DarthMoria Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 che ne dici di ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ti chiedo per favore di tornare al topic principale perché cosi ai crea troppa confusione. Inoltre, sei l'unico capo ad aver fatto un topic a parte, e qualcuno rischia di scambiarli per progetti diversi e/o cercare i topic di altre palestre che non esistono... =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ti chiedo per favore di tornare al topic principale perché cosi ai crea troppa confusione. Inoltre, sei l'unico capo ad aver fatto un topic a parte, e qualcuno rischia di scambiarli per progetti diversi e/o cercare i topic di altre palestre che non esistono... =) in realta' ho avvicinato altre persone al progetto, senza contare che ho ricevuto 3 sfide in un giorno...roba che non capitava da mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Capisco, questo perché, per il momento il topic è in evidenza. Lo dicevo solo per il rispetto del regolamento. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 No adesso non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Darth inanzitutto bella palestra molto spettrale XD ti sfido x questo venerdì tra le 21/22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 grazie mille facciamo del nostro meglio chiudo la palestra gente, cio' non vi vieta di metterci d'accordo per le prossime sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 apro la palestra per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ciao ci sei??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ciao vincent, quando sei libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Torna al thread principale, per favore. =)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72437-palestre-online-30-the-reborn/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ciao scusami, la tier è OU giusto? In che senso della stessa specie? Gli unici tre pokemon bannati sono solo quei tre elencati giusto? Scusami per tutte queste domande xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Della stessa specie si intende pokemon uguali (le forme di rotom ad esempio), e si ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io tra poco ho completato il team, sei disponibile per la sfida?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ok sono nell'arena, sono Spring[PM] xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ah in arena, non puoi su 3ds?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Nu ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Il fatto è che sto nel letto quindi non mi va di andare al pc XDPossiamo farla domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Verso che ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 O tarda mattinata o pomeriggio presto, ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io mi sveglio sempre alle 11.00 xD Il resto sono libero tutta la giornata Comunque sia buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Annuncio :per questione di comodità scriverò i risultati delle sfide sul topic ufficiale delle palestre online (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72437-palestre-online-30-the-reborn/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Questa settimana le ombre danno il benvenuto a Jack Sekeltron, Nailer , Signor-v,Reaper-01-10-95, Bolttube,Spring felice soggiorno purtroppo aleks e nestmind sono riusciti a sfuggirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.