Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Finirà  verso mezzanotte allora e poi scriverà  il suo solito messaggio gigante con quelle stramaledette gif di tina cipollari XD

Appunto :P

Comunque ches

-ti ho mandato un mp con le cose da fare

-per il messaggio voleva che fosse letto, non è che mi abbia reso molto partecipe delle tue decisioni in realtà ... E questo mi mette un po' di tristezza a dirla tutta, tutto qui.

- nessuno di noi ha chiesto di essere retribuito, frak ha evidentemente frainteso tutta la questione pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei sentire anche ches

 

[modalità  Chesnò]Ciao sono Chesnò, ed oltre a resettare lo score, DEVI METTERE LE MEDAGLIE VINTE IN FIRMA!![/modalità  Chesnò]

 

Ciao Chesnò, bentornato!! Spero ti sia goduto la gitona!! =D

-per il messaggio voleva che fosse letto, non è che mi abbia reso molto partecipe delle tue decisioni in realtà ... E questo mi mette un po' di tristezza a dirla tutta, tutto qui.

 

Ti eri escluso dal progetto, non è colpa sua!! xD E poi lo sai meglio di noi, riusciva a connettersi solo per il suo solito mesaggio-ne, praticamente! Non può pensare a tutto, infatti a mala pena riusciva a rispondere a noi riguardo le proposte e le novità  (tantè che ha preso quasi da solo l'assurda decisione di offrire un montepremi, a parere di tutti, esagerato per la lega) :asduj1:

Perdonalo! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che lo perdono u.u ma comunque ci sono state situazioni simili altre volte, e l'ho sempre detto.

Io sono qui apposta, per aiutarlo a gestire tutto, non si può fare affidamento solo su un unico soggetto

Quindi ches non te la prendere, e ovviamente non l'ho scritto perché non c'eri, lo sai che se qualcosa non mi piace lo dico o lo faccio notare in qualche maniera :P

ANNUNCIO : noterete che la prima pagina è stata modificata,(c'è però un piccolo errore) appena ches potrà  inserirà  che sarà  simone ad occuparsi del registro squadra lega (invece che aleks) , grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che lo perdono u.u ma comunque ci sono state situazioni simili altre volte, e l'ho sempre detto.

Io sono qui apposta, per aiutarlo a gestire tutto, non si può fare affidamento solo su un unico soggetto

ANNUNCIO : noterete che la prima pagina è stata modificata,(c'è però un piccolo errore) appena ches potrà  inserirà  che sarà  simone ad occuparsi del registro squadra lega (invece che aleks) , grazie per l'attenzione

 

Grazie per averlo segnalato, Marco! =D

Comunque non sei è solo lui che deve occuparsi, e nemmeno solo voi due, in realtà ! Chi ci tiene al progetto DEVE dare il suo contributo come può! =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Allora tutta quella confusione per una scritta colorata ,sinceramente mi sembra esagerato...quindi sfavorevole

 

 

Aprire topic nuovo------scrivere un secondo messaggio col copia incolla-------------chiudere il vecchio e rimettere in rilievo

 

poi, si, è un po' macchinoso ma io ho semplicemente detto come aggirare il problema del "modifico primo messaggio=tolgo il colore" se volevamo farlo, tutto qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...