Green Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Darth puoi lottare adsso e rispondere al mp grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 non ricevevo cosi' tante sfide da chissa' quanto tempo XD la palestra chiude urgentemente, ma infernape sei in cima alla coda di sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Grz darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Apro la palestra, fatevi avanti sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Guarda che sul thread principale c'è uno che cerca un capo online, rispondi la, non qui...porta rispetto per il lavoro degli altri (non mio), per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Madonna aleks gli ho mandato un mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Madonna aleks gli ho mandato un mp... LOL, non lo sapevo, scusa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ed anche oggi, l'ombra ha ricevuto nuovi ospiti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 La Palestra spettro è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ti sfido per la seconda volta, sono online ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 eccomi, arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 tra un po' apro la palestra, accetto prenotazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ok ti aggiungo, lotta in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 uova schiuse 666 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 E anche i punti lotta sono 666 ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Un info, le tue lotte sono in Singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 cioe' quel forzantica mi ha distrutto -.-E anche i punti lotta sono 666 ahahahahahti consegno la medagia e ti soprannomino hax666 XDUn info, le tue lotte sono in Singolo? nella maggior parte dei casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 cioe' quel forzantica mi ha distrutto -.-ti consegno la medagia e ti soprannomino hax666 XDNon sarebbe finita sicuramente cinque a zero senza quella forzantica ahahahah.Grazie (il bello è che me ne sono accorto casualmente di 666 sia nei PL che nelle uova e da allora ho detto basta lascio tutto così ahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Voglio provare a sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non sarebbe finita sicuramente cinque a zero senza quella forzantica ahahahah.Grazie (il bello è che me ne sono accorto casualmente di 666 sia nei PL che nelle uova e da allora ho detto basta lascio tutto così ahahahah)eh si infatti...ti odio XDVoglio provare a sfidarti ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 eh si infatti...ti odio XDok ti aggiungoAdesso ti aggiungo anche io, una domanda... Kyurem black e Heatran nn sono uber vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 noOk 2 minuti e ti aggiungo Bella lotta Adesso che succede visto che ho vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.