Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 La penso esattamente come te Adel (?), anche se non ci ho capito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 io nn me la prendo affatto male quello che hai detto te è giusto è una passione che ce di strano.....niente mi piacciono e basta gioco da quando erano usciti rosso e blu io non ero nemeno natto anlora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 La penso esattamente come te Adel (?), anche se non ci ho capito molto ahahahah va be io ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ahahahah va be io ho capito devo imparar a spiegarmi meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Devi scrivere meglio adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 si ma nn preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ahahahah va be io ho capito comuncue nei gioci pokemon devi avere molta piu exeperienza di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Devi scrivere meglio adel dark vive a durazzo è difficile lo capisco moltocomuncue nei gioci pokemon devi avere molta piu exeperienza di noisinceramente sai che il battling competitivo o cominciato con x e y se no prima nn sapevo neanke cosa fosse......e grazie a questo sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 se solo uscise un altro remaike di rosso comuncue io o giocato a platino come primo gioco poi perla e poi o tutti cuelli altri e ance i veci gioci come rosso fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 dark vive a durazzo è difficile lo capisco moltoE dov'é durazzo? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 dark vive a durazzo è difficile lo capisco moltosinceramente sai che il battling competitivo o cominciato con x e y se no prima nn sapevo neanke cosa fosse......e grazie a questo sitoil battlin competitivo e stato diciamo perfezionato su x e y E dov'é durazzo? :oin albania forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 in albania dark ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 in albania forse E io che ne so non l'ho mai sentito per questo domandavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Io lo sapevo ma non ne ero sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 E io che ne so non l'ho mai sentito per questo domandavo o dimenticato di ciederti fire lai trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Io lo sapevo ma non ne ero sicuroIo non so niente dell'Albania xDo dimenticato di ciederti fire lai trovatoSe ti riferisci a venusaur che avevi chiesto si ma ne parliamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Bastaaaaaaaaa ot! E per favore adel, cerca di scrivere un po' meglio...C'è* ha* quale*, sennò non si capisce nulla, mi saltano i nervi e non leggo più i tuoi commenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Bestaaaaaaaaa ot! E per favore adel, cerca di scrivere un po' meglio... C'è* ha* quale*, sennò non si capisce nulla, mi saltano i nervi e non leggo più i tuoi commenti XD*basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Bestaaaaaaaaa ot! E per favore adel, cerca di scrivere un po' meglio...C'è* ha* quale*, sennò non si capisce nulla, mi saltano i nervi e non leggo più i tuoi commenti XDporaccio dai darth nn è facile per uno che nn abita in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 mi si e blockto il pc death marco apena ai detto bastaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 poraccio dai darth nn è facile per uno che nn abita in italia Anche le abbreviazioni non sono ben accettate. C'è anche scritto nel regolamento volendo ahaha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Bestaaaaaaaaa ot! E per favore adel, cerca di scrivere un po' meglio...C'è* ha* quale*, sennò non si capisce nulla, mi saltano i nervi e non leggo più i tuoi commenti XD*Comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 veroooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Bestaaaaaaaaa ot! E per favore adel, cerca di scrivere un po' meglio... C'è* ha* quale*, sennò non si capisce nulla, mi saltano i nervi e non leggo più i tuoi commenti XDChi è "ot"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Chi è "ot"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.