Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

il tuo augurio mi ha beccato in pieno!! -,-

Questa e la terza volta che perdo la tua medaglia,e sara la quarta che la riconquisterò

:rotfl:

Si si tutti cosi dite :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I PP chi li da? Chi non viene mai? (Dato che Ches non è molto presente, e a volte non entra per giorni)

Da organizzare fino a quando ci sono poche persone comunque è facile secondo me, poi sono punti di vista ^_^

Andry ha ragione, poi tipo bisognerebbe avere un elenco con tutti i partecipanti del progetto, per far si che non si ripetino gli obiettivi ... Boh per me si crea confusione, forse è una cosa che bisognerebbe fare dopo il "riavvio" delle palestre con le nuove medaglie, così facendo si parte tutti da 0 ed, oltre ad essere più equilibrato, saremo anche più organizzati.

Ma ripeto, per me la priorità  è passare ad una nuova regione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andry ha ragione, poi tipo bisognerebbe avere un elenco con tutti i partecipanti del progetto, per far si che non si ripetino gli obiettivi ... Boh per me si crea confusione, forse è una cosa che bisognerebbe fare dopo il "riavvio" delle palestre con le nuove medaglie, così facendo si parte tutti da 0 ed, oltre ad essere più equilibrato, saremo anche più organizzati.

Ma ripeto, per me la priorità  è passare ad una nuova regione.

Anche questo è vero, ci vuole per forza il reset per questa iniziativa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti penso che la nostra intenzione sia quella! Siamo passati ad un nuovo livello, e questo necessita di novità  importanti, secondo me! Però novità  gestibili.


DarkFire, oggi, ha anche messo su quella che potrebbe essere la nostra tabella di marcia:


 




- Tornei mensilmente con premi in PP


FATTO!!


 


- Cambiamenti riguardanti la Lega


(quasi)FATTO!!


 


- Inserire qualcuno nello staff per occuparsi dei tornei


(quasi)FATTO!!


Abbiamo anche un nuovo giudice ed un nuovo "segna squadre", se non erro!



 


- Contest di Grafica allo scopo di nuove medaglie


Aspettiamo l'OK di Chesnò!


 


- Nuovo nome per il Riavvio progetto


 


 


- Titolo colorato per il topic


Ok, questo non è un punto essenziale, può essere applicato quando vogliamo! xD


 


- Obiettivi di Aleks


Io, DartkFire e non so chi, ce la possiamo fare!


A dire la verità  basterebbe una sola persona, anche perché, chi vuole il premio lo deve comunicare, ed appena viene fatto parte un "controllo".


Posso fare un DB, ci metto due secondi! A quel punto basterà  inserire il nome e vedere gli obiettivi disponibili!


:asduj1:


 


- Lotte multiple


Rimandata...



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e un dato di fatto,l ho gia vinta 3 volte,oltre alle varie vittorie da s4

comunque a me l idea degli obiettivi piace tanto,spero entri in vigore quanto prima

E che vuol dire che é un dato di fatto xD quindi io con te perderò sempre? Se perdo la medaglia nuvola allora non potrò piú conquistarla? :facepalm:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo staff ci da 30 pp ogni mese?perché se è cosi sarebbe molto buono x il progetto

Avevamo richiesto cosi, quindi dovrebbero darcene 30 al mese :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buono...vedo forte risanamento x il progetto...mi potresti aggiungere alla discussione?

Sono da cell e non ho un ottima connessione al momento, magari ti aggiungo piú tardi al mp con Lz,aleks e cdfertolo ovviamente se gli altri sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...