Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Onde evitare altri problemi Infernape, proporrei la pena di non validità  della lotta in caso di assenza di un video lotta...XD

A questo punto si visto che in pochi lo salvano xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: per quanto riguarda il fatto che chube ha usato un'abilità  diversa poco importa se non gli ha provocato un vantaggio anzi semmai uno svantaggio perchè come dice lui stesso sableye si usa con burla e sarebbe da pazzi usarlo senza quindi a mio avviso non ha infranto regole..per quanto riguarda la modalità  non c'è una regola fissa, quindi doveva essere deciso prima di lottare cosa che a quanto ho capito non avete fatto. Quindi io direi di fare cosi: ricominciate tutto da capo ovviamente con le stesse squadre ma scegliete prima la modalità . 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi...come i capopalestra decidono la modalità ...anche il campione può farlo...

Si vins ma dovevate deciderlo prima di iniziare..è facile deciderlo a lotta in corso, se stai vincendo dici secca se perdi dici bo3..ergo senti a me fate bo3 e ovviamente parti con una lotta gia vinta, quindi ne dovete fare altre 2 o 1 se vinci anche la prossima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho esaminato il video lotta e posso confermare che l'abilità  di sableye non ha interferito con il corso della lotta in quanto è stato megaevoluto al primo turno, pertanto questa è una scusa inutile. Resta da discutere sulla questione bo3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho esaminato il video lotta e posso confermare che l'abilità  di sableye non ha interferito con il corso della lotta in quanto è stato megaevoluto al primo turno, pertanto questa è una scusa inutile. Resta da discutere sulla questione bo3

Se ha usato una mossa di stato al primo turno, quando si megaevolve, sfrutta ancora Burla! Ma se l'avversario usa una priority Burla va a farsi benedire! E poi quanto ha vinto, 3 a 0? Se è cosi è inutile parlare, ha vinto e basta!

Resta da capire in quale momento hanno deciso che è una secca o meno, se l'ha deciso vincenzo mentre vinceva allora non vale. Se è cosi fate come dice Colinss: o rifate la secca, o andate avanti al meglio di 3, quindi 2 lotte ancora con il risultato di 1 a 0! Fine della storia!

Se invece è stato deciso a inizio lotta, con nessun vantaggio rilevante, Vincenzo rimane campione!

PS: Chube, avevi detto che oggi avresti rimesso le medaglie...beh? Se vuoi partecipare al progetto le devi sempre avere in firma. =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche tu sai il suo..siete nella stessa situazione e parti pure con il vantaggio di aver vinto la prima.

Bha... mi sembra un pò ingiusto nei confronti di Vincenzo(Infatti come ha detto lui Chube si sta nascondendo dietro l'abilità  sbagliata creando un sorta di polverone).

Purtroppo però Colinss ha ragione: Inutile discuterci sopra ancora(riaffrontatevi e come va va...)

Ah solo per sapere: Posso vedere anche io la battaglia? giusto per vedere come si sono svolti i fatti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deciso al 5 turno quando stavamo in parità  ^^

Ho vinto 3-0 ;)

 

 

Io non volevo intromettermi, ma gente che prende per i fondelli gli altri mi fa girare i cosiddetti!

 

Non era al quinto turno e non eravate in parità , per di più "decisoè una parola grossa (da come lo dici sembra che abbiate deciso insieme).

 

 

Dato che dovrebbe essere giusto che ognuno si faccia la propria idea lo posto io il replay:

 

[spoiler]http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-34246

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...