fusillo Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 io ho perso di nuovo contro signor-v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 non ho detto che è stato infame o scorretto ho detto che si dovrebbero conoscere le regole prima di giocare...Ho capito, e io ti ho detto che a me era sembrato l'opposto! XD invece mi sbagliavo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 KKK lo sfidante Simone009 non riesce a conquistare la medaglia...XDQuesta è la mia preferita:Shoot To Thrill: AC/DC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 IMG_3593.GIF[img/]hai sbagliato il codice V xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 hai sbagliato il codice V xDPensavo nessuno se ne accorgesse, adesso modifico nel post sopra così ripartiamo con le dediche che tanto ti sono mancate...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Pensavo nessuno se ne accorgesse, adesso modifico nel post sopra così ripartiamo con le dediche che tanto ti sono mancate...XDfinalmente di nuovo le canzoni ahahahabellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 KKK lo sfidante Simone009 non riesce a conquistare la medaglia...XDQuesta è la mia preferita:Shoot To Thrill: AC/DC ma...... ma.............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 eilà v ci saresti per una sfida in arena?(solo per sapere quale canzoni mi metterai xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 eilà v ci saresti per una sfida in arena?(solo per sapere quale canzoni mi metterai xD)No in arena no, e comunque sto andando a letto...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Silver se hai tempo ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 ma......ma.............. Ahahhaah, dai su, te la dedico anche a te:Walk-Foo Fighters...In onore del nuovo inizio del tuo cammino alla conquista delle medaglie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 rieccomiscusa zero ma stavo andando a letto anch io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ahahhaah, dai su, te la dedico anche a te:Walk-Foo Fighters... In onore del nuovo inizio del tuo cammino alla conquista delle medaglie... Yeeee figoooo woooohoo cmnq non credo che l'ascolterò mai rieccomiscusa zero ma stavo andando a letto anch io tranquillo rimarremo svegli io e............. vabbé notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 un Capo o un tester On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 un Capo o un tester On?quoto..c e qualcuuuno?un Capo o un tester On?quoto..c e qualcuuuno?un Capo o un tester On?quoto..c e qualcuuuno?un Capo o un tester On?quoto..c e qualcuuuno?un Capo o un tester On?quoto..c e qualcuuuno?un Capo o un tester On?quoto..c e qualcuuuno?stupido telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 So che sono ripetitivo ma: C'è un capopalestra On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Io. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Comunque con tutto il rispetto, si va bene, si uppa la discussione ecc. però mandare un MP non è la cosa più faticosa del mondo, i capi potrebbero anche non leggere. Comunque non posso ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Comunque con tutto il rispetto, si va bene, si uppa la discussione ecc. però mandare un MP non è la cosa più faticosa del mondo, i capi potrebbero anche non leggere. Comunque non posso ora.Si si stai calmo! XD Comunque come loro ogni tanto possono mandare MP, i capo ogni tanto potrebbero passare di qua, è anche meno faticoso visto che ci sono 4/5 commenti al giorno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Si si stai calmo! XDComunque come loro ogni tanto possono mandare MP, i capo ogni tanto potrebbero passare di qua, è anche meno faticoso visto che ci sono 4/5 commenti al giorno! XDSono calmo Si, dico che comunque a volte ci sono anche intere pagine da leggere e si salta qualcosa, o magari con la fretta sfugge qualche commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Si si, hai ragione Andry! Ma in questi giorni c'è il nulla nelle palestre! Io riesco ancora a fare qualche lotta, ma sempre contro i soliti 2! XD appena vinceranno la medaglia io non avrò di nuovo sfidanti! XD perciò più rimane attivo il topoc, più possibilità abbiamo di racimolare gente nuova! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Si si, hai ragione Andry! Ma in questi giorni c'è il nulla nelle palestre! Io riesco ancora a fare qualche lotta, ma sempre contro i soliti 2! XD appena vinceranno la medaglia io non avrò di nuovo sfidanti! XD perciò più rimane attivo il topoc, più possibilità abbiamo di racimolare gente nuova! XD Si hai ragione =) ci vogliono altri casi Chube per animare il topic (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 No, ci vuole più "apro la palestra gnaegnae! Come va ragazzi?" e meno "manda mp"! XD perché mi sembra strano che, con 18 palestre occupate, ci sia così poco dialogo qui! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 vi avverto che dal 20 febbraio mi opero e starò a casa un mesetto e mezzo e mi prenderò una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.