o e lo stesso Gowther ma nella "forma maschile" poi boh...

senti... non farmici pensare ok? :facepalm:

Link al commento

adesso stavo pensando:

Ma Veronica che fine ha fatto? Ricordo che nel cap 96/97 veniva detto che era viva e addirittura la si vedeva parlare ma poi non se ne è più saputo niente...stessa cosa per Hauser: viene fatto vedere che è morto ma poi niente più...possibile che Gil non lo stia cercando?

senti... non farmici pensare ok? :facepalm:

ma il fatto gowther possa dividersi in una metà  maschile e una femminile e poi fare quello che vuole (

:tf: ) con le due parti potrebbe spiegare il perchè lui è il peccato di lussuria

Link al commento

adesso stavo pensando:

Ma Veronica che fine ha fatto? Ricordo che nel cap 96/97 veniva detto che era viva e addirittura la si vedeva parlare ma poi non se ne è più saputo niente...stessa cosa per Hauser: viene fatto vedere che è morto ma poi niente più...possibile che Gil non lo stia cercando?

veronica è lontana dalla capitale di britannia probabilmente ancora a byzel deve è "morta". hauser non  avevo capito che fosse morto... pensavo fosse resuscitato/guarito da ellisabeth. Solo io non ho capito cosa stava cercando merlin?

Link al commento

veronica è lontana dalla capitale di britannia probabilmente ancora a byzel deve è "morta". hauser non  avevo capito che fosse morto... pensavo fosse resuscitato/guarito da ellisabeth. Solo io non ho capito cosa stava cercando merlin?

Non credo dato che gowther aveva un buco nel petto enorme già  prima che elizabeth usasse i suoi poteri. Merlin non l'ho capito bene neanche io ma sembra cercasse un tizio (credo che sia un demone) che volava a est della capitale mentre meliodas e gli altri stavano combattendo contro Hendrickse

Link al commento

Non credo dato che gowther aveva un buco nel petto enorme già  prima che elizabeth usasse i suoi poteri. Merlin non l'ho capito bene neanche io ma sembra cercasse un tizio (credo che sia un demone) che volava a est della capitale mentre meliodas e gli altri stavano combattendo contro Hendrickse

credo fosse l'elsa della spada che helbram ha rubato a meliodas

Link al commento

credo fosse l'elsa della spada che helbram ha rubato a meliodas

ah ok ora tutto ha più senso,però si parlava anche di qualc'uno che volava a est. Quindi,unendo le due cose,è probabile che un demone si sia portato via l'elsa...il problema è: dato che il portale non è stato aperto come ha fatto un demone a prendere l'elsa? E se fosse stata la Dea che ha parlato a Ban?

Link al commento

ah ok ora tutto ha più senso,però si parlava anche di qualc'uno che volava a est. Quindi,unendo le due cose,è probabile che un demone si sia portato via l'elsa...il problema è: dato che il portale non è stato aperto come ha fatto un demone a prendere l'elsa? E se fosse stata la Dea che ha parlato a Ban?

non ne ho idea... forse il portale nella capitale

Link al commento

oddio ora,ripensando a Veronica,mi è venuto in mente che potrebbe essere tornata invita grazie a Elizabeth e che ora anche lei,come Hawk,sia minuscola! Spero di no ma ne sono quasi certo

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo, e poi

elisabeth ha guarito un sacco di persone/rianimato e nessuna è diventata piccola. secondo me hawk è diventato così per l'unione della sconfitta di hendricksen e il potere residuo di elisabeth

Link al commento

ok ma nessuno dei cavalieri era morto ma erano tutti feriti,mentre hawk è morto e,una volta resuscitato,è diventato minuscolo. Quindi la mia teoria è che se una persona è morta Elizabeth la può resuscitare ma diminuendo le sue dimensioni.

Link al commento

Ma hawk ha pure perso la memoria di alcuni eventi, quindi non c'entra il potere di elisabeth con la sua rinascita. è un potere di hawk stesso penso.

ah si questo mi era sfuggito...più precisamente sapresti dirmi cosa non ricorda?

Link al commento

ah si questo mi era sfuggito...più precisamente sapresti dirmi cosa non ricorda?

l'incontro con gil nel bosco dove hanno trovato diane.

asp, ti linko pure la pagina precisa.

http://img.bato.to/comics/2014/11/02/n/read545642dbb7ef6/img000011.png

http://img.bato.to/comics/2014/11/02/n/read545642dbb7ef6/img000012.png

1a immagine, in fondo: non ricorda chi è gil.

2a: dopo tutta la spiegazione continua a non ricordare cosa sia successo.

