Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

state commettendo un errore:


 


il mono erba fa schifo, vabbe' niente da aspettarsi, e' il tipo con piu' debolezze.


la palestra erba invece no, perche' avendo cosi' tanti supereff puo' permettersi meno attacchi, difatti nemesis era uno dei capi con cui ho avuto piu' difficolta'.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

state commettendo un errore:

 

il mono erba fa schifo, vabbe' niente da aspettarsi, e' il tipo con piu' debolezze.

la palestra erba invece no, perche' avendo cosi' tanti supereff puo' permettersi meno attacchi, difatti nemesis era uno dei capi con cui ho avuto piu' difficolta'.

mi inchino al genio di darth ha ragione da vendere!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

state commettendo un errore:

 

il mono erba fa schifo, vabbe' niente da aspettarsi, e' il tipo con piu' debolezze.

la palestra erba invece no, perche' avendo cosi' tanti supereff puo' permettersi meno attacchi, difatti nemesis era uno dei capi con cui ho avuto piu' difficolta'.

Tutto vero! Però rimangono ugualmente fragili, a parte alcuni, e vengono shottati anche da mosse non super efficaci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dark poi se ci accordiamo volevo fare una battaglia contro di te con il mio mono (su showdown) così mi dai dei consigli per favore. adesso però non posso verso le 9 si

Verso le 22 mi unisco a voi, magari! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dark poi se ci accordiamo volevo fare una battaglia contro di te con il mio mono (su showdown) così mi dai dei consigli per favore. adesso però non posso verso le 9 si

la sera non posso quasi mai, e poi se puoi su 3ds sarebbe meglio per non rischiare che il mio pc crashi..anche se poco fa ho finito una lotta su showdown quindi possiamo fare un tentativo quando sarà  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la sera non posso quasi mai, e poi se puoi su 3ds sarebbe meglio per non rischiare che il mio pc crashi..anche se poco fa ho finito una lotta su showdown quindi possiamo fare un tentativo quando sarà  ^^

non la ho su 3ds perchè prima vorrei vedere se devo fare delle modifiche e poi la costruisco. se per te andrebbe bene la avrei su SD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ^^


Scusate l'assenza ma STAVOLTA NON DEVO SBAGLIARE IL COMPITO DI MATEMATICA  :you:




Le regole sono più chiare, te lo assicuro °^°




Il topic è sempre stato lo stesso O.o


 




Personalmente non vedo di buon occhio che chube possa tornare a far parte del progetto.


 


Già  come ha esordito qualche giorno fa dicendo "vedo che il progetto è migliorato" sembra una presa per i fondelli, come se il problema per la quale se ne andò fossimo noi tutti e non lui.


 


Abbiamo avuto più di una volta problemi "di grande portata" con lui (io ricordo 3, poi se mi sbaglio qualcuno mi corregga), ed era l'unico capo che ebbe mai dei warn multipli per il comportamento (mi riferisco ancora quando il progetto era 2.0, fino a quando non ha lasciato il ruolo qui). Non mi interessa quanto sia bravo o popolare nel forum, qui non si è comportato bene e io personalmente in lui non ripongo la mia fiducia.


 


Se forse, e dico forse, si prendesse le sue responsabilità  e una volta tanto si scusasse seriamente, cosa che io non ricordo sia mai successa nonostante tutti i trascorsi (contento di essere smentito se mi sbaglio), allora forse io, come capo abbastanza anziano e che quindi una voce in capitolo ce l'ha, potrei riflettere su quale posizione prendere in merito nell'eventualità  del suo ritorno, ma non prima.


 


 


 


 


PS: una nota personale e diretta a te Chube; dato che dici che tutti ci considerano nabbi senza distinzione (cosa che sono sicuro tu alla prima occasione avrai confermato a chi ti ha chiesto, conoscendoti) usando questa affermazione in tuo sostegno per convincerci a farti tornare pecchi di superbia, perché stai dicendo che solo se torni tu il progetto riacquisterebbe valore, e, beh, devo aggiungere altro? tra l'altro affermazione completamente fuori luogo.


Comunque sappi che personalmente di cosa pensino gli altri del progetto, magari persone che qui non ci hanno messo mai piede, non mi interessa un fico secco. Mi piace poter dire e pensare di essere un nabbo che si fa una squadra partendo dai pokemon che gli piacciono e che si diverte a farlo, indipendentemente dalle vittorie o dalle sconfitte.


E aggiungo, mi ha fatto piacere leggere da alcuni utenti che si sono migliorati nel battling partendo da qui, per quanto abbiano potuto farlo. E mi fa piacere anche che comunque rappresentiamo un piccolo, se non piccolissimo, angoletto nel grande forum di PM, dato che ad ogni Lega Ufficiale leggo di post chiarimento su dove sia finita la regola del superefficace  :asduj1:




La parte finale sulla lega e lo spam del super efficace la quoto al massimo ^^


 




Non capisco questa scelta ma va beh. Non sto ancora lottando allora non la incomincio




Mi spiace ma personalmente ho intenzione di far sparire x ed y come piattaforma per le sfide :)


 




guarda secondo regolamento si dovrebbe solo su oras, ma per quanto mi riguarda se sei d'accordo non c'e' nessun problema.


se uno sfidante mi chiedesse di giocare su smeraldo, se mi va bene si puo' anche fare XD


l'importante e' che non avviene come con zaxriel(?) che voleva giocare in mono ( e chiedeva che anche il capopalestra di turno fosse limitato a 2 spam), cioe'  non costringere a farlo




Gradirei non sentir nominare certa gente qui,grazie marco ^^


 




C'è Reks O.O




DOV'È??


Mi manca,era uno dei migliori... :cry2:


 




Auguri! Non lo troverai spesso. :asduj1:




Il suo english humor non la lascia mai 


Cit.




ches, possiamo fare una sfida mono vs mono just for fun? n_n




Mhm...magari la carico pure sul canale chissà  salgo un pò di iscritti xD


Piuuuuttosto dato che sto posto ormai è un nido di OT,ne approfitto anch'io u.u



https://youtu.be/wJbIZXZMh3Y



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...