V.i.n.z Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Giorno(oggi niente scuola) Appena riceverò i pokemon farò il test erba Ah menomale(ho proprio bisogno della medaglia Erba). Inoltre:Apro la Palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ah menomale(ho proprio bisogno della medaglia Erba). Inoltre:Apro la Palestra. Vinz in che modalità lotti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ah menomale(ho proprio bisogno della medaglia Erba). Inoltre:Apro la Palestra. Sarà un piacere lottare con te! Però ancora devo fare il test XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 salve gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 kkk megasceptile2002 non supera il test per la palestra erba motivi detti in mp kkk darkfire viene congelato potra riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 kkk -Monkey riesce a vincere le forze psichiche e a guadagna la medaglia Enigma.Complimenti sfida molto combattuta.GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 kkk -Monkey che riesce a vincere le forze psichiche e a guadagna la medaglia Enigma. Complimenti sfida molto combattuta.GG Sfida molto bella ! Ti faccio i miei più sentiti complimenti a te e al tuo team che, come detto in mp, mi piace un sacco ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Vinz noi quando possiamo lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 vinz lotti anche in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Da domani(visto che la nostra sfida risale al 08\04).vinz lotti anche in singolo?Prima sfida:Doppioseconda sfida(& seguenti) doppio singolo o rotazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 vabbe allora facciamo in doppio ci sei in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ok ti aspetto li(Sono Zexal733).Un giudice cortesemente in Arena per discutere riguardo gli spawn.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 darth ci serve una cosa sugli spam ti aspettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 sto cercando di entrareprovate a mettere il link qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 non mi fa mettere il linkcomunuque ho fatto 3 spam di cui un sucker però non è andato a buon fine perchè si è protetto. ed è fallitoe lui dice che ho perso invece ho vintoperchè se fa protect non conta spamc'è qualche giudice on o no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Raga scusate se sono andato via cmq ho espresso il mio parere,se tu hai usato sucker punch e lui si é protetto non vale come spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Raga scusate se sono andato via cmq ho espresso il mio parere,se tu hai usato sucker punch e lui si é protetto non vale come spam si si tutto risolto è venuto darth alla fine non era spam (come è scritto molto esplicitamente nel regolamento che i capi dovrebbero sapere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 non ho protetto lui mi ha fatto 2 spawn normaliperò c'èrano 2 succker falliti che ho evitato con protezione.Io contestavo il fatto che il succker essendo una mossa super-efficace che alla fine non va contro protezione(dovrebbe essere considerata spawn visto che "l'intenzione" c'èra(e lasciando perdere il fatto che se fallisce è meglio) alla fine dovrebbe valere solo sul protect(tutto qua).si si tutto risolto è venuto darth alla fine non era spam (come è scritto molto esplicitamente nel regolamento che i capi dovrebbero sapere)la smettiamo con questo "lo devono sapere".......sono capo da 3 giorni(e ho avuto precedenti purrascosi con gli spawn). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 L'avevo detto io cmq dai un pò di tempo a Vinz é diventato capo da poco quindi qualche regola non la sa o non la ricorda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 vabbe lasciamo stare finiamola qui ultima cosa: non è il sucker in sè anche se fai protect non vale spamsi su quello dark hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Inoltre totti mandami la lotta via mp perchè ho visto un knok off in più(dei primi 2 della lotta).O forse mi sbaglio... se mi passi cortesemente il video così controllo meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 non ho protetto lui mi ha fatto 2 spawn normaliperò c'èrano 2 succker falliti che ho evitato con protezione.Io contestavo il fatto che il succker essendo una mossa super-efficace che alla fine non va contro protezione(dovrebbe essere considerata spawn visto che "l'intenzione" c'èra(e lasciando perdere il fatto che se fallisce è meglio) alla fine dovrebbe valere solo sul protect(tutto qua).la smettiamo con questo "lo devono sapere".......sono capo da 3 giorni(e ho avuto precedenti purrascosi con gli spawn).Anche se c'é l'intenzione non conta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.