Vai al commento

Una speciale confezione con entrambi i videogiochi in arrivo per il Nord America!

Vinkachu99

Post raccomandati

Solo 63 euro?Da noi in italia un gioco solo costa 53 euro(quasi :()Ma non ci sarà  in italia?Insomaa,200 pozioni......accidenti!

Eh no penso che non arriverà  da noi visto che è un'esclusiva USA.

Peccato perché sarebbe un gran bel risparmio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non dovete ragionare col cambio reale... i giochi 3DS in America costano 40$, qui 45€. Questo Double Pack costa 80$, quindi il risparmio per gli americani è pari a ZERO, c'è solo il Bonus delle 100 pozioni per gioco. Uscisse anche qui, costerebbe 90€ o 85€ nel migliore dei casi.

Personalmente mi tengo la Limited esclusiva Europea, che se lo tengano 'sto Double Pack. Scommetto che fosse stato il contrario (Limited USA, Double Pack EUR) vi sareste lamentati lo stesso. :/

Link al commento

Ragazzi, non dovete ragionare col cambio reale... i giochi 3DS in America costano 40$, qui 45€. Questo Double Pack costa 80$, quindi il risparmio per gli americani è pari a ZERO, c'è solo il Bonus delle 100 pozioni per gioco. Uscisse anche qui, costerebbe 90€ o 85€ nel migliore dei casi.

Personalmente mi tengo la Limited esclusiva Europea, che se lo tengano 'sto Double Pack. Scommetto che fosse stato il contrario (Limited USA, Double Pack EUR) vi sareste lamentati lo stesso. :/

Quoto in tutto, da noi i double-pack costano 85€ invece di 90€ , quindi non è chissà  quale risparmio neanche da loro

Link al commento

Nintendo ha annunciato una speciale confezione dedicata ai nuovissimi titoli Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in arrivo per Nintendo 3DS!

2705005_i_42182_2014_10_30_2212.jpg

La confezione sarà  venduta esclusivamente nel Nord America e conterrà  una copia fisica di entrambi i videogiochi. Questa edizione speciale sarà  acquistabile soltanto nei negozi Best Buy oppure sul sito ufficiale di Amazon al prezzo di 80 dollari (circa 63 euro). Saranno inoltre inclusi ben due codici seriali che, una volta riscattati, vi permetteranno di ricevere ben 100 Pozioni ciascuno, per un totale di 200 Pozioni fin dall'inizio della vostra avventura nella regione di Hoenn!

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

OMG 200 POZIONI!! Quel codice deve essere mio!!! k

Peccato la locazione limitata, l'idea era carina...

Link al commento

Comunque,Pokèmon Rubino Omega è il mio sogno (e il primo gioco per la 3DS xl che comprerò)

Non mi dispiacerebbe avere tutti e 2 i giochi,ma non voglio avere pokèmon tramite codici comprati,preferisco averli catturandoli o quando ci sono eventi particolari

Link al commento

I giappi hannoe statuine, noi le steelbox e le statuite, gli americani hanno.... 200 pozioni lol

Più che le pozioni direi che hanno 2 giochi a 65 euro  :asduj1:

Link al commento

Beh ma comunque basta aspettare 3-4 mesi e li trovi anche a 30€ usati... Basta non andare da ladrostop gamestop

Ma anche prima, immagino che per Natale o i primi di gennaio li scontano anche nuovi.

Senza dubbio però se uno li vuole entrambi subito è una ghiotta occasione, sempre meglio di un portachiavi o di un magnete  :asduj1:

Modificato da Visitatore
Link al commento

Ma anche prima, immagino che per Natale o i primi di gennaio li scontano anche nuovi.

Senza dubbio però se uno li vuole entrambi subito è una ghiotta occasione, sempre meglio di un portachiavi o di un magnete  :asduj1:

Ma ti pare? In tanto posti trovi a malapena Pokémon BN2 scontato di una decina di euro, e mi vieni a dire che già  verso Dicembre trovi i remakes scontati? Al massimo di qualche centesimo/euro.   :asduj1:

Modificato da Axelf~
Link al commento

Ma ti pare? In tanto posti trovi a malapena Pokémon BN2 scontato di una decina di euro, e mi vieni a dire che già  verso Dicembre trovi i remakes scontati? Al massimo di qualche centesimo/euro.   :asduj1:

Boh io al Saturn sono 5 mesi che X/Y li vedo fuori a 23 euro nuovi  :asduj1:

Link al commento