Eneru Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 kkk lo sfidante -Monkey non riesce a vincere la medaglia per aver assegnato lo stesso strumento a due pokemon. potrà riprovare tra 3 giorni Mannaggia a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 megas devi scrivere in firma la mia vittoriaLo so ma sono da cell,quindi il 10 maggio lo scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Mannaggia a me Ma che combini Monkey xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 ah ok e poi megas scrivimi in mp perche ti devo dire una cosa ma non riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 ah ok e poi megas scrivimi in mp perche ti devo dire una cosa ma non riescoFrak mi ha avvertito ed ho liberato i Mp.Prova adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 a me da pc la connessione va bene mentre da cell un pò meno :/ staranno lavorando sulla versione mobile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Apro la palestra. Se vuoi lz-zero ti spiego io cosa sta succedendo sull'mp. Se vuoi saperlo mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Cdfertolo in caso aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Apro la palestra. Se vuoi lz-zero ti spiego io cosa sta succedendo sull'mp. Se vuoi saperlo mandami un mp no tranqui, magari quello che non ha voluto dire Ches riguardo ai pp ecc.. giusto per curiosità . per il resto se c'è qualcs che proprio dovrei sapere ditemelo, sennò fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 LZ a genius hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 kkk megasceptile non riesce a sfuggire dal deserto, potrà riprovare fra 3 giorniquesta volta sono stato molto fortunato lo devo ammettere ahahah Lz gran belle proposteper cambiare le medaglie sono d'accordo, un bel contest sarebbe proprio una gran cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 simone vieni in arena?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 kkk megasceptile non riesce a sfuggire dal deserto, potrà riprovare fra 3 giorniquesta volta sono stato molto fortunato lo devo ammettere ahahah Lz gran belle proposteper cambiare le medaglie sono d'accordo, un bel contest sarebbe proprio una gran cosaNon ho lottato bene perchè ero arrabbiato con qualcuno...però ho avuto fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Lz gran belle proposteper cambiare le medaglie sono d'accordo, un bel contest sarebbe proprio una gran cosaPerché continuate a ringraziare LZ quando la proposta delle medaglie l'ho fatta io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Perché continuate a ringraziare LZ quando la proposta delle medaglie l'ho fatta io io è la prima volta che la leggo quindi per mi viene da lui u.u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 io è la prima volta che la leggo quindi per mi viene da lui u.u xD Ovvio l'avevo scritta in mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 la prossima volta scrivila qui e ti prendi tu i meriti u.u ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ma se hai già una tua idea di come dovrebbe essere strutturato tale contest, e che magari sia abbastanza collegato al progetto, dicci pure Faccio graficare delle medaglie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 u.u ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 kkk vinco contro mudkip17 per 4 a 0 potrà riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Raga di aegislash si sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 mhmmm... non so che fare, qualche capo per una lotta in singolo su DS? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 se vuoi ci sono io in arena anche se non sono capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Francesco in pratica hai detto tutto il contrario di quello che ho detto io xD vabbè, vengo in arena, tanto per fare qualcosa, DarkSharpedo in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 kkk lillo riesce a sfuggidal deserto in una bella lotta ;)gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.