Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Annuncio che lo sfidante Raffox92 sfida la Lega.

Buona fortuna =)

Inviato

KKK Vincenzo200 non supera il test per la palestra Acciaio! Ha un ottimo team, ma anche troppe debolezze e pochi mezzi da usare contro le resistenza (acqua su tutte)! Se riesce a sistemare queste lacune passa il test a mani basse!

Inviato

Ok mi dai qualche consiglio x mp :)?

Io posso aiutare :riot:

Inviato

Eh se vabbè regaliamo pp a manetta XD

Oggi sfido la lega, batto gli s4 e mi ritiro (o sfido il campione) e se perdo chissene, perdo solo una medaglia.

Passa una settimana ed altri pp gratis..

Inviato

Eh se vabbè regaliamo pp a manetta XD

Oggi sfido la lega, batto gli s4 e mi ritiro (o sfido il campione) e se perdo chissene, perdo solo una medaglia.

Passa una settimana ed altri pp gratis..

Beh, non ti rimane che provare! xD

Inviato

Non so se è una battuta la tua, ma la mia era sarcasmo, perché secondo il regolamento di chube, ogni settimana ti fai 5pp...

Ma non è detto che tutti ci riescano! E anche se ci riuscissero? Avrebbero un motivo in più per partecipare/rimanere! :asduj1:

Inviato

Non so se è una battuta la tua, ma la mia era sarcasmo, perché secondo il regolamento di chube, ogni settimana ti fai 5pp...

i pp li ha messi a caso possono essere molto di meno

Inviato

ragazzi i PP sono da scartare a priori, metterne tanti non possiamo e metterne pochi non farebbe alcuna differenza, nessuno si sbatterebbe tanto per pochi spicci, ma poi da dove li prendiamo?

Inviato

Ma aleks se vuoi andare con i piedi di piombo, ne batti uno di s4...magari quello che ti sembra più facile... Ti metti una squadra counter e ti fai 1pp...

A meno che non mettiamo la regola che non ci si può ritirare dalla lega, ma questo ci farebbe perdere sfidanti.

In più chi è disposto ad elargire più di 10 pp a settimana?

Inviato

KKK MegaSceptile2002 non supera il test per la palstra Veleno, potrà  riprovare fra 3 giorni anche lui. C'è da dire che è migliorato, però! =)

ragazzi i PP sono da scartare a priori, metterne tanti non possiamo e metterne pochi non farebbe alcuna differenza, nessuno si sbatterebbe tanto per pochi spicci, ma poi da dove li prendiamo?

Mah, se ti tirano dietro i SFPB per 0.05PP direi che 0.30pp per le vittorie importanti sarebbero oro che cola! xD

Ma aleks se vuoi andare con i piedi di piombo, ne batti uno di s4...magari quello che ti sembra più facile... Ti metti una squadra counter e ti fai 1pp...
A meno che non mettiamo la regola che non ci si può ritirare dalla lega, ma questo ci farebbe perdere sfidanti.
In più chi è disposto ad elargire più di 10 pp a settimana?

1PP era indicativo, Darth, dobbiamo decidere SE fare questa cosa e solo dopo quanto dare in base a come andrà  a finire la proposta (che consiste anche nel richiedere dei PP a non ho capito chi, come succede con le altre iniziative non ufficiali!) =)

Inviato

kkk La scalata alla lega di Raffox92 si interrompe alla Sala Pugno, pertanto lo sfidante perde la medaglia della Palestra Spettro ! GG :)

2BWzLea.png

Inviato

La cosa che ho fatto è puramente indicativa, so benissimo che si sono cose da cambiare :c

Per quanto riguarda i premi, appunto, ho messo numeri a caso (?)

Ho inviato a Ches l'MP, vi farò sapere come va avanti la storia.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

'Giorno a tutti si ;D

Comunque non mi ricordavo di aver iniziato a seguire la discussione D:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

La cosa che ho fatto è puramente indicativa, so benissimo che si sono cose da cambiare :c

Per quanto riguarda i premi, appunto, ho messo numeri a caso (?)

Ho inviato a Ches l'MP, vi farò sapere come va avanti la storia.

Che senso ha mandare MP? Discutiamone qui no? anche xk siamo coinvolti tutti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...