Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Resetta lo score. =|

E' già  tanto se non ti diciamo niente per le medaglie vinte contro SaraM11, Alexander9 (ma chi sono?!) e hai ancora la medaglia di quello che allora si chiamava Ice-Chube! :rotfl:

 

SaraM11 era capo acciaio e Alexander9 era il capo drago prima di te

 

cmnq si è passato 1 sacco di tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SaraM11 era capo acciaio e Alexander9 era il capo drago prima di te

 

cmnq si è passato 1 sacco di tempo

 

Prima di me? Io ho preso il posto a Mokey (aka Victor), che era il successore di simone009 o raysuper (?). Gli ultimi due, in particolare, si sono dati il cambio già  un po' di volte, quindi Alexander9 era capo Drago prima di Cristo! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di me? Io ho preso il posto a Mokey (aka Victor), che era il successore di simone009 o raysuper (?). Gli ultimi due, in particolare, si sono dati il cambio già  un po' di volte, quindi Alexander9 era capo Drago prima di Cristo! xD

 

Prima di me ci stava Raysuper !

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco appunto! E' già  tanto se permettiamo di tenere quelle (ma tanto tra poco ci sarà , FORSE, un reset...sbam!!). Però lo score va resettato, secondo me.


Prima di me ci stava Raysuper !

 

Ecco appunto! E io la prima volta l'avevo vinta contro di lui la medaglia (la mia prima se non sbaglio), ma poi dopo simone gli ha fregato il posto, e cosi via per un po' di tempo! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La palestra drago ha avuto tanti successori quanti i Targaryen sul trono di spade XD

L'unica palestra che ho visto con un solo capo è quella normale, riguardo la mia c'era maggot, tanto tanto tanto tanto tempo fa...non so se lo conoscevate :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ricordo, più o meno, anche la squadra! xD


Charizard X (31/31/xx/xx/31/31), Salamence, Metagross, Rotom (tosaerba), Sableye e Greninja! Avevo vinto per il rotto della cuffia, 1 - 0, Metagross vs Kingdra! xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La palestra drago ha avuto tanti successori quanti i Targaryen sul trono di spade XD

L'unica palestra che ho visto con un solo capo è quella normale, riguardo la mia c'era maggot, tanto tanto tanto tanto tempo fa...non so se lo conoscevate :)

si ricordo era fortissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La palestra drago ha avuto tanti successori quanti i Targaryen sul trono di spade XD

L'unica palestra che ho visto con un solo capo è quella normale, riguardo la mia c'era maggot, tanto tanto tanto tanto tempo fa...non so se lo conoscevate :)

 

Perché purtroppo, la palestra Drago è forte, ma per niente divertente! xD

Alla fine fai sempre le stesse 2 cose messe in croce: Dragodanza -> attacchi, Dragodanza -> attacchi, Dragodanza -> attacchi. Poi vabbè, si riesce a fare ancora qualcosina in doppio, ma paragonato ad altri mono, non puoi fare quasi niente! E anche in doppio, una volta usata una strategia, diventa prevedibilissima, ma per fortuna riesco ancora a cavarmela! Avevo in mente ancora un paio di cose, solo che una, contro i pokè sbagliati, mi espone ad un secco -4 poké dopo due turni, mentre l'altra cosa richiede tempo per breedare... -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ricordo, più o meno, anche la squadra! xD

Charizard X (31/31/xx/xx/31/31), Salamence, Metagross, Rotom (tosaerba), Sableye e Greninja! Avevo vinto per il rotto della cuffia, 1 - 0, Metagross vs Kingdra! xD

 

Non ricordo il team che usai quella volta, ma ricordo solo il modo in cui vinsi !  Per un pelo anche io, ma ebbi una fortuna assurda  :asduj1:  .

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque aleks, evidentemente Vincenzo non ascolta altro che ches, quindi che si fa?

Gli ho proposto che lo score venisse mantenuto ma senza essere contato... Così, solo come ricordo

 

Ma come ricordo se lo può tenere come hanno fatto in molti...in fondo alla firma, sotto spoiler! Ma non deve essere mischiato allo score attuale. Perché non è veritiero. E se dobbiamo fare quella cosa li per l'elezione degli S4, lui non potrebbe essere estratto, non avendo a disposizione uno score raggiunto con i pokèmon che può usare. :asduj1:

Aspettiamo Chesnò, che vi devo dire. :asduj1: Per il momento quant'è quello nuovo? 2 - 0?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Raga non voglio passare per il presuntuoso ma vorrei consultarmi con ches, lui essendo capo ha una voce in riguardo e deve dire la sua anche lui.

 

-Come detto da LZ...

 

Alexander9 fu capo drago

E SaraM11 fu capoacciaio....dopo di lei presi io la palestra xk abbandonò.


Ciao @@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di me? Io ho preso il posto a Mokey (aka Victor), che era il successore di simone009 o raysuper (?). Gli ultimi due, in particolare, si sono dati il cambio già  un po' di volte, quindi Alexander9 era capo Drago prima di Cristo! xD

 

 

si cmnq era capo pure lui insomma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...