Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Boh come volete! XD

Comunque in mp volevo solo ragionare con calma sulle mille proposte fatte. Visto che parliamo parliamo e poi si fanno al volo cose che nessuno ha mai proposto come la montagna di PP per la lega! XD

 

sul ragionare certo! purtroppo però in MP non ci stiamo tutti e penso sia più corretto parlarne qui magari

 

 

cmnq al momento sono in ballo questi temi:

 

- titolo nuovo, forse colorato

- contest grafico per nuove medaglie

 

tornei organizzati regolarmente penso sia già  stato deciso

cmnq se mi sono dimenticato qualcosa/aggiungere altre proposte fatelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul ragionare certo! purtroppo però in MP non ci stiamo tutti e penso sia più corretto parlarne qui magari

 

 

cmnq al momento sono in ballo questi temi:

 

- titolo nuovo, forse colorato

- contest grafico per nuove medaglie

 

tornei organizzati regolarmente penso sia già  stato deciso

cmnq se mi sono dimenticato qualcosa/aggiungere altre proposte fatelo

i tornei sono stati decisi in parte ;)

Quoto zero

Beh a quanto pare ches ha deciso così, io ero all'oscuro di tutto, ma suppongo lo sarei stato anche se non me ne fossi andato

No che non lo saresti stato, perchè avremmo continuato con quel mp ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto zero

Beh a quanto pare ches ha deciso così, io ero all'oscuro di tutto, ma suppongo lo sarei stato anche se non me ne fossi andato

 

Non ne eri al oscuro... :tf:

Comunque abbiamo sempre parlato nel topic che tu avevi lasciato, e abbiamo fatto sempre le stesse proposte, con in più Dark(?) che ha proposto di chiedere i PP! Se non te ne andavi avresti saputo tutto come gli altri. :asduj1:

 

Zero, in MP ne volevo parlare solo con te per spiegarti la situazione, ma a quanto pare ne avevate già  creato uno! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne eri al oscuro... :tf:

Comunque abbiamo sempre parlato nel topic che tu avevi lasciato, e abbiamo fatto sempre le stesse proposte, con in più Dark(?) che ha proposto di chiedere i PP! Se non te ne andavi avresti saputo tutto come gli altri. :asduj1:

Zero, in MP ne volevo parlare solo con te per spiegarti la situazione, ma a quanto pare ne avevate già  creato uno! xD

Io ho solo fatto partire la proposta di chiedere pp visto che non era stata presa in considerazione :asduj1:

Non ho capito la battuta aleks, in ogni caso seguivo il topic, ed ero a conoscenza della richiesta dei pp, la decisione di cui parlavo riguarda 7, 5pp per il campione

Ma se non ne abbiamo parlato mai nel topic ed abbiamo avanzato la proposta nel nuovo mp come facevi ad esserne a conoscenza :confused:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito la battuta aleks, in ogni caso seguivo il topic, ed ero a conoscenza della richiesta dei pp, la decisione di cui parlavo riguarda 7, 5pp per il campione

 

Ahhh per quanto riguarda i 7.50pp ne hanno parlato sempre in MP, ma hanno preso la decisione al volo in due secondi! Io ero tornato a casa quando avevano già  fatto tutto!

In partenza si era pensato a 4pp, ma non so come sia quasi raddoppiato il premio! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhh per quanto riguarda i 7.50pp ne hanno parlato sempre in MP, ma hanno preso la decisione al volo in due secondi! Io ero tornato a casa quando avevano già  fatto tutto!

In partenza si era pensato a 4pp, ma non so come sia quasi raddoppiato il premio! xD

Come dici tu forse abbiamo preso una decisione troppo affrettata, ma ti ricordo che Ches ne voleva offrire 10! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho solo fatto partire la proposta di chiedere pp visto che non era stata presa in considerazione :asduj1:

Ma se non ne abbiamo parlato mai nel topic ed abbiamo avanzato la proposta nel nuovo mp come facevi ad esserne a conoscenza :confused:

Ho i miei mezzi :P se questo progetto fosse il villaggio della foglia di naruto, ches sarebbe l'hokage ed io danzo, a capo della radice XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yes sir, ed ho battuto il mio fiero sfidante con un solo pokemon :P

(Seconda sfida per il titolo vinta:)

ANNUNCIO👻: data la presenza di ( a mio parere) troppi tester, lascerei più spazio ad aleks, o agli altri, e rioccupare il ruolo di giudice (che richiede più presenza sul forum, e meno 3ds alla mano)

Inoltre bisognerebbe trovare qualcuno che prendesse nota dei team degli aspiranti campioni.

Se nessuno di voi vorrà  farlo me ne occuperò io

(alla fine si tratta di ricevere un mp e confermare XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yes sir, ed ho battuto il mio fiero sfidante con un solo pokemon :P

(Seconda sfida per il titolo vinta:)

ANNUNCIO👻: data la presenza di a mio parere troppi tester, lascerei più spazio ad aleks e rioccupo il ruolo di giudice (che richiede più presenza sul forum, e meno 3ds alla mano)

Inoltre bisognerebbe trovare qualcuno che prendesse nota dei team degli aspiranti campioni.

Se nessuno di voi vorrà  farlo me ne occuperò io

(alla fine si tratta di ricevere un mp e confermare XD)

Veramente é al contrario e a chi é affidato il ruolo che deve mandare mp e ricevere conferma u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yes sir, ed ho battuto il mio fiero sfidante con un solo pokemon :P

(Seconda sfida per il titolo vinta:)

ANNUNCIO: data la presenza di ( a mio parere) troppi tester, lascerei più spazio ad aleks, o agli altri, e rioccupare il ruolo di giudice (che richiede più presenza sul forum, e meno 3ds alla mano)

Inoltre bisognerebbe trovare qualcuno che prendesse nota dei team degli aspiranti campioni.

Se nessuno di voi vorrà  farlo me ne occuperò io

(alla fine si tratta di ricevere un mp e confermare XD)

 

Ah guarda, hai fatto la scelta giusta proprio!

A chi non piacerebbe dover testare di più dopo aver passato 11+ ore fuori casa tra bus, lavoro, bus, vita privata? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dark, automaticamente lo sfidante mand

a l'mp, prendo visione, e annuncio sul topic.

L'unico problema sarebbe che se sono s4 bisognerebbe mandare mp ad un altro.

Alels è una piccola vendetta 😈 (non so se si vede lo smile XD)

No vabbè a parte gli scherzi dato che non ricevi molte sfide in palestra, ho pensato a te, ma senza escludere gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dark, automaticamente lo sfidante manda l'mp, prendo visione, e annuncio sul topic.

Ma poi devi controllare che non lo cambia quindi devi mandare man mano mp ai s4 che sconfiggerà  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darth, lascia perdere!


I tester rimangono quelli che sono (io, in teoria, dovevo essere l'ultimo al quale rivolgersi...in teoria...), dobbiamo solo trovare chi segna le squadre. E visto che ho poco tempo, questo si, potrei farlo tranquillamente anche io! Tanto mi connetto un paio di volte prima dei pasti, e poi la sera praticamente sempre. :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...