Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Ma chi se ne frega, ormai siete in semifinale! :rotfl:

Aleks un vero tifoso non lo stacchi dal divano (o dove é seduto) finché non c'é il triplice fischio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ! ^^

 

 

 

Annuncio


*coff* ...*coff* Causa febbre non accetto lotte finché non mi riprendo T.T ...un annuncio un pò inutile ma mi sembrava giusto avvisarvi...

 

Che bello sono anch'io di nuovo con la febbre ! Una fantastica ricaduta lol

 

Preferisco la febbre piuttosto che l'allergia al polline!! >_<

In questo momento le ho entrambe,tu pensa !

È un nuovo guinness world record :o

 

AVVISO

Data la difficoltà  di adelmaster nello scrivere in Italiano ho deciso di aiutarlo personalmente correggendo i suoi errori ^^

Prendete esempio  :you: 

Iniziamo!

LEZIONE #1

e poi bisognia dare il meglio nei propi pokemon ci sono pokemon non molto potenti ma se li aleni e trovi il modo di toglerli il punto debole diventano ancora piu potenti

Attenzione Adel,bisogna va scritto senza la i quindi non Bisognia ma Bisogna

Così come "Propi" che invece va scritto così -----> "Propri" Quindi hai saltato una r 

Alleni,voce del verbo allenare con 2 elle ! E quindi non aleni ma alleni 

Invece "Toglerli" manca di una i e quindi sarà   " Toglierli "

Invece piu va con l'accento finale sulla "u" perchè si tratta di una parola tronca ,ovvero l'accento cade sulla ultima sillaba quindi "Più"

 

evs e un alenamento in fondo se ci pensi

" e " che hai scritto così è errato. Si tratta di una voce del verbo essere ,il presente dell'indicativo ovvero 

Io sono

Tu sei

Egli è

Noi siamo

Voi siete

Essi sono

Come vedi la terza persona corrisponde a quello che stavi dicendo,ovvero "Evs è un allenamento in fondo se ci pensi" dove la terza persona corrisponde alla parola "Evs" (anche se non sarebbe nemmeno corretta la frase ma vabbè)

Infine "alenamento" va scritto con la doppia elle ,quindi "Allenamento"

cominca domani


devo alenarmi ancio buona fortuna ance te comuncue


sentite cerco due capopalestra disponibili e un altro ce vuole la me medaglia vi sfido tutti e due conteporialmente


g


vi ciedo un consiglio per il mio team

Cominca è sbagliato,bisogna scrivere "Comincia" manca la i 

Per quanto riguarda l'"alenarmi" sai già  come scriverlo dato che l'ho spiegato prima (Allenarmi)

"ancio" e "ciedo" sono entrambe forme errate ... La prima si scrive " Anch'io " e la seconda " Chiedo " in entrambe hai mancato la "h" e nell' anch'io hai saltato anche l'apostrofo che si usa quando viene eliminata una vocale a causa della vicinanza a altre

Ad esempio

La forma " Anch'io " corrisponde a " Anche io " siccome la "e" e la "i" sono vicine ne sono entrambe vocali (a e i o u) si può eliminare la e inserendo però un apostrofo creando così la forma finale che è " Anch'io "

Invece la parola "Comuncue" è sbagliata difatti si scrive " Comunque" con la q non con la c

"Contemporialmente" non va bene ,la forma corretta è "Contemporaneamente" che vuol dire allo stesso tempo,nello stesso momento

Mentre "ciedo" si scrive " Chiedo "con la "h" che non hai messo,e la forma "ce" è pure sbagliata infatti si scrive " C'è " con l'apostrofo e l'accento sulla e (é)

 

scusate


scusate un blocko ce non mi stava funzionando e cosi o fatto g ora funziona


dark senti ce lai lageglish dei capionati mondiali evento competitivo evs nell tuo mercatto vero ?

Attenzione la parola "blocco" va scritta così e non "Blocko" che non esiste.

