Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

 

Fai bene Adel, lotta sempre con i tuoi pokemon preferiti ;)ce gusto avrebe poi lottare se non lotti con i pokemon ce ammi

 

 

C'è gusto a lottare anche con pokemon che non sono proprio i tuoi preferiti, ma ovviamente vincere con un team formato da pokemon che ami è il massimo ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è gusto a lottare anche con pokemon che non sono proprio i tuoi preferiti, ma ovviamente vincere con un team formato da pokemon che ami è il massimo ^^

Che poi voi non so ma io riesco a dare il meglio con i preferiti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi bisognia dare il meglio nei propi pokemon ci sono pokemon non molto potenti ma se li aleni e trovi il modo di toglerli il punto debole diventano ancora piu potenti


 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi bisognia dare il meglio nei propi pokemon ci sono pokemon non molto potenti ma se li aleni e trovi il modo di toglerli il punto debole diventano ancora piu potenti

Bha magari allenarli non è il termine adatto ora che tutto è diventato semi-automatico dagli evs.

Cmq nessuno vuole sfidarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio


*coff* ...*coff* Causa febbre non accetto lotte finché non mi riprendo T.T ...un annuncio un pò inutile ma mi sembrava giusto avvisarvi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bha magari allenarli non è il termine adatto ora che tutto è diventato semi-automatico dagli evs.

Cmq nessuno vuole sfidarmi?

evs e un alenamento in fondo se ci pensi

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK Vincenzo200 non supera il test per la palestra Acciaio. Mi aspetto di più, sinceramente, anche perchè mi sembra di capire che sia il tuo tipo preferito. Un avversario con una buona squadra in doppio rischia di fare danno pesantissimi. Prova anche solo a pensare ad un duo sotto la pioggia: può quasi fare a meno dello spam. Questo per dirti che non lo faccio con cattiveria, ma devo essere severo. =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK Vincenzo200 non supera il test per la palestra Acciaio. Mi aspetto di più, sinceramente, anche perchè mi sembra di capire che sia il tuo tipo preferito. Un avversario con una buona squadra in doppio rischia di fare danno pesantissimi. Prova anche solo a pensare ad un duo sotto la pioggia: può quasi fare a meno dello spam. Questo per dirti che non lo faccio con cattiveria, ma devo essere severo. =)

solo io alla prima botta sono riuscito^???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga sta sera nn posso aprire anke io la palestra che mi sono accorto che domani è il 24 inizia la sfida di aprile e ancora devo evsare i pokemon :(

cominca domani

cominca domani

devo alenarmi ancio buona fortuna ance te comuncue

sentite cerco due capopalestra disponibili e un altro ce vuole la me medaglia vi sfido tutti e due conteporialmente

g

vi ciedo un consiglio per il mio team

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...