Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Bhe...stasera non posso proprio dirvi il solito "buonasera" anche perchè non c'è nulla di bello o divertente in quello che è successo...

Vabbè cominciamo con i quote

 

l'arena vorrei evitarla.......e lotto in doppio

Lillo stiamo cercando di espanderci di più in arena,cerchiamo di lottare anche lì per avere più sfidanti

Grazie ^^

 

il mio charizard è cosi

 

-Bulkier Offense!-
Charizard-Mega-Y
Ability: Drought
EVs: 252 HP / 4 Def / 212 SpA / 4 SpD / 36 Spe
Modest Nature
- /Overheat
- Heat Wave
- Solar Beam
- Protect

Non è che sia cambiato tanto da 252 a 212 in Spa xD

 

Invece nel 2.0sono secondo a ches con 1270 risposte

Marco rispondo a questo messaggio come se fosse la solita risposta serale a tutti i messaggi non considerando quello di dopo

*Coff Coff 

" Eh si Marco u.u

Nel topic dei commenti sono il primo con ben 1470 se non sbaglio :v "

 

ANNUNCIO:

 

Vorrei annunciare il mio ritiro dalle palestre.

Ebbene si', dopo piu' di 143 sfide e la bellezza di 60 sfidanti, devo lasciare questo posto.

Non so se me ne pentiro', domani, tra una settimana, o un mese, o mai piu'.

Spero vivamente di aver dato un forte stampo a questo magnifico progetto, che per me e' sinonimo di pokemon millenium,

Ricordo la meraviglia la prima volta che misi piede qui, piu' di un anno fa, stava avvenendo il crollo delle palestre1.0, ma io riusci' a scavarmi un posto, nella mia palestra preferita, a superare il mio predecessore, a difenderla dagli sfidanti e a dargli onore e longevita'.

Poi sono entrato a far parte dello staff e si e' passati da sfidante, a capo ad amministratore.

E cosi' io, ches, colinss,ed anche reks e fenowall certo, ci siamo rimboccati le maniche, ed abbiamo ricostruito questo posto, legge su legge, mp su mp, discussione su discussione, sfidante dopo sfidante.

 

Volevo il meglio per un progetto del genere, perche' da' la possibilita' a quelli come me di sognare. Ma per fare questo, ho anche dovuto combattere alcuni di voi, con cui ho avuto delle discussioni.

ma questo e' normale in fondo, gia' quando ero uno sfidante dovetti combattere contro molte persone:

-medaglia elettro, contro raysuper, voleva negarmela per l'uso di sbigoattacco

-medaglia roccia, contro lillo, volevi negarmela per l'uso di quagsire XD

-medaglia terra, contro chube, la prima volta che ebbi il "piacere" di aver a che fare con chube, forse il vecchio chube

poi contro colinss (dopo siamo diventati grandi amici)

poi ebbi a che fare con un ragazzino, o un paio di loro, che si chiamano vincenzo ed andry, col secondo feci pace quasi subito, in fondo era un bravo ragazzo.

il secondo un po' meno, me ne fece davvero tante XD ma aveva bisogno di qualche aggiustatina qua e la',  sono fiducioso ;)

Ora pero' sono stanco, ho sbattuto la testa contro un  muro, che pero' mi e' crollato sulle spalle, ed e' un peso che non mi va di sopportare ulteriormente. spero che almeno con questo gesto possa essere felice da adesso in poi.

 

quindi si passa ai ringraziamenti (evito di scrivere i nomi perche' siete davvero tanti XD):

beh prima di tutto ai vecchi capi con cui ho avuto modo di confrontarmi, 3 di loro ci sono ancora adesso :)

poi allo staff, agli sfidanti che si sono avventurati nella mia palestra e ne sono usciti piu' forti di prima, ma anche a chi e' rimasto nelle ombre a far compagnia ai miei spettri, ed ha gettato la spugna.

ed ovviamente un grazie alla mia squadra di spettri :) senza il quale tutto questo sarebbe stato possibile

ghost-pokemon.png

se ho dimenticato qualcuno involontariamente, sappia che lo ringrazio solo per aver partecipato al progetto.