Probabilmente ha dimenticato anche altro o:

Link al commento

l'incontro con gil nel bosco dove hanno trovato diane.

asp, ti linko pure la pagina precisa.

http://img.bato.to/comics/2014/11/02/n/read545642dbb7ef6/img000011.png

http://img.bato.to/comics/2014/11/02/n/read545642dbb7ef6/img000012.png

1a immagine, in fondo: non ricorda chi è gil.

2a: dopo tutta la spiegazione continua a non ricordare cosa sia successo.

Probabilmente ha dimenticato anche altro o:

si molto probabilmente ha perso la memoria.

Link al commento

Inoltre parlando dell'elsa, mi sono ricordato questa immagine

5124c4b1f23ec2b6ba2e3e8ca6fc2b079e1ff07b

e mi è venuto in mente che

la creatura che è volata via potrebbe essere l'elsa stessa, dopo aver ripreso vita. Forse era per questo che Meliodas non si separava mai dall'elsa.

Link al commento

Inoltre parlando dell'elsa, mi sono ricordato questa immagine

5124c4b1f23ec2b6ba2e3e8ca6fc2b079e1ff07b

e mi è venuto in mente che

la creatura che è volata via potrebbe essere l'elsa stessa, dopo aver ripreso vita. Forse era per questo che Meliodas non si separava mai dall'elsa.

quella è un'emanazione del potere di meliodas così come lo vede quel coso-lupo, non c'entra con la spada.

L'elsa della spada è semplicemente una chiave per il sigillo che impedisce al regno dei demoni di aprirsi.

Link al commento

quella è un'emanazione del potere di meliodas così come lo vede quel coso-lupo, non c'entra con la spada.

L'elsa della spada è semplicemente una chiave per il sigillo che impedisce al regno dei demoni di aprirsi.

quindi,dato che credo sia stata rubata di nuovo,presto rivedremo i demoni...ma la domanda è sempre la stessa: chi o cosa a portato via l'elsa?

Link al commento

quindi,dato che credo sia stata rubata di nuovo,presto rivedremo i demoni...ma la domanda è sempre la stessa: chi o cosa a portato via l'elsa?

Inoltre

per aprire il portate serve un altare o qualcosa del genere, ora non ricordo. è quello che merlin cercava, ed è sparito proprio quando si è visto quel mostro volare via. quindi si, i demoni stanno per tornare.

Link al commento

Inoltre

per aprire il portate serve un altare o qualcosa del genere, ora non ricordo. è quello che merlin cercava, ed è sparito proprio quando si è visto quel mostro volare via. quindi si, i demoni stanno per tornare.

fantastico non vedo l'ora voglio altri combattimenti tipo quello contro Hendricksen! E poi scommetto che ci sono molti altri tipi di demoni (magari corrispondono a quelli dell'immagine che ho postato qualche giorno fa). Poi mi è venuta in mente una cosa: ma che fine a fatto Alioni? Si si parlo proprio del cavaliere che appare all'inizio del manga. Tra l'altro l'anime inizia proprio con lui 10 anni prima degli eventi del manga e,inoltre,nel capitolo oneshot che è stato pubblicato prima del cap1 come "prova" Alioni era il nemico principale e addirittura faceva parte della famiglia reale. Non credo che l'autore si sia scordato di lui,magari lo vedremo come nemico principale in un futuro arco (in quello corrente non credo sia lui anche se non ho ancora capito su cosa sarà  incentrato quest'arco).

Link al commento

Ho visto solo gli episodi usciti finora.
Non è male, si fa seguire, anche se speravo in una miglior gestione delle presentazioni e delle identità  dei vari peccati e cavalieri (Ovviamente mi riferisco a quelli che ho visto fino a questo momento).

Ricorda un po' il primo Dragon Ball, sotto molti aspetti, e mi auguro che, a differenza di quest'ultimo, si mantenga su questa linea invece di introdurre le classiche Shonenate di turno.

Link al commento

Ho letto fino al 103... Che dire, davvero sorprese sotto tutti i punti di vista.

Elizabeth X Meliodas confirmed ma vabbe, si immaginava

Forse Diane x King Confirmed ed è davvero curioso

Gowther femmina x ... Jericho ? Non capisco se la coppia sia etero o meno ma vabbe, comunque solo il fatto che Gowther abbia un amante è strano LOL

Link al commento

Ho letto fino al 103... Che dire, davvero sorprese sotto tutti i punti di vista.

Elizabeth X Meliodas confirmed ma vabbe, si immaginava

Forse Diane x King Confirmed ed è davvero curioso

Gowther femmina x ... Jericho ? Non capisco se la coppia sia etero o meno ma vabbe, comunque solo il fatto che Gowther abbia un amante è strano LOL

è il peccato della lussuria, un senso dovevano darlo a questo soprannome

quando esce il 104?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...