Il "ce" sai già  come correggerlo ,mentre la o è sbagliata,si tratta di una voce del verbo avere,indicativo presente,prima persona

Io ho

Tu hai

egli ha

Noi abbiamo

Voi avete

Essi hanno

Siccome si tratta della prima persona dovrai scrivere "ho" con la "h"

"lai" non va bene, infatti si scrive " L'hai" che è un derivato del verbo avere e contestualmente significa " Lo hai" che abbreviato come ti ho insegnato prima si scrive con l'apostrofo eliminando la o e quindi " L'hai " 

Ma giustamente potrai pensare che tra o e h c'è differenza non sono due vocali !Si è vero,ma la regola funziona lo stesso perchè la h è muta e vale come vocale 

"Capionati"-----------> "Campionati"

"Nell"------------------>  "Nell'" (Hai dimenticato l'apostrofo ;))

"mercatto"------------> " Mercato " (Una sola t)

e cuello ce o preso da te

Cuello non va bene,la c dovrai sotituirla con la "q" ,quindi il risultato finale è " Quello " 

Attenzione al "ce" perchè ho visto che lo usi a volte come "C'è" ed altre come "Che" sono due forme diverse e devi imparare a distinguerle,a esempio qui va il "che"

La "o" manca dell'h e quindi sarà  "ho" (verbo avere)

Per questa lezione è tutto !

Ci vediamo al prossimo appuntamento ! Grazie a tutti per essere venuti !

Il doppio senso è stato voluto


*saluta Ches*

*Saluta a sua volta*

Non avevo visto il messaggio,ho impiegato 30 ere glaciali per scrivere la prima lezione lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK simone009 supera il test, dunque date il benvenuto al nuovo Capopalestra Terra! Ha già  un'ottima squadra, ma se penso ai pokémon che non ha usato in questa lotta, mi viene male! Ha veramente l'imbarazzo della scelta!


 


Ammetto che da quando faccio i test, mi sono piaciuti molto i pokémon di tipo: Fuoco, Terra, Volante, Acqua e anche un po' Veleno! xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK simone009 supera il test, dunque date il benvenuto al nuovo Capopalestra Terra! Ha già  un'ottima squadra, ma se penso ai pokémon che non ha usato in questa lotta, mi viene male! Ha veramente l'imbarazzo della scelta!

 

Ammetto che da quando faccio i test, mi sono piaciuti molto i pokémon di tipo: Fuoco, Terra, Volante, Acqua e anche un po' Veleno! xD

 

ti usiamo come tester così tu puoi decidere di cambiare palestra u.u ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahhahah grazie chesno hai messo nuovi video nel canale???

Domani dovrebbe uscire l'undicesima parte della randomizer nuzlocke di pokemon Bianco :)

In questi giorni non è uscito nulla per troppi compiti ,febbre e allergia X.X

ti usiamo come tester così tu puoi decidere di cambiare palestra u.u ahahahah

Complimenti Simone ! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani dovrebbe uscire l'undicesima parte della randomizer nuzlocke di pokemon Bianco :)

In questi giorni non è uscito nulla per troppi compiti ,febbre e allergia X.X

Complimenti Simone ! ^^

 

grazie chesnaught :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a capire perchè non funzioni il codice

Sarà  un problema del forum boh !

Comunque Buonanotte !

Non ricordo ora, e da cellulare non ho voglia di guardare, ma se non erro c'era uno slash di troppo

Comunque notte a tutti, notte Lillo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK simone009 supera il test, dunque date il benvenuto al nuovo Capopalestra Terra! Ha già  un'ottima squadra, ma se penso ai pokémon che non ha usato in questa lotta, mi viene male! Ha veramente l'imbarazzo della scelta!

 

Ammetto che da quando faccio i test, mi sono piaciuti molto i pokémon di tipo: Fuoco, Terra, Volante, Acqua e anche un po' Veleno! xD

Complimenti Simone!

Ti piacciono i Veleno *-* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...