Green Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Dark, lo so che ti piace, ma almeno evita questo tipo di messaggi! xD Al massimo limitati ad un mi piace. Non so se sono l'unico, ma questo tipo di messaggi li trovo fastidiosi al pari di "primo", "nuuu secondo!1!11undici!"! xDMa cosi finisco i mi piace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Raffox diciamo che si stanno valutando Ma tu lotti in Arena?andry purtroppo non ho il pc.raga io sono a lavoro e non posso essere molto d aiuto,ma spero che passi l iniziativa degli obiettivi e del reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma cosi finisco i mi piace xD Ma che vuol dire?! andry purtroppo non ho il pc.raga io sono a lavoro e non posso essere molto d aiuto,ma spero che passi l iniziativa degli obiettivi e del reset Questi dipendono da Chesnò, ma credo che siamo sulla buona strada. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma che vuol dire?! Vbb non scrivo piú =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Non è che non devi scrivere più, solo il "quoto" è inutile! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Vbb non scrivo piú =(Non dar retta ad Aleks... È cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Sempre! Vi mangerò la notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Sempre! Vi mangerò la notte! poi fai indigestione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma...Pazzesco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 thug life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Thug Life Raga ma mudkip? P.s. nn credete che il tempo x il quale perda il posto x inattivita sia un po troppo? 2 settimane cavolo...io volevo lottare al più presto ma sembra morto(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Thug Life Raga ma mudkip? P.s. nn credete che il tempo x il quale perda il posto x inattivita sia un po troppo? 2 settimane cavolo...io volevo lottare al più presto ma sembra morto(?) Abbi pazienza, il tempo é giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Si ma il tempo é lotte...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Giorno,apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Chesno dove sei finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 In gita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 no tornava ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Appunto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Appunto xD si è connesso, ha letto qualcosa e a mezzanotte è andato off, oggi continuerà a leggere e ci risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 anche adesso è on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 dategli tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 dategli tempo xD dai tempo a chi non tiene tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.