Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Esatto ne avete parlato voi senza ascoltare me, state punendo solo me per un errore commesso da Darth. Non capite che così facendo mi state trattando proprio come una persona scorretta!!

non voglio intrometermi datto ce non so ce e suceso bene e non e afar mio pero a dirti la verita darth non e una persona scorreta per cuell ce ne so e nemeno monkey

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto ne avete parlato voi senza ascoltare me, state punendo solo me per un errore commesso da Darth. Non capite che così facendo mi state trattando proprio come una persona scorretta!!

Innanzitutto stiamo calmi, dopodiché se ne vuoi parlare fallo in mp aggiungendo me,Aleks,Darth,Ches e Monkey
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se nessuno decide di chiarire la questione pacificamente, saremo sempre qui a fare discussioni a mio avviso evitabili ^^

 

Si, ma non si potrà  mai discutere pacificamente di questo passo, fidati...=/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera ^^

All'inizio pensavo anche io che l'Arena fosse un cancro, ma è solo più comoda °^°
Non lo so, le storie oramai non mi interessano più :c

Non so perchè ma di oras mi è piaciuto il fatto che le sfide contro ivan/max così come con altri allenatori sono state "abbellite" con l'inserimento delle megaevoluzioni

Cioè tipo il momento in cui Ivan nella battaglia finale ti urlava "Vincerò io e ti spazzerò via!"o robe del genere,faceva salire un'adrenalina incredibile anche se alla fine si vinceva easy e vbb.

 

Anche le abbreviazioni non sono ben accettate. C'è anche scritto nel regolamento volendo ahaha

Lo aggiungerò presto :o

 

non e' la prima volta che mi riprendi, con te devo proprio scegliere le parole molto attentamente, dato che stai sempre li' a trovarmi il pelo nell'uovo, poi ovviamente la parte del serio che non sa scherzare la faccio io, e tu quella del comico ( di colorado...)

*ride compiaciuto*

Meglio Made in Sud,Colorado non fa ridere  XD

 

Corretto ^^

O.o

Made in Sud e Colorado fanno cagare,come fa a piacervi un umorismo del genere dai xD

 

KKK lillo supera il test per la palestra Coleottero! Complimenti e buona fortuna! =D

Complimenti e buona fortuna Lillo ^^

 

g


g


perce

Ma basta con queste g xD

Il suo english humor non la lascia mai ...

 

*saluta Ches*

*risponde con gioia*

 

Ma quanto mi piace sta cosa  :mki:


Ah si 

Dimenticavo <3

https://www.youtube.com/watch?v=Q6LNYV2SRN8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difensori che però, a differenza degli staller, non si basano per forza su toxic/protect e menano mentre incassano colpi (Tipo MVenu).

Parlo da gnurante del battling, tho.

E tu chi sei? 0.o

Comunque si tank significa carro armato, cioè qualcosa di resistente che fa male... Dire difensore è più proprio per i wall, muri appunto perché il loro scopo è incassare colpi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah wow sono s4, mi pescate una volta si ed una no XD (quindi sempre)

Fortuna che è stata introdotta la regola che un s4 può accettare sfide in palestra... Chi lo rese possibile?... Ah gia, io :3

*coff* solo tu? *coff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh la raccolta firma deve pur partire da qualcuno :)

Penso che tra un po' ne farò un'altra ;)

si ma la proposta quel giorno la feci io, tu hai fatto partire la raccolta firme, quindi è merito nostro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...