Aleks Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 KKK consegno la medaglia ira al signor-v che mi ha devastato con il suo IlBuonFabio! XD hai sminuito i miei draghi! Boh, per oggi basta cosi! Sciopero! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 scusatecome dissi tu a darth: perchè utilizzare difficili strategie quando la soluzione è dietro l'angoloVolete dire che contro un mono elettro si usano gli attacchi terra????Oh mio dio lo shock ... (*badum ts*)Comunque a parte gli scherzi, la bravura sta nel costruire una strategia, non mezzucci del genere...Io non ho mai detto che non si vince con un excadrill scattato contro un mono elettro...però non mi sembra una cosa di cui vantarsi XDLa regola dello Spam è fatta non solo per cercare di pareggiare, ma anche per abituarsi a ragionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Volete dire che contro un mono elettro si usano gli attacchi terra????Oh mio dio lo shock ... (*badum ts*)Comunque a parte gli scherzi, la bravura sta nel costruire una strategia, non mezzucci del genere...Io non ho mai detto che non si vince con un excadrill scattato contro un mono elettro...però non mi sembra una cosa di cui vantarsi XDLa regola dello Spam è fatta non solo per cercare di pareggiare, ma anche per abituarsi a ragionare.tu ti eri lamentato del suo picchiare duro senza strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sì ho capito, ma dove vuoi arrivare?Aleks ha giustamente sottolineato il fatto che non è un lampo di genio usare un counter terra contro un mono elettro o un pokemon che spamma terremoto con rompiforma, io aggiungo che si può benissimo dimostrare di vincere senza questi mezzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ragazzi marco e aleks hanno ragione, questo posto è fatto per chi vuole "qualcosa in più" per mettersi alla prova..ecco il perchè dei limiti! Per farvi un esempio, in passato ho sconfitto i due precedenti capipalestra drago(che non è tra i monotype piu semplici da battere ) senza usare nemmeno un superefficace sul tipo. Queste sono le cose per cui sentirsi soddisfatti, non usare un excadrill+rompiforma+terremoto contro un mono elettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 come dissi tu a darth: perchè utilizzare difficili strategie quando la soluzione è dietro l'angolo Si ho capito, ma sembri vantarti di cose ovvie! xD Era come se avessi detto: woo ragazzi, mi sono svegliato verso mezzogiorno (come me adesso xD), e volevo fare colazione! Però è tardi, quindi la soluzione: FACCIO PRANZO!! Come quando, alle volte, arrivavi qui e consigliavi un paio di set per dei pokèmon...i primi scritti su smogon...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ragazzi marco e aleks hanno ragione, questo posto è fatto per chi vuole "qualcosa in più" per mettersi alla prova..ecco il perchè dei limiti! Per farvi un esempio, in passato ho sconfitto i due precedenti capipalestra drago(che non è tra i monotype piu semplici da battere ) senza usare nemmeno un superefficace sul tipo. Queste sono le cose per cui sentirsi soddisfatti, non usare un excadrill+rompiforma+terremoto contro un mono elettro! Idem e il fatto di non usare superefficaci sul tipo vale per tutte le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ragazzi marco e aleks hanno ragione, questo posto è fatto per chi vuole "qualcosa in più" per mettersi alla prova..ecco il perchè dei limiti! Per farvi un esempio, in passato ho sconfitto i due precedenti capipalestra drago(che non è tra i monotype piu semplici da battere ) senza usare nemmeno un superefficace sul tipo. Queste sono le cose per cui sentirsi soddisfatti, non usare un excadrill+rompiforma+terremoto contro un mono elettro! ci sono riuscito anche io e questo non denota la nostra bravura (lo denoterebbe se tu magari lo facessi sontro tutti i capi) ma la mancanza di esperienza o bravura del capo. io ho battuto 5 pokemon di un capo con un mega tyranitar solo perchè l'unico pokemon che poteva reggere un suo attacco con l'abilità è stato rovinato dalla tempesta perchè lui ha fatto dragodanza al primo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 ci sono riuscito anche io e questo non denota la nostra bravura (lo denoterebbe se tu magari lo facessi sontro tutti i capi) ma la mancanza di esperienza o bravura del capo. io ho battuto 5 pokemon di un capo con un mega tyranitar solo perchè l'unico pokemon che poteva reggere un suo attacco con l'abilità è stato rovinato dalla tempesta perchè lui ha fatto dragodanza al primo turno No ti posso assicurare che i capi drago contro cui ho vinto avevano eccome esperienza. Ma comunque non mi sembra di aver detto che denoti la bravura, ho solo detto che quella è una cosa di cui andare gia piu fieri rispetto a quella di usare un excadrill contro un mono elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Palestra elettro aperta fino alle 18.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Palestra drago aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Cerco un tester ragazzi Senza che vada a disturbare via MP ognuno, il primo che ha la disponibilità nei prossimi giorni mi contatti grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Kkk la sfidante -mistc_ale_99- viene fulminata per 4 a 0 potrà riprovare fra tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Cerco un tester ragazzi Senza che vada a disturbare via MP ognuno, il primo che ha la disponibilità nei prossimi giorni mi contatti grazieSe potessi lo farei io! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 kkk Lo sfidante Adelmasterpokemon viene sconfitto e non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 kkk Lo sfidante Adelmasterpokemon viene sconfitto e non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni ! GG Faccio prima a quotare, perché vale lo stesso per la palestra Drago! =)KKK vinco contro Adelmasterpokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Faccio prima a quotare, perché vale lo stesso per la palestra Drago! =) a sto punto lo scrivevi furbone. E cmnq ti conviene metterlo lo stesso il kkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 kkk lo sfidante adelmasterpokemon viene sconfitto per 3-0, e in più ha superato il limite dei superefficaci ammessi sul tipo della palestra. potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 kkk : Lo sfidante Vinz rimane intrappolato nella fitta rete dei miei Ariados e non riesce a battermi, lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 kkk : Lo sfidante Vinz rimane intrappolato nella fitta rete dei miei Ariados e non riesce a battermi, lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni. Bella sfida(Non vedo l'ora di riprovare). p.s:Finalmente non trovo il solito monotype Coleottero con quella cavolo di strategia xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 KKK la difesa assoluta regge agli assalti di Vinz che non conquista la medaglia! Potrà riprovare fra 3 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Vinz (x6); ........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Vinz (x6); ........... eddaaaiiii è solo un numero non ti preoccupare che si migliora, segui i consigli che ti ho dato alla fine della nostra lotta;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.