Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 *Comunque ? mi si e blockto il pc death marco apena ai detto bastaaaaaaaaaaaaaa poteri spiritici u.u ---> mi si è* bloccato* il pc DARTHmarco, apPena Hai detto "bastaaaa" Chi è "ot"? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Comunque Darth, adel non può ancora scrivere meglio di cosi, essendo straniero e non abitando nemmeno in Italia. Piano piano imparerà cchiacchierando qui com noi. In fondo non da fastidio e non fa danni, è un bravo ragazzo! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Comunque Darth, adel non può ancora scrivere meglio di cosi, essendo straniero e non abitando nemmeno in Italia. Piano piano imparerà cchiacchierando qui com noi. In fondo non da fastidio e non fa danni, è un bravo ragazzo! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Hai detto "basta ot", ma chi è questo ot? Che ti ha fatto? Cdfertolo, non manca qualcuno tra gli allenatori certificati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Hai detto "basta ot", ma chi è questo ot? Che ti ha fatto? Cdfertolo, non manca qualcuno tra gli allenatori certificati? No non manca nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Comunque Darth, adel non può ancora scrivere meglio di cosi, essendo straniero e non abitando nemmeno in Italia. Piano piano imparerà cchiacchierando qui com noi. In fondo non da fastidio e non fa danni, è un bravo ragazzo! ;D se non glielo si corregge, non imparera' mai . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 se non glielo si corregge, non imparera' mai . Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 No non manca nessuno Ora va meglio! XD se non glielo si corregge, non imparera' mai . Correggere ci sta! u.u pretendere che scriva meglio subito no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ora va meglio! XD Correggere ci sta! u.u pretendere che scriva meglio subito no xD aleks smettila di mettermi parole in bocca.... ho scritto "cerca di scrivere un po' meglio...", dove la leggi la pretesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 aleks smettila di mettermi parole in bocca.... ho scritto "cerca di scrivere un po' meglio...", dove la leggi la pretesa?Mariaaa ma non te la prendere, Marco! Stiamo cazzeggiando, essù! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Mariaaa ma non te la prendere, Marco! Stiamo cazzeggiando, essù! XD non e' la prima volta che mi riprendi, con te devo proprio scegliere le parole molto attentamente, dato che stai sempre li' a trovarmi il pelo nell'uovo, poi ovviamente la parte del serio che non sa scherzare la faccio io, e tu quella del comico ( di colorado...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 aleks quando puoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 non e' la prima volta che mi riprendi, con te devo proprio scegliere le parole molto attentamente, dato che stai sempre li' a trovarmi il pelo nell'uovo, poi ovviamente la parte del serio che non sa scherzare la faccio io, e tu quella del comico ( di colorado...)Ma chi ti ha detto niente, darth, stismo solo cazzeggiando! XDaleks quando puoi io ci sonoSchiudo un uovo e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 non e' la prima volta che mi riprendi, con te devo proprio scegliere le parole molto attentamente, dato che stai sempre li' a trovarmi il pelo nell'uovo, poi ovviamente la parte del serio che non sa scherzare la faccio io, e tu quella del comico ( di colorado...) Meglio Made in Sud,Colorado non fa ridere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma chi ti ha detto niente, darth, stismo solo cazzeggiando! XDSchiudo un uovo e ci sonook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Meglio Made in Sud,Colorado non fa ridere XD appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Meglio Made in Sud e Colorado,Zelig non fa ridere XD Corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Corretto Lo fanno stasera u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Auguri per il test Lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 KKK lillo supera il test per la palestra Coleottero! Complimenti e buona fortuna! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 grazie aleks, grazie cdfertolovojo una firma chi me la fa???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ci penso io dimmi come in mp Ah ovviamente congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 lillo tu cos @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.