 

 Magari potrei tornare al mio posto piu' in la', magari per spodestare qualche usurpatore XD

infatti si dice "chi non muore si rivede", ma gli spettri non corrono questo pericolo :P

 

che altro aggiungere, vi auguro buona fortuna, e tutte le gioie che questa avventura possa regalarvi.

 

 DarthMarco

tribal_haunter_tattoo_redux_by_argentine

Eh si

Siamo arrivati al fulcro del messaggio,anzi alla parte finale...

Marco mentre leggevo le notifiche come tutti i giorni sembrava tutto normale ,non mi sarei mai aspettato una cosa del genere

Io non ho ancora materializzato nella mia testa questa situazione,troppo strana per me...Troppo difficile perdere il "collega" con cui ho sudato per portare avanti questo progetto dopo Fenowell (Lance),troppo...

Mi mancheranno i tuoi " Rimane nelle ombre "

Mi mancheranno i tuoi messaggi notturni da leggere come notifica e meravigliarsi dell'orario in cui sono stati postati :v

Mi mancheranno i tuoi spettrini ,con cui non ho ancora avuto l'occasione di avere una rivincita dall'ultima sfida che risale al 1337 

E forse...

Mi mancheranno anche i tuoi battibecchi con Aleks...

Ma in fondo non si può cambiare la storia,la colpa in parte è anche mia,che dall'inizio sarei dovuto intervenire per placare le anime,ma evidentemente non ne sono stato capace...

Mi spiace per tutto quello che è successo,ma credevo che tutto un giorno si sarebbe potuto risolvere,dato che questo in fin dei conti è un gioco,un momento di svago per tutti.

Non voglio essere di parte poichè sarei scorretto nei confronti di entrambi,da cui ho avuto modo di sentire i pareri,mi mantengo sul generale:

Un giorno dissi ad Aleks che voi due in fondo siete come due amici che litigano sempre ma che in fondo poi fanno pace,un pò come se il litigio rafforzasse quell'amicizia...

Vabbè mi sono sbagliato,anche se avrei voluto credere il contrario.

 

In conclusione voglio riprendere quello che hai detto tu

"Chi non muore si rivede"

Infatti aspetteremo il tuo ritorno

Qui 

Come sempre <3

pokemon-fan-thoeries-gengar.jpg

Il significato di quest'immagine è grande

Sta a te capirlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho rinchiuso in gabbia, l'ho rapito e sto per vendere i suoi organi!

 

PS: xD

Metto la faccina, se no qualcuno mi prende sul serio, vero Chesnò? :asduj1:

Mettiamo tante belle faccine mi raccomando u.u

Ps:Sto scrivendo qualche messaggio in più del solito perchè voglio primeggiare anche in questa discussione u.u

Dark stai attento,posso superarti da un momento all'altro muahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi solo sperare di superare me, Chesnò! -DarkFire è il Marc Marquez dello scorso anno: inarrestabile! :asduj1:


Comunque se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia tranquillamente! Potete anche insultarmi se volete, non me la prendo, e chissà , magari me lo merito! Quindi non esitate. :asduj1:


008363_755x422_560600_23689.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può dormire in santa pace, eh? :asduj1:

Non ti ho salutato perché ho staccato piú presto del solito, causa febbre :cry2: e si anche ad Aprile :asduj1:

Adesso sto meglio rispetto a ieri :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno letto tutto quello che avete scritto...eh vabbhe darth non vorrei fare torti prendendo qualche palestra occupata...cmq oggi ci penserò unpo e vedrò su cosa fare il test anche se la acciaio é la acciaio...poi se mi sbannano Aegislash faccio il devasto xD (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo fare il test veleno(oggi da scuola siamo usciti alle 10,quindi sono qui su PM)


Sceptile non sei tu, sei stato uno sfidante onesto e disponibile anche se stressante Xd

 

Lo so che sono stressante  XD

P.S. Aggiornate ORAS 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, credo di si Simone! =)

 

KKK MegaSceptile2002 non supera il test per la palestra Veleno, ma è migliorato molto! Deve solo imparare a difendersi meglio! =)


La prossima settimana dovrei riuscire a sfidare la lega, devo solo finire di evsare 3 pokèmon e trovarne uno, anzi, anche due! D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...