cdfertolo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Non lo sa fa troppo il vago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Non lo sa fa troppo il vago devi sapere che dark sa sempre tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Non é vero u.uO forse si Ma quando mai tu sai qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ma quando mai tu sai qualcosa Io so che tu sei il vecchio DarkSharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Io so che tu sei il vecchio DarkSharpedo io invece so che sei un umano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Non lo sa fa troppo il vagoIo non vago da nessuna parte io invece so che sei un umano Non é vero u.u io sono cyborg creato dalla NASA venuto per distruggere il mondo con le g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Io non vago da nessuna parte Non é vero u.u io sono cyborg creato dalla NASA venuto per distruggere il mondo con le g Non hai le dita come fai a scrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Non hai le dita come fai a scrivere? Con la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Con la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 da quanto tempo non la vedevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Da quanto non la vedevo, é quello che faccio io ogni volta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Da quanto non la vedevo, é quello che faccio io ogni volta xD tipo e non ti sei sfasciato quel cranio robotico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 tipo e non ti sei sfasciato quel cranio robotico? No ho la testa dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 No ho la testa dura Sei un tipo d'acciaio allora perchè sei capopalestra fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Sei un tipo d'acciaio allora perchè sei capopalestra fuoco? perchè sputa fuoco dalla bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Qualcuno che mi aiuta a testare il mono in singolo su arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 perchè sputa fuoco dalla bocca ... MAMMA è ELOBLAIN AIUTO cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Sei un tipo d'acciaio allora perchè sei capopalestra fuoco? Perché non amo molto i tipi acciaio a parte 1-2 pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Perché non amo molto i tipi acciaio a parte 1-2 pkmn Heatran e ferrothorn? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Heatran e ferrothorn? ._. No xD Excadrill e Klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 dark fammi l'elenco delle proposte in ballo per ora (sia quelle fatte qui che quelle fatte in MP), per piacere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 dark fammi l'elenco delle proposte in ballo per ora (sia quelle fatte qui che quelle fatte in MP), per piacere, grazie OkEd ecco finalmente che sveliamo le proposte!- Nuovo nome per il progetto- Titolo colorato per il topic- Tornei mensilmente con premi in PP- Inserire qualcuno nello staff per occuparsi dei tornei- Contest di Grafica allo scopo di nuove medaglie- Obiettivi di Aleks- Cambiamenti riguardanti la Lega(Opzione 1) Dare la possibilità ai s4 di usare 2 pkmn non del proprio mono.(Opzione 2) Tornare al vecchio metodo dei rapporti postivi/negativi(Opzione 3) Spam alla Lega(Opzione 4) Avete qualche altra idea? - Inserire calendario delle iniziative per stagione (primavera,estate ecc...) Se ho dimenticato qualcosa citatela ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 non ho capito bene l'opzione 2...per quanto riguarda l'opzione 1, renderebbe molto, ma molto piu' difficile la lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 In realtà è appunto quello lo scopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 In realtà è appunto quello lo scopoCmq l'opzione 2 sarebbe come all'inizio i capi che avevano tipo 20 vittorie in piú rispetto alle sconfitte potevano essere s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.