Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Non penso che ci sia qualcuno che non sappia usare l'Arena! xD Comunque mi dispiace per ORAS! Non vorrei essere nei tuoi panni! D= quoto, chissà quanti pkmn dovrai ribreedare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 adel se vuoi ci sono io. Lotta in doppiook albertoma colins a lasciato la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 No ma proprio lascio stare LOL Non ho assolutamente la voglia di farmi la storia, non mi è piaciuto il gioco :x @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 si mi dispiace era potente o lottato contro di luice u capoplestra liberoNo ma proprio lascio stare LOL Non ho assolutamente la voglia di farmi la storia, non mi è piaciuto il gioco :xti sbagli il gioco e bellisimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 adel arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 okci seiai evitato il vampatacos e suceso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Sei crashato purtroppo come da regolamento potrai ripetere la sfida domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ok bella lotta comuncue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 No ma proprio lascio stare LOL Non ho assolutamente la voglia di farmi la storia, non mi è piaciuto il gioco :x Non ti è piaciuto ORAS..? Fuori di qui! Tu, il cane, la barba, fuori! Comunque io meno lotto in arena/SD e meglio sto, sinceramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Anche a me non è piaciuto oras a dire il vero. Prova a paragonarlo ai vecchi giochi come verde foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Non ti è piaciuto ORAS..? Fuori di qui! Tu, il cane, la barba, fuori! Comunque io meno lotto in arena/SD e meglio sto, sinceramente! All'inizio pensavo anche io che l'Arena fosse un cancro, ma è solo più comoda °^°Non lo so, le storie oramai non mi interessano più :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Anche a me non è piaciuto oras a dire il vero. Prova a paragonarlo ai vecchi giochi come verde foglia pokemon rosso fuoco a una bella storia e e un bel gioco piu di tutto se lo pensi la storia parla di due rivali rosso e blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Cdfertolo, sto venendo a prenderti! ORAS ha avuto la storia migliore fin'ora, ed è anche più "matura" se paragonata a quella degli altri capitoli. Inoltre trovo che quelli di Hoenn siano i pokemon più belli, per non parlare della regione! Io odio l'arena perché ogni 2 mosse c'è un fottuto colpo critico, Ice Punch che congela una volta su 2, meteor Mash che fallisce 1 volta si è l'altra pure! Lasciamo perdere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma posso sfidare qualcuno? °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma posso sfidare qualcuno? °^° in 3ds si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 adel ma te sei shiptare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Cdfertolo, sto venendo a prenderti! ORAS ha avuto la storia migliore fin'ora, ed è anche più "matura" se paragonata a quella degli altri capitoli.Inoltre trovo che quelli di Hoenn siano i pokemon più belli, per non parlare della regione!Io odio l'arena perché ogni 2 mosse c'è un fottuto colpo critico, Ice Punch che congela una volta su 2, meteor Mash che fallisce 1 volta si è l'altra pure! Lasciamo perdere! XDMa non è vero ahaha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 adel ma te sei shiptare??? si lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma posso sfidare qualcuno? °^° Deve essere presa ancora una decisione Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 si lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 e vivo a durrazo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 no io sono italiano ma mia moje e dunque anke mia figlia lo sono......però in pratica mia moje è italiana è da quando aveva 4 anni cha sta qui e l'albanese lo parla solo perche lo parla con la madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 no io sono italiano ma mia moje e dunque anke mia figlia lo sono......però in pratica mia moje è italiana è da quando aveva 4 anni cha sta qui e l'albanese lo parla solo perche lo parla con la madre figlia o capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.