Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Finirà  verso mezzanotte allora e poi scriverà  il suo solito messaggio gigante con quelle stramaledette gif di tina cipollari XD

Appunto :P

Comunque ches

-ti ho mandato un mp con le cose da fare

-per il messaggio voleva che fosse letto, non è che mi abbia reso molto partecipe delle tue decisioni in realtà ... E questo mi mette un po' di tristezza a dirla tutta, tutto qui.

- nessuno di noi ha chiesto di essere retribuito, frak ha evidentemente frainteso tutta la questione pp

Inviato

Vorrei sentire anche ches

[modalità  Chesnò]Ciao sono Chesnò, ed oltre a resettare lo score, DEVI METTERE LE MEDAGLIE VINTE IN FIRMA!![/modalità  Chesnò]

Ciao Chesnò, bentornato!! Spero ti sia goduto la gitona!! =D

-per il messaggio voleva che fosse letto, non è che mi abbia reso molto partecipe delle tue decisioni in realtà ... E questo mi mette un po' di tristezza a dirla tutta, tutto qui.

Ti eri escluso dal progetto, non è colpa sua!! xD E poi lo sai meglio di noi, riusciva a connettersi solo per il suo solito mesaggio-ne, praticamente! Non può pensare a tutto, infatti a mala pena riusciva a rispondere a noi riguardo le proposte e le novità  (tantè che ha preso quasi da solo l'assurda decisione di offrire un montepremi, a parere di tutti, esagerato per la lega) :asduj1:

Perdonalo! :asduj1:

Inviato

Ovvio che lo perdono u.u ma comunque ci sono state situazioni simili altre volte, e l'ho sempre detto.

Io sono qui apposta, per aiutarlo a gestire tutto, non si può fare affidamento solo su un unico soggetto

Quindi ches non te la prendere, e ovviamente non l'ho scritto perché non c'eri, lo sai che se qualcosa non mi piace lo dico o lo faccio notare in qualche maniera :P

ANNUNCIO : noterete che la prima pagina è stata modificata,(c'è però un piccolo errore) appena ches potrà  inserirà  che sarà  simone ad occuparsi del registro squadra lega (invece che aleks) , grazie per l'attenzione

Inviato

Ovvio che lo perdono u.u ma comunque ci sono state situazioni simili altre volte, e l'ho sempre detto.

Io sono qui apposta, per aiutarlo a gestire tutto, non si può fare affidamento solo su un unico soggetto

ANNUNCIO : noterete che la prima pagina è stata modificata,(c'è però un piccolo errore) appena ches potrà  inserirà  che sarà  simone ad occuparsi del registro squadra lega (invece che aleks) , grazie per l'attenzione

Grazie per averlo segnalato, Marco! =D

Comunque non sei è solo lui che deve occuparsi, e nemmeno solo voi due, in realtà ! Chi ci tiene al progetto DEVE dare il suo contributo come può! =D

Inviato

Ciao ches <3 finalmente sei tornato xD mi fa piacere che hai passato una bella gita. Complimenti x la semi-ragazza xD

Ti vogliamo bene xD anche se ti sei letto 52 pagine ma dettagli ahahaha

Inviato

Aleks le medaglie in firma ci sono ma si sono accavallate ad altre informazioni xD risolvo subito

Aggiustato avevo mancato un "spoiler"

Darth dov e che ha scritto che dovrei resettarlo?

L ha scritto alex quel pezzeto xD

Inviato

Allora tutta quella confusione per una scritta colorata ,sinceramente mi sembra esagerato...quindi sfavorevole

Aprire topic nuovo------scrivere un secondo messaggio col copia incolla-------------chiudere il vecchio e rimettere in rilievo

poi, si, è un po' macchinoso ma io ho semplicemente detto come aggirare il problema del "modifico primo messaggio=tolgo il colore" se volevamo farlo, tutto qua

Inviato

Ma aveva detto andry che si poteva modificare il primo messaggio senza che si tolga il colore

tanto meglio

Inviato

Piccolo Annuncio !

Grazie all'aiuto di Lillo per il team adesso riprenderò le lotte in singolo ^_^

Inviato

Piccolo Annuncio !

Grazie all'aiuto di Lillo per il team adesso riprenderò le lotte in singolo ^_^

:) stavi testandola con qualcuno dark?

Inviato

:) stavi testandola con qualcuno dark?

sisi l'ha testato contro di me

casomai ti posso chiedere anche io qualche piccolo aiuto lillo??

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...