Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Va bene aleks lo farai tu :)

Però intendo comunque essere giudice, a meno che non c'è scritto già  nella prima pagina, tra le mie mansioni XD

 

Come volete, l'ho detto perché è l'unica cosa della quale riuscirei ad occuparmi senza troppi disagi! xD

Comunque non sei giudice, e non serve che tu lo faccia, Marco. Dopo quello che è accaduto poco tempo fa, ti direi solo di seguire il consiglio che ti ho dato tramite mp, fidati di me. =)

 

PS: se proprio ci deve essere un giudice, per me può farlo Zero!

Non lo conosco bene ma ho piena fiducia in lui perché, come me, dice le cose come stanno senza porsi troppi problemi! Però bisogna vedere anche lui se può mettersi a disposizione (anche se è un compito che richiede pochissimo impegno). =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aleks un giudice ci deve essere, prima lo eravamo io e colinss, ma almeno uno deve esserci... E dato che mi occupo delle "lamentele" è giusto anche che mi occupi dei contrasti :)

 

Non dimenticarti quello che ti ho detto. =)

 

Comunque non ho editato in tempo il messaggio sopra! xD

 

"PS: se proprio ci deve essere un giudice, per me può farlo Zero!

Non lo conosco bene ma ho piena fiducia in lui perché, come me, dice le cose come stanno senza porsi troppi problemi! Però bisogna vedere anche lui se può mettersi a disposizione (anche se è un compito che richiede pochissimo impegno). =)"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma te l'ho detto Marco, per la storia che ti ho raccontato tramite mp! Ricordi l'ultimo messaggio chilometrico che ti ho mandato? Quello che ho scritto nonostante fossi sul pullman? xD

Spero tu non l'abbia presa per una ca**ata, ero serio! :asduj1:


AVVISO:Tenete sempre le firme aggiornate con i vostri risultati!! In questi giorni ci saranno dei controlli, e chi sgarra sarà  costretto a raccogliere le saponette!! 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmnq in questo periodo con tante proposte forse è meglio se qualcuno si prenda il compito di raccoglierle tutte e postare di tanto in tanto il listone per vedere cosa abbiamo risolto e cosa no

Posso farlo io ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie a me non pensa nessuno? :(

lo hai piu provato il team dark???

Allora lo fai tu Lillo ;)

L'ho provato ieri ti ho mostrato il video, oggi faccio qualche altra lotta e poi se va bene comincio la parte noiosa: il BREEDING!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora lo fai tu Lillo ;)

L'ho provato ieri ti ho mostrato il video, oggi faccio qualche altra lotta e poi se va bene comincio la parte noiosa: il BREEDING!

 

cos'è il team fuoco in singolo?spero tu ti sia meso un Torkoal in squadra ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok dark.....no cmq stavo scherzando avete piu tempo di me tranquillo non vojo fare niente :)....no è che fra tre settimane si ricomincia il lavoro e sarò molto meno attivo di adesso

XD fingi un infortunio e stai altri 2 mesi a casa poi ci sono le ferie e altre vacanze :asduj1:

cos'è il team fuoco in singolo?spero tu ti sia meso un Torkoal in squadra ahahahahaha

Si 2 vittorie su 11 totali non ne potevo piú :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli l'hai fatta vedere la squadra a zero???? cmq no ma che in tre anni me so operato 3 volte al ginocchio per un totale di 9 mesi di malattia penso che basti no???

No non l'ha vista nessuno u.u

Vbb fai altri 3 mesi e facciamo un anno :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...