Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Comunque Darth, adel non può ancora scrivere meglio di cosi, essendo straniero e non abitando nemmeno in Italia. Piano piano imparerà  cchiacchierando qui com noi. In fondo non da fastidio e non fa danni, è un bravo ragazzo! ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Darth, adel non può ancora scrivere meglio di cosi, essendo straniero e non abitando nemmeno in Italia. Piano piano imparerà  cchiacchierando qui com noi. In fondo non da fastidio e non fa danni, è un bravo ragazzo! ;D

se non glielo si corregge, non imparera' mai .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mariaaa ma non te la prendere, Marco! Stiamo cazzeggiando, essù! XD

non e' la prima volta che mi riprendi, con te devo proprio scegliere le parole molto attentamente, dato che stai sempre li' a trovarmi il pelo nell'uovo, poi ovviamente la parte del serio che non sa scherzare la faccio io, e tu quella del comico ( di colorado...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non e' la prima volta che mi riprendi, con te devo proprio scegliere le parole molto attentamente, dato che stai sempre li' a trovarmi il pelo nell'uovo, poi ovviamente la parte del serio che non sa scherzare la faccio io, e tu quella del comico ( di colorado...)

Ma chi ti ha detto niente, darth, stismo solo cazzeggiando! XD

aleks quando puoi io ci sono

Schiudo un uovo e ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non e' la prima volta che mi riprendi, con te devo proprio scegliere le parole molto attentamente, dato che stai sempre li' a trovarmi il pelo nell'uovo, poi ovviamente la parte del serio che non sa scherzare la faccio io, e tu quella del comico ( di colorado...)

Meglio Made in Sud,Colorado non fa ridere  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...