Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

kkk lo sfidante -Monkey non riesce a vincere la medaglia per aver assegnato lo stesso strumento a due pokemon. potrà  riprovare tra 3 giorni

Mannaggia a me :facepalm:

2BWzLea.png

Inviato

ah ok e poi megas scrivimi in mp perche ti devo dire una cosa ma non riesco

Frak mi ha avvertito ed ho liberato i Mp.Prova adesso

Inviato

a me da pc la connessione va bene mentre da cell un pò meno :/ staranno lavorando sulla versione mobile :/

Inviato

Apro la palestra. Se vuoi lz-zero ti spiego io cosa sta succedendo sull'mp. Se vuoi saperlo mandami un mp

no tranqui, magari quello che non ha voluto dire Ches riguardo ai pp ecc.. giusto per curiosità . per il resto se c'è qualcs che proprio dovrei sapere ditemelo, sennò fa lo stesso :)

Inviato

kkk megasceptile non riesce a sfuggire dal deserto, potrà  riprovare fra 3 giorni

questa volta sono stato molto fortunato lo devo ammettere ahahah

Lz gran belle proposte

per cambiare le medaglie sono d'accordo, un bel contest sarebbe proprio una gran cosa

Inviato

kkk megasceptile non riesce a sfuggire dal deserto, potrà  riprovare fra 3 giorni

questa volta sono stato molto fortunato lo devo ammettere ahahah

Lz gran belle proposte

per cambiare le medaglie sono d'accordo, un bel contest sarebbe proprio una gran cosa

Non ho lottato bene perchè ero arrabbiato con qualcuno...però ho avuto fortuna
Inviato

Lz gran belle proposte

Perché continuate a ringraziare LZ quando la proposta delle medaglie l'ho fatta io :confused:
Inviato

Perché continuate a ringraziare LZ quando la proposta delle medaglie l'ho fatta io :confused:

io è la prima volta che la leggo quindi per mi viene da lui u.u xD

Inviato

io è la prima volta che la leggo quindi per mi viene da lui u.u xD

Ovvio l'avevo scritta in mp xD

Inviato

Ma se hai già  una tua idea di come dovrebbe essere strutturato tale contest, e che magari sia abbastanza collegato al progetto, dicci pure ^^

Faccio graficare delle medaglie :tf:

u.u
Inviato

mhmmm... non so che fare, qualche capo per una lotta in singolo su DS? :3

Inviato

Francesco in pratica hai detto tutto il contrario di quello che ho detto io xD vabbè, vengo in arena, tanto per fare qualcosa, DarkSharpedo in arena.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...