Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Ma come no Chube? Io per colpa di SD ho cominciato a non usare Metagross che falliva sempre, ho cominciato ad odiare chi usa Ice Punch, conkeldurr in particolare, perché mi congelano sempre! Oggi ho odiato play rough che falliva nel momento del bisogno (prima del Roost di Mandibuzz in fin di vita" e cosi via!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come no Chube? Io per colpa di SD ho cominciato a non usare Metagross che falliva sempre, ho cominciato ad odiare chi usa Ice Punch, conkeldurr in particolare, perché mi congelano sempre! Oggi ho odiato play rough che falliva nel momento del bisogno (prima del Roost di Mandibuzz in fin di vita" e cosi via!

larena fa scifo il 3ds e migliore

si mia figlia ha 3 anni

scusa per la domanda ma cuanti anni ai non voglio esere invadente se non vuoi non dirlo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio anche la Villa Lotta, perché dolo in quel posto maledetto Fulmine può fallire due volte di fila nei primi due turni! E solo in quel dannato posto arriva Gengar e ti addormenta tutti con IPNOSI senza MAI fallire! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk La scalata alla lega di Raffox92 si interrompe alla Sala Pugno, pertanto lo sfidante perde la medaglia della Palestra Spettro ! GG :)

 

Edit:  Raffox per ragioni che già  sai, la medaglia che hai perso alla scalata non è più quella della Palestra Spettro ma quella della Palestra Elettro! ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

monkey nn ha tempo questi giorni me serve urgentemente un favore

lillo io ti stimo tu ai coltivato la tua pasione fino a ora ance se noi abimo una diferenza alta abiamo una stesa pasione pero mi sembra strano una cosa non prenderla male datto ce molti cui anno diferenze deta alte e anno una setesa pasione e un po strano ma

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lillo io ti stimo tu ai coltivato la tua pasione fino a ora ance se noi abimo una diferenza alta abiamo una stesa pasione pero mi sembra strano una cosa non prenderla male datto ce molti cui anno diferenze deta alte e anno una setesa pasione e un po strano ma

 

La penso esattamente come te Adel (?), anche se non ci ho capito molto :confused:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...