DarthMoria Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Finirà verso mezzanotte allora e poi scriverà il suo solito messaggio gigante con quelle stramaledette gif di tina cipollari XDAppunto Comunque ches -ti ho mandato un mp con le cose da fare-per il messaggio voleva che fosse letto, non è che mi abbia reso molto partecipe delle tue decisioni in realtà ... E questo mi mette un po' di tristezza a dirla tutta, tutto qui. - nessuno di noi ha chiesto di essere retribuito, frak ha evidentemente frainteso tutta la questione pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Vorrei sentire anche ches [modalità Chesnò]Ciao sono Chesnò, ed oltre a resettare lo score, DEVI METTERE LE MEDAGLIE VINTE IN FIRMA!![/modalità Chesnò] Ciao Chesnò, bentornato!! Spero ti sia goduto la gitona!! =D-per il messaggio voleva che fosse letto, non è che mi abbia reso molto partecipe delle tue decisioni in realtà ... E questo mi mette un po' di tristezza a dirla tutta, tutto qui. Ti eri escluso dal progetto, non è colpa sua!! xD E poi lo sai meglio di noi, riusciva a connettersi solo per il suo solito mesaggio-ne, praticamente! Non può pensare a tutto, infatti a mala pena riusciva a rispondere a noi riguardo le proposte e le novità (tantè che ha preso quasi da solo l'assurda decisione di offrire un montepremi, a parere di tutti, esagerato per la lega) Perdonalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ovvio che lo perdono u.u ma comunque ci sono state situazioni simili altre volte, e l'ho sempre detto. Io sono qui apposta, per aiutarlo a gestire tutto, non si può fare affidamento solo su un unico soggettoQuindi ches non te la prendere, e ovviamente non l'ho scritto perché non c'eri, lo sai che se qualcosa non mi piace lo dico o lo faccio notare in qualche maniera ANNUNCIO : noterete che la prima pagina è stata modificata,(c'è però un piccolo errore) appena ches potrà inserirà che sarà simone ad occuparsi del registro squadra lega (invece che aleks) , grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ovvio che lo perdono u.u ma comunque ci sono state situazioni simili altre volte, e l'ho sempre detto.Io sono qui apposta, per aiutarlo a gestire tutto, non si può fare affidamento solo su un unico soggettoANNUNCIO : noterete che la prima pagina è stata modificata,(c'è però un piccolo errore) appena ches potrà inserirà che sarà simone ad occuparsi del registro squadra lega (invece che aleks) , grazie per l'attenzione Grazie per averlo segnalato, Marco! =DComunque non sei è solo lui che deve occuparsi, e nemmeno solo voi due, in realtà ! Chi ci tiene al progetto DEVE dare il suo contributo come può! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Certo ma in realtà nemmeno ci avevo dato molto peso, sennò glielo avrei detto in mp.Penso che abbiamo detto tutto, buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ciao ches <3 finalmente sei tornato xD mi fa piacere che hai passato una bella gita. Complimenti x la semi-ragazza xD Ti vogliamo bene xD anche se ti sei letto 52 pagine ma dettagli ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ti sarai convinto adesso riguardo lo score? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Aleks le medaglie in firma ci sono ma si sono accavallate ad altre informazioni xD risolvo subitoAggiustato avevo mancato un "spoiler"Darth dov e che ha scritto che dovrei resettarlo?L ha scritto alex quel pezzeto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Allora tutta quella confusione per una scritta colorata ,sinceramente mi sembra esagerato...quindi sfavorevole Aprire topic nuovo------scrivere un secondo messaggio col copia incolla-------------chiudere il vecchio e rimettere in rilievo poi, si, è un po' macchinoso ma io ho semplicemente detto come aggirare il problema del "modifico primo messaggio=tolgo il colore" se volevamo farlo, tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ha ragione lz...sarebbe bello col colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ma aveva detto andry che si poteva modificare il primo messaggio senza che si tolga il colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ma aveva detto andry che si poteva modificare il primo messaggio senza che si tolga il colore tanto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Cmq quello che svanisce il colore é un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Piccolo Annuncio !Grazie all'aiuto di Lillo per il team adesso riprenderò le lotte in singolo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Piccolo Annuncio ! Grazie all'aiuto di Lillo per il team adesso riprenderò le lotte in singolo ^_^ stavi testandola con qualcuno dark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 stavi testandola con qualcuno dark? sisi l'ha testato contro di me casomai ti posso chiedere anche io qualche piccolo aiuto lillo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 La mia palestra è sempre aperta. Per sfide mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 anche la mia palestra è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 anche la mia palestra è aperta quando vuoi simone tranne adesso che sono impegnatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Apro la Palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Anche la mia palestra è ancora aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Lillo se aiutassi anche me xD quando ci sei dimmelo xDP.s. nel progetto io sono il più piccolo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 no andry credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 oppure megasceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.