Domypoz Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Mai niente di interessante qui in Italia 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Attento, è Zangoose l'esclusivo di Rubino (e dunque anche di Rubino Omega)... Ricordo il contrario,invece. O___O Poi m vedo i Pokémon esclusivi tra RZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ricordo il contrario,invece. O___O Poi m vedo i Pokémon esclusivi tra RZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Solo 63 euro?Da noi in italia un gioco solo costa 53 euro(quasi )Ma non ci sarà in italia?Insomaa,200 pozioni......accidenti! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Solo 63 euro?Da noi in italia un gioco solo costa 53 euro(quasi )Ma non ci sarà in italia?Insomaa,200 pozioni......accidenti!Eh no penso che non arriverà da noi visto che è un'esclusiva USA.Peccato perché sarebbe un gran bel risparmio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 "...sperando che la Pokébanca diventi gratis..." Non penso proprio che ciò accada... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ragazzi, non dovete ragionare col cambio reale... i giochi 3DS in America costano 40$, qui 45€. Questo Double Pack costa 80$, quindi il risparmio per gli americani è pari a ZERO, c'è solo il Bonus delle 100 pozioni per gioco. Uscisse anche qui, costerebbe 90€ o 85€ nel migliore dei casi.Personalmente mi tengo la Limited esclusiva Europea, che se lo tengano 'sto Double Pack. Scommetto che fosse stato il contrario (Limited USA, Double Pack EUR) vi sareste lamentati lo stesso. :/ E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ragazzi, non dovete ragionare col cambio reale... i giochi 3DS in America costano 40$, qui 45€. Questo Double Pack costa 80$, quindi il risparmio per gli americani è pari a ZERO, c'è solo il Bonus delle 100 pozioni per gioco. Uscisse anche qui, costerebbe 90€ o 85€ nel migliore dei casi.Personalmente mi tengo la Limited esclusiva Europea, che se lo tengano 'sto Double Pack. Scommetto che fosse stato il contrario (Limited USA, Double Pack EUR) vi sareste lamentati lo stesso. :/Quoto in tutto, da noi i double-pack costano 85€ invece di 90€ , quindi non è chissà quale risparmio neanche da loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Non penso proprio che ciò accada... Intendo temporeaneamente,che so,per un mese per permettere di trasferire i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 63 euro per Rubino e Zaffiro? Wow, conviene dato che uno costa 40 euro da noi e due verrebbero 80.. O_O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Eh no penso che non arriverà da noi visto che è un'esclusiva USA.Peccato perché sarebbe un gran bel risparmio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Nintendo ha annunciato una speciale confezione dedicata ai nuovissimi titoli Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in arrivo per Nintendo 3DS!La confezione sarà venduta esclusivamente nel Nord America e conterrà una copia fisica di entrambi i videogiochi. Questa edizione speciale sarà acquistabile soltanto nei negozi Best Buy oppure sul sito ufficiale di Amazon al prezzo di 80 dollari (circa 63 euro). Saranno inoltre inclusi ben due codici seriali che, una volta riscattati, vi permetteranno di ricevere ben 100 Pozioni ciascuno, per un totale di 200 Pozioni fin dall'inizio della vostra avventura nella regione di Hoenn!Articolo pubblicato nella categoria Videogames OMG 200 POZIONI!! Quel codice deve essere mio!!! k Peccato la locazione limitata, l'idea era carina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Bah, io trovo che il bonus sia inutile... Preferisco molto di più le steelbook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Comunque,Pokèmon Rubino Omega è il mio sogno (e il primo gioco per la 3DS xl che comprerò)Non mi dispiacerebbe avere tutti e 2 i giochi,ma non voglio avere pokèmon tramite codici comprati,preferisco averli catturandoli o quando ci sono eventi particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Chissà , magari avremo anche noi le Pozioni... tipo tramite mail! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 I giappi hanno le statuine, noi le steelbox e le statuite, gli americani hanno.... 200 pozioni lolL'unica cosa buona è il prezzo 63€ per due giochi da 40€... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 I giappi hannoe statuine, noi le steelbox e le statuite, gli americani hanno.... 200 pozioni lol Più che le pozioni direi che hanno 2 giochi a 65 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 The joke of the century. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Beh ma comunque basta aspettare 3-4 mesi e li trovi anche a 30€ usati... Basta non andare da ladrostop gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ne ho bisogno come la pasta al ragù. Btw, okay che 80 Dollari sono 65 Euro, ma se sta iniziativa venisse applicata anche in Italia non credo terrebbero questo prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 (modificato) Beh ma comunque basta aspettare 3-4 mesi e li trovi anche a 30€ usati... Basta non andare da ladrostop gamestop Ma anche prima, immagino che per Natale o i primi di gennaio li scontano anche nuovi. Senza dubbio però se uno li vuole entrambi subito è una ghiotta occasione, sempre meglio di un portachiavi o di un magnete Modificato 31 ottobre, 2014 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 (modificato) Ma anche prima, immagino che per Natale o i primi di gennaio li scontano anche nuovi. Senza dubbio però se uno li vuole entrambi subito è una ghiotta occasione, sempre meglio di un portachiavi o di un magnete Ma ti pare? In tanto posti trovi a malapena Pokémon BN2 scontato di una decina di euro, e mi vieni a dire che già verso Dicembre trovi i remakes scontati? Al massimo di qualche centesimo/euro. Modificato 