Green Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Lo so ma è un comportamento anti sportivo e posso nn dare la medaglia x tale comportamento (?)Te l'ho già detto prima che non puoi allora io che dovreo fare? Togliere la medaglia a Mudkip17 perché mi ha portato un rainsand team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Che* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma perche fate tutte ste storie...uffaQui c e il video,dite la vostra 2TGG WWWW WW2X VP7FTogli il video o tutti saprebbero il team di Vincenzo per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 per il drago che usa una mossa fuoco non c'entra nulla anche se è scarfato, perchè lo stesso non può superare le 2 mosse superefficaci.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Aspetto qualcuno + esperto...intanto caccia quel video...che senno non ti certifico Ma le 4 resistenze e il burner come la mettiamo xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Lo so ma è un comportamento anti sportivo e posso nn dare la medaglia x tale comportamento (?)Inoltre come ti permetti di dirmi x mp...pensa a migliorare e muoviti a scrivere sul topic la mia vittoria ?!?!?!Inoltre aggiungimi al mp per vedere meglio la situazioneAspetto qualcuno + esperto...intanto caccia quel video...che senno non ti certificoMa le 4 resistenze e il burner come la mettiamo xD?Non conta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Te l'ho già detto prima che non puoi allora io che dovreo fare? Togliere la medaglia a Mudkip17 perché mi ha portato un rainsand team? quasi quasi la prossima volta porto contro di te il mio monotyper terra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 vincenzo (non che io abbia voce in capitolo) ma se non ha violato regole non puoi non concedere la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 quasi quasi la prossima volta porto contro di te il mio monotyper terra xD Non ce la faresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Lo so ma è un comportamento anti sportivo e posso nn dare la medaglia x tale comportamento (?)Inoltre come ti permetti di dirmi x mp...pensa a migliorare e muoviti a scrivere sul topic la mia vittoria ?!?!?! Non funziona così sul fatto di essere sportivi o antisportivi si può essere d'accordo o meno, ma le regole parlano chiaro, niente gli impedisce di farlo. contrastare le resistenze è un problema tuo, e il burner funziona con tutti non solo con l'acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non ce la faresti certo certo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non funziona cosìsul fatto di essere sportivi o antisportivi si può essere d'accordo o meno, ma le regole parlano chiaro, niente gli impedisce di farlo. contrastare le resistenze è un problema tuo, e il burner funziona con tutti non solo con l'acciaioQuasi tutti certo certo u.uUno di questi giorni la facciamo e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Devo dire delle cose:1)Secondo il regolamento se lo sfidante non ha violato nessuna clauses può prendersi la medaglia;2)Raffox non puoi dire a un capo di migliorare team;3)L'anti-sportività non c'entra,anche Raffox ha detto che ho giocato con anti-sportività ma mi ha concesso la medaglia;4)Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 P.s. nn mi va di passare x il moccioso di turni ma io parlo di sportività e nn sia chiaro ehP.s. colinss nn concesse alcune volte la medaglia x anti sportività ...quindi xk io nn potrei farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 P.s. nn mi va di passare x il moccioso di turni ma io parlo di sportività e nn sia chiaro ehP.s. colinss nn concesse alcune volte la medaglia x anti sportività ...quindi xk io nn potrei farlo? nemmeno collins poteva farlo trova i post e giudicheremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 nemmeno collins poteva farlo trova i post e giudicheremo Aiuto anch'io a trovarli solo per farti vedere che non si può fare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Nn saprei come trovarli puo essere che mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Nn saprei come trovarli puo essere che mi sbaglio Io ho letto una pagina e mi sono già stancato,comunque Raffox dovrebbe avere la medaglia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Nn saprei come trovarli puo essere che mi sbaglio esiste il tasto cerca. Se tiri in ballo qualcun'altro per giustificare le tue azioni quantomeno sii sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 kkk lo sfidante raffox92 non riesce a riconquistare la medaglia scheggia per 1-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Dato che avevo già visto il team di Vincenzo su Arena mi sono permesso di guardarlo sul registradati registrando il codice dato.Da quel che ho visto non è stata violata nessuna regola,quindi Raffox si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 annunciolo sfidante LZ-Zero sfida ufficialmente la legabuona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 annunciolo sfidante LZ-Zero sfida ufficialmente la legabuona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 se mi dai 5 pp ti dico il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.