Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

kkk -Monkey che riesce a vincere le forze psichiche e a guadagna la medaglia Enigma.

Complimenti sfida molto combattuta.GG

 

Sfida molto bella !   Ti faccio i miei più sentiti complimenti a te e al tuo team che, come detto in mp, mi piace un sacco ^-^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi fa mettere il link

comunuque ho fatto 3 spam di cui un sucker però non è andato a buon fine perchè si è protetto. ed è fallito


e lui dice che ho perso invece ho vinto

perchè se fa protect non conta spam


c'è qualche giudice on o no??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga scusate se sono andato via :( cmq ho espresso il mio parere,se tu hai usato sucker punch e lui si é protetto non vale come spam

si si tutto risolto è venuto darth alla fine ;)

non era spam (come è scritto molto esplicitamente nel regolamento che i capi dovrebbero sapere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho protetto lui mi ha fatto 2 spawn normali

però c'èrano 2 succker falliti che ho evitato con protezione.

Io contestavo il fatto che il succker essendo una mossa super-efficace che alla fine non va contro protezione(dovrebbe essere considerata spawn visto che "l'intenzione" c'èra(e lasciando perdere il fatto che se fallisce è meglio) alla fine dovrebbe valere solo sul protect(tutto qua).


si si tutto risolto è venuto darth alla fine ;)

non era spam (come è scritto molto esplicitamente nel regolamento che i capi dovrebbero sapere)

la smettiamo con questo "lo devono sapere".......sono capo da 3 giorni(e ho avuto precedenti purrascosi con gli spawn).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho protetto lui mi ha fatto 2 spawn normali

però c'èrano 2 succker falliti che ho evitato con protezione.

Io contestavo il fatto che il succker essendo una mossa super-efficace che alla fine non va contro protezione(dovrebbe essere considerata spawn visto che "l'intenzione" c'èra(e lasciando perdere il fatto che se fallisce è meglio) alla fine dovrebbe valere solo sul protect(tutto qua).

la smettiamo con questo "lo devono sapere".......sono capo da 3 giorni(e ho avuto precedenti purrascosi con gli spawn).

Anche se c'é l'intenzione non conta :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...