Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Comunque per l'abolizione della regola dello spam io sono d'accordo solo se si introduce ogni capopalestra può bannare o un Pokemon o una mossa

purtroppo questo si potrebbe fare se ogni palestra avesse un regolamento, che ora come ora non e' possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece io vorrei proporre di eliminare la regola dello spam, che non e' vista di buon occhio fuori dal progetto.

potremo per l'appunto permettere alle palestre di usare 1 pokemon di tipo diverso...(magari non mega)

 

C'è bisogno di mettere qualcosa per equilibrare le lotte. La regola dello spam non è vista di buon occhio ma è necessaria, in ogni caso nulla che limita gli sfidanti sarà  vista di buon occhio. Sostituire la regola dello spam con qualcos'altro ok, ma con cosa?

 

 

 

poi il rapporto per essere eletto s4 può comunque convivere con il resto (limite spam, semi-mono, ecc..), se siamo arrivati a far in modo che ogni capo potesse venir eletto s4 era solo perché eravamo rimasti in pochi, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è bisogno di mettere qualcosa per equilibrare le lotte. La regola dello spam non è vista di buon occhio ma è necessaria, in ogni caso nulla che limita gli sfidanti sarà  vista di buon occhio. Sostituire la regola dello spam con qualcos'altro ok, ma con cosa?

 

 

 

poi il rapporto per essere eletto s4 può comunque convivere con il resto (limite spam, semi-mono, ecc..), se siamo arrivati a far in modo che ogni capo potesse venir eletto s4 era solo perché eravamo rimasti in pochi, 

-cosa ne pensi dell'uso di un pokemon di tipo diverso al posto dello spam?

 

-giusto. (anche se rapporto alto+semi.mono= lega molto molto difficile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-cosa ne pensi dell'uso di un pokemon di tipo diverso al posto dello spam?

 

-giusto. (anche se rapporto alto+semi.mono= lega molto molto difficile)

1) a me non piace molto :/

 

2) o si mette il rapporto o semi mono entrambe non possono coesistere :you:

1) a me non piace molto :/

 

2) o si mette il rapporto o semi mono entrambe non possono coesistere :you:

anche se però togliere lo spam per mettere un pkmn non del mono potrebbe avere pure i suoi vantaggi quindi è da prendere in considerazione, però direi di togliere lo spam e concedere al capo di bannare un pkmn+avere un pkmn non del mono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-cosa ne pensi dell'uso di un pokemon di tipo diverso al posto dello spam?

 

 

Può avere senso per equilibrare le lotte ma ha poco senso col progetto, nel senso che se fai il capopalestra la cosa base è avere un mono. I s4 sono già  più giustificati perchè hanno un mezzo misto sono in quel contesto, poi da capo continuano ad avere un mono. 

 

 

il rapporto positivo (chiamiamolo così) ha solo scopo di fare in modo che chi è diventato capo il giorno dopo o solo dopo 2 lotte non possa diventare s4, e cmnq non vuol dire che solo una cerchia ristretta dei "più forti" possa essere eletto. Insomma non penso gravi così tanto sulla difficoltà  della lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok

Ed ecco finalmente che sveliamo le proposte!

- Nuovo nome per il progetto

- Titolo colorato per il topic

- Tornei mensilmente con premi in PP

- Inserire qualcuno nello staff per occuparsi dei tornei

- Contest di Grafica allo scopo di nuove medaglie

- Obiettivi di Aleks

- Cambiamenti riguardanti la Lega

(Opzione 1) Dare la possibilità  ai s4 di usare 2 pkmn non del proprio mono.

(Opzione 2) Tornare al vecchio metodo dei rapporti postivi/negativi

(Opzione 3) Spam alla Lega

(Opzione 4) Avete qualche altra idea? :asduj1:

- Inserire calendario delle iniziative per stagione (primavera,estate ecc...)

Se ho dimenticato qualcosa citatela ^_^

Vedo l'ho detto che saprete più cose più tardi! :rotfl:

Intendevo solo rendere pubbliche le proposte. Per quanto riguarda gli obiettivi, recuperate lo screen che ho fatto pochi giorni fa in mp, (c'è anche in quello nuovo) dove c'è l'esempio di obiettivi con premi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo l'ho detto che saprete più cose più tardi! :rotfl:

Intendevo solo rendere pubbliche le proposte. Per quanto riguarda gli obiettivi, recuperate lo screen che ho fatto pochi giorni fa in mp, (c'è anche in quello nuovo) dove c'è l'esempio di obiettivi con premi.

Lo vado a cercare ;)

Ma se sono al lavoro!! XD

XD vedevo che scrivevi ma non finivi mai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero sia questo il messagio che intendevi Aleks xD

 


Oltre dal torneo, io e Chesnò stavamo pianificando una cosa del genere, prima che arrivassero i PP! Infatti i calcoli sono stati fatti prendendo come esempio lo "stipendio" di lupus in tabula (si chiama cosi?) di 18PP! xD
NB: prima dell'arrivo dei PP Chesnò stava pensando di darne 4/5 per la lega e 3 per il torneo...una "leggera" differenza rispetto al premio attuale! :rotfl:
 
Pensavo ne fossi al corrente anche tu, invece non sapevi nulla! xD
Di seguito un pezzo di proposta:
 
 
 
 


xUr5cj9.png


 
Direi che con 18pp mensili riusciamo a coprire ben 6 persone che completano al 100% gli oviettivi (quando mai, in un solo mese? xD)! Oppure 5 persone più 3pp per il torneo.
 
Faccio un elenco che è meglio:
 


- copertura 180 "aspirante capopalestra" = 180 persone che vincono 4 medaglie in UN MESE!!
- copertura 60 "aspirante capopalesra" + "aspirante campione" = 60 persone che vincono 8 medaglie!!
- copertura 25 "aspirante capopalesra" + "aspirante campione" + "un ultimo sforzo" = 25 persone che vincono 8 medaglie e battono i S4!!
- copertura 15 "aspirante capopalesra" + "aspirante campione" + "un ultimo sforzo" + "campione" =
15 persone che vincono 8 medaglie e diventano campioni...IN UN MESE!!
- copertura 12 "aspirante capopalesra" + "aspirante campione" + "un ultimo sforzo" + "un passo in avanti" + "campione" =
12 persone che vincono 8 medaglie, occupano una palestra e diventano campioni...IN UN MESE!!
...salto un paio di calcoli e arrivo a...
- copertura 6 "tutti gli obiettivi"
- copertura 5 "ottti gli obiettivi" + 3pp torneo


 
Seguendo queste quote, è facile immaginare che DIFFICILMENTE riusciremo ad usare 18pp in un solo mese, e ci avanzerebbero per i mesi futuri e per altre robe che ci potrebbero venire in mente.
 
Dimezzando i premi degli obiettivi, raddoppia il numero di persone da poter premiare, se volete un margine di sicurezza più ampio! In questo caso le probabilità  di rimanere senza di PP sarebbero pari a zero, a meno che l'intero forum non si avventasse sulle palestre! xD
 
Questo potrebbe invogliare le persone a partecipare al progetto. Che lo facciano per i premi non importa, perché sarebbero "costretti" a partecipare, a lottare, ecc, ed è ciò che stiamo cercando di fare tutti, giusto?
Mal che vada, se non funziona, si potrebbe spostare il tutto su 3 semplici cose:
- torneo
- titolo capopalestra
- titolo campione
 
 
 
Ripeto: non bisogna esagerare con i premi, perché meglio averne che non averne, di PP! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la g funziona per atiar latenzione pero volevo darth per dirli di lotare

vuoi attirare l'attenzione di Darth mandagli un mp

si dark era in quel modo

vedi che ha scritto LZ xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...