Joker98 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Adel ti sei dimenticato della freccia che ti ha detto Chube? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 scusatescusate un blocko ce non mi stava funzionando e cosi o fatto g ora funzionaAdel ti sei dimenticato della freccia che ti ha detto Chube? -.-dark senti ce lai lageglish dei capionati mondiali evento competitivo evs nell tuo mercatto vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Adel se vuoi puoi mettere segui questa discussione in modo che ti arrivino le notifiche e sai quando noi scriviamo scusatescusate un blocko ce non mi stava funzionando e cosi o fatto g ora funzionadark senti ce lai lageglish dei capionati mondiali evento competitivo evs nell tuo mercatto veroOra vedo perché gli eventi c'é li ha monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Adel se vuoi puoi mettere segui questa discussione in modo che ti arrivino le notifiche e sai quando noi scriviamo Ora vedo perché gli eventi c'é li ha monkey ok grazie devo averlo oggi datto ce mi serve per suporto per charizard scusa se non ti dispiace voglio ce abia ance la mossa bodyguard mi serve per domani il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Si,lo abbiamo non competitivo però ma te lo può far diventare competirivo col powersaves, contatta monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Si,lo abbiamo non competitivo però ma te lo può far diventare competirivo col powersaves, contatta monkeyok grazie apena entra li dico subittoei dark come ti sembra per il vgc chaizard venusaur landorus t e ageglish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Non me ne intendo di vgc :c ma se venusaur ha clorofilla é buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Non me ne intendo di vgc :c ma se venusaur ha clorofilla é buono e cuello ce o preso da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 e cuello ce o preso da te Ah ok allora é perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Poi arriva MKangaskhan con Movimento Sismico e fa piazza pulita! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ah ok allora é perfetto gli trick rom li batte charizard e protetto e puo usare o ondacalda o vampata o lancafiame pero io vorrei mettere ance uno veloce con charizard per sicureza come staraptor li darebe suporto a charizard con temerario e la choic scarf e poi altri due lenti come ageglish e landorus pero poi dovrei lascare venusaur e o paura di frana terrakion con giustiziami aiutate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 1) landorus lento? Gli hai dato la scarf?2) venusaur sotto il sole diventa molto piú veloce 3) io metterei qualcuno con parafulmine o un difensore come sableye...ma ripeto non me ne intendo di vgc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 1) landorus lento? Gli hai dato la scarf?2) venusaur sotto il sole diventa molto piú veloce 3) io metterei qualcuno con parafulmine o un difensore come sableye...ma ripeto non me ne intendo di vgc x ad esempio pachi con follow me charizard libero di atacare pero terrakion con frana mi da problemi pero posso usare protezione con charizard e sostituire pachi e usa aegiglish con bodyguard e charizard con vampatae staraptor con la choic scarf diventa molto veloce cosi lo potrei usare come suporto di charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Con staraptor ti porti un altra debolezza alla roccia e al ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Con staraptor ti porti un altra debolezza alla roccia e al ghiaccio Con staraptor ti porti un altra debolezza alla roccia e al ghiaccio datto ce non puo usare piu retromarca con la choic scarf datto ce io userei sdopiatore e con charizard o lancafiame o vampata o pure ondacaldaciao darth sei in lineapensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 E cosa fai se ti usano geloscheggia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 E cosa fai se ti usano geloscheggia?giaE cosa fai se ti usano geloscheggia?devo pensare io vincero cuesto torneo per andare ai mondiali e vincero ance i mondiali e diventero campione dell mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ci vuole tempo e fortuna, Adel! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Vabbe, stop off topic ƪ(˘⌣˘)â”Ci vuole tempo e fortuna, Adel! =)Sopratutto tempo, non si diventa forti da un giorno all'altro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ci vuole tempo e fortuna, Adel! =)una cosa ce o capito del vgc e ance se uno ti batte ance un pokemon ti mette in molte dificoltta e poi ci sarano allenatori potenti in cuesti torneiio mi impegnio sempre nelle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 *saluta Ches* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 *saluta Ches*secondo me adesso prima di andare a letto lo devi fare, altrimenti si preoccupa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 *saluta Ches* Stalker!! secondo me adesso prima di andare a letto lo devi fare, altrimenti si preoccupa xD Allora? Pronto per il test? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.