FraktheYukihira Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 ehi simo quindi ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 il tuo augurio mi ha beccato in pieno!! -,-Questa e la terza volta che perdo la tua medaglia,e sara la quarta che la riconquisteròSi si tutti cosi dite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 ehi simo quindi ci sei? ci sei fra 10 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 fra 15 minuti sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 ok, mandami tu un messaggio di quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Si si tutti cosi dite e un dato di fatto,l ho gia vinta 3 volte,oltre alle varie vittorie da s4comunque a me l idea degli obiettivi piace tanto,spero entri in vigore quanto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 ^-^ nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 francy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 ma tu ancora mi devi registrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 aspetta mi sa che non posso simo è morto il Wi-fi!!domani vedo se riesco a risolvere! scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 aspetta mi sa che non posso simo è morto il Wi-fi!! domani vedo se riesco a risolvere! scusami okok non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 I PP chi li da? Chi non viene mai? (Dato che Ches non è molto presente, e a volte non entra per giorni)Da organizzare fino a quando ci sono poche persone comunque è facile secondo me, poi sono punti di vista ^_^Andry ha ragione, poi tipo bisognerebbe avere un elenco con tutti i partecipanti del progetto, per far si che non si ripetino gli obiettivi ... Boh per me si crea confusione, forse è una cosa che bisognerebbe fare dopo il "riavvio" delle palestre con le nuove medaglie, così facendo si parte tutti da 0 ed, oltre ad essere più equilibrato, saremo anche più organizzati. Ma ripeto, per me la priorità è passare ad una nuova regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Andry ha ragione, poi tipo bisognerebbe avere un elenco con tutti i partecipanti del progetto, per far si che non si ripetino gli obiettivi ... Boh per me si crea confusione, forse è una cosa che bisognerebbe fare dopo il "riavvio" delle palestre con le nuove medaglie, così facendo si parte tutti da 0 ed, oltre ad essere più equilibrato, saremo anche più organizzati. Ma ripeto, per me la priorità è passare ad una nuova regione.Anche questo è vero, ci vuole per forza il reset per questa iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Infatti penso che la nostra intenzione sia quella! Siamo passati ad un nuovo livello, e questo necessita di novità importanti, secondo me! Però novità gestibili.DarkFire, oggi, ha anche messo su quella che potrebbe essere la nostra tabella di marcia: - Tornei mensilmente con premi in PPFATTO!! - Cambiamenti riguardanti la Lega(quasi)FATTO!! - Inserire qualcuno nello staff per occuparsi dei tornei(quasi)FATTO!!Abbiamo anche un nuovo giudice ed un nuovo "segna squadre", se non erro! - Contest di Grafica allo scopo di nuove medaglieAspettiamo l'OK di Chesnò! - Nuovo nome per il Riavvio progetto - Titolo colorato per il topicOk, questo non è un punto essenziale, può essere applicato quando vogliamo! xD - Obiettivi di AleksIo, DartkFire e non so chi, ce la possiamo fare!A dire la verità basterebbe una sola persona, anche perché, chi vuole il premio lo deve comunicare, ed appena viene fatto parte un "controllo".Posso fare un DB, ci metto due secondi! A quel punto basterà inserire il nome e vedere gli obiettivi disponibili! - Lotte multipleRimandata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 E i furbi con un doppio account? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 E i furbi con un doppio account? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 E i furbi con un doppio account? Lo staff di Millenium li chiude, e anche se a meno che non hai 2 console basterà il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ma lo staff ci da 30 pp ogni mese?perché se è cosi sarebbe molto buono x il progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 e un dato di fatto,l ho gia vinta 3 volte,oltre alle varie vittorie da s4comunque a me l idea degli obiettivi piace tanto,spero entri in vigore quanto primaE che vuol dire che é un dato di fatto xD quindi io con te perderò sempre? Se perdo la medaglia nuvola allora non potrò piú conquistarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Darkuccio rispondi alla mia domanda pls xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Stiamo andando di ottimo passo con gli obbiettivi almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ma lo staff ci da 30 pp ogni mese?perché se è cosi sarebbe molto buono x il progetto Avevamo richiesto cosi, quindi dovrebbero darcene 30 al mese :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Buono...vedo forte risanamento x il progetto...mi potresti aggiungere alla discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Buono...vedo forte risanamento x il progetto...mi potresti aggiungere alla discussione? Sono da cell e non ho un ottima connessione al momento, magari ti aggiungo piú tardi al mp con Lz,aleks e cdfertolo ovviamente se gli altri sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.