Green Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 hey dark, come va con la febbre??? Un pò meglio grazie penso massimo domenica dovrei tornare a lottare per poterti sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Quasi dimenticavo complimenti simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Per il momento bene, in attesa della stormshit quotidiana! XDTu invece? Ancora ti fingi malato per usufruire di tutte le comodità e le coccole possibili? Ma non é vero avrò consumato 10 pacchi di fazzoletti a via di soffiarmi il naso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Io pure, per la cavolo di allergia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 XD per fortuna che io non sono allergico a nulla, o almeno non lo so ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Apro la Palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Non si parla di nulla oggi? =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 ciao a tutti! complimenti simone009 per essere diventato capopalestra di tipo terra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 ciao a tutti! complimenti simone009 per essere diventato capopalestra di tipo terra! Ciao and Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Complimenti a Simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Complimenti a Simone Complimenti a Simone che non ha ancora avuto uno sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ciao and ciao Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 simone009 quale formato di lotta usi in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Complimenti a Simone che non ha ancora avuto uno sfidante sai avevi detto che saresti stato tu il mio primo sfidante, quindi sto aspettando te ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 sai avevi detto che saresti stato tu il mio primo sfidante, quindi sto aspettando te ahahahaha Visto che mi sto riprendendo forse tra poco ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Visto che mi sto riprendendo forse tra poco ti sfido scherzo, la apro questa sera che fra poco torno a casa e poi vado in piscina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 scherzo, la apro questa sera che fra poco torno a casa e poi vado in piscina Doh! >_< vabbe io stasera alle 22 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Sera raga,dark anche tu con la febbre?io sono a letto da martedi con febbre alta e non vuole andare viachi partecipa al torneo?Simone complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Si, ma adesso si é abbassata di moltoQuale torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Di quale torneo state parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 penso della sfida internazionale di aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 io partecipo non o ancora comiciatto sto aspetando un pokemon suporto per il mio charizard con bodyguard ce mi dara frak the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ragazzi stiamo per organizzare un torneo qui sul forum, quindi pregherei tutti i capi di darmi conferma della propria partecipazione, ovviamente per chi intende farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Anche chi non è capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.