Aleks Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma come no Chube? Io per colpa di SD ho cominciato a non usare Metagross che falliva sempre, ho cominciato ad odiare chi usa Ice Punch, conkeldurr in particolare, perché mi congelano sempre! Oggi ho odiato play rough che falliva nel momento del bisogno (prima del Roost di Mandibuzz in fin di vita" e cosi via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 si mia figlia ha 3 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma come no Chube? Io per colpa di SD ho cominciato a non usare Metagross che falliva sempre, ho cominciato ad odiare chi usa Ice Punch, conkeldurr in particolare, perché mi congelano sempre! Oggi ho odiato play rough che falliva nel momento del bisogno (prima del Roost di Mandibuzz in fin di vita" e cosi via!larena fa scifo il 3ds e miglioresi mia figlia ha 3 anniscusa per la domanda ma cuanti anni ai non voglio esere invadente se non vuoi non dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 27 lo so ma nn mi vergogno per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Odio anche la Villa Lotta, perché dolo in quel posto maledetto Fulmine può fallire due volte di fila nei primi due turni! E solo in quel dannato posto arriva Gengar e ti addormenta tutti con IPNOSI senza MAI fallire! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 aleks in serata dovrei essere pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 27 lo so ma nn mi vergogno per niente Perché dovresti vergognarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 infatti nn mi vergogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Visto che si parla di lillo, come sta tua figlia? E ovviamente anche tu e tua moglie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 bene bene grazie darkdark te hai powersave giusto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 No :c puoi chiedere a -Monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 kkk La scalata alla lega di Raffox92 si interrompe alla Sala Pugno, pertanto lo sfidante perde la medaglia della Palestra Spettro ! GG Edit: Raffox per ragioni che già sai, la medaglia che hai perso alla scalata non è più quella della Palestra Spettro ma quella della Palestra Elettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 monkey nn ha tempo questi giorni me serve urgentemente un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Allora chiedi a cdfertolo o a Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Lillo chiedi pure a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Chiedete ai piani alti (?) se posso sfidare qualche capo à§wৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Chiedete ai piani alti (?) se posso sfidare qualche capo à§wৠSi prenderà una decisione, penso presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Siamo noi i piani alti! L'unico che può decidere da solo è Chesnò, visto che è lui a gestire il tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma deve sempre avere il parere degli altri altrimenti non può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma deve sempre avere il parere degli altri altrimenti non può Eh lo so, ma gli altri non fanno parte di quel "noi" secondo te? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 monkey nn ha tempo questi giorni me serve urgentemente un favore lillo io ti stimo tu ai coltivato la tua pasione fino a ora ance se noi abimo una diferenza alta abiamo una stesa pasione pero mi sembra strano una cosa non prenderla male datto ce molti cui anno diferenze deta alte e anno una setesa pasione e un po strano ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 io nn me la prendo affatto male quello che hai detto te è giusto è una passione che ce di strano.....niente mi piacciono e basta gioco da quando erano usciti rosso e blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 lillo io ti stimo tu ai coltivato la tua pasione fino a ora ance se noi abimo una diferenza alta abiamo una stesa pasione pero mi sembra strano una cosa non prenderla male datto ce molti cui anno diferenze deta alte e anno una setesa pasione e un po strano ma La penso esattamente come te Adel (?), anche se non ci ho capito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Chiedete ai piani alti (?) se posso sfidare qualche capo à§wৠperce sei stato banato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 La penso esattamente come te Adel (?), anche se non ci ho capito molto Se vuoi ti traduco tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.