V.i.n.z Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Lord ci sei per una sfida?Vorrei chiedere una cosa....visti 6 e passa sfidanti propongo se vi va....di fare delle sfide fra gli sfidanti della lega e chi vince mi sfida....Mhmm come idea non è male(anche se sarebbe ''bello'' vedere un cambio continuo di Campione in una giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Vorrei chiedere una cosa....visti 6 e passa sfidanti propongo se vi va....di fare delle sfide fra gli sfidanti della lega e chi vince mi sfida....Non ha senso loro non sono campioni e poi uno di loro potrebbe averti già battuto prima che gli altri sconfiggano i s4, se li sconfiggono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 sniff sniff sento odore di paura e di bagnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 kkk : anche Raffox92 passa il turno... che scocciante lottare da s4.... Lord ci sei per una sfida?Mhmm come idea non è male(anche se sarebbe ''bello'' vedere un cambio continuo di Campione in una giornata.Dovevo andare a dormire 30 minuti prima... ci sono domani tra le 19 e le 21...Detto questo buonanotte a tutti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Firnen ci lotti tu con 47467455939373 persone xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Vorrei chiedere una cosa....visti 6 e passa sfidanti propongo se vi va....di fare delle sfide fra gli sfidanti della lega e chi vince mi sfida.... Paura, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Nope solo che sono milioni di miliardi di persone....che fino a quando son 3...ma se so 7 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Nope solo che sono milioni di miliardi di persone....che fino a quando son 3...ma se so 7 xD Magari li avessi io tutti questi sfidanti in palestra! PS:appena vinco un'altra medaglia, arrivo anche io! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 E la miseria Xd....darth a sti punto sfidala pure te....xD....aspetto tutto.il preogetto alla pega...(fate il torneo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 E la miseria Xd....darth a sti punto sfidala pure te....xD....aspetto tutto.il preogetto alla pega...(fate il torneo) Noo! Il torneo non lo possiamo fare, se io voglio sfidare la lega sfido la lega, perché dovrei sfidare gli altri utenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 quasi quasi ci provo chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Firnen ci lotti tu con 47467455939373 persone xD? se sei forte quando dicono dovresti passare senza difficoltà questa settimana =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 E la miseria Xd....darth a sti punto sfidala pure te....xD....aspetto tutto.il preogetto alla pega...(fate il torneo)Magari l'avrei fatto... Non immaginerei la gioia di lavarti il titolo :OComunque conosco già 3 team di sfidanti... Magari se li batti tutti entro io a sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Per me va bene ahahaha...non preoccuparti darth...li battero'...o almeno ci provo...a me chesno fa paura.....xD:P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 credo che proverò pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Correggetemi se sbaglio: ma solo infernape ha la mia medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Correggetemi se sbaglio: ma solo infernape ha la mia medaglia?non mi hai piu contattato per la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Correggetemi se sbaglio: ma solo infernape ha la mia medaglia? Tra gli sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Correggetemi se sbaglio: ma solo infernape ha la mia medaglia? Ce l'ho anche io Darth xD P.s. Palestra Lotta aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Correggetemi se sbaglio: ma solo infernape ha la mia medaglia? Ma tra gli sfidanti intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Bene! come preannunciato inizio a sfidare i capi, e vorrei iniziare con lucario! Fatti sentire appena ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Bene! come preannunciato inizio a sfidare i capi, e vorrei iniziare con lucario! Fatti sentire appena ci sei! Hai inviato il team ad Infernape per la Lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Hai inviato il team ad Infernape per la Lega? per la lega ce ne sono già abbastanza di sfidanti. A me servono le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 ragazzi non e' che sto con le mani in mano questi giorni, quindi non vi aspettate che vi contatti io per la medaglia...infatti e' rarissimo che apro la palestra di questi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Allora... aspettando che and dia la notizia, VINCENZO SARà (maledizione alla "à " piccola XD) GIà (another time) ANDATO VIA XD Ti aspetto per la lotta. SECCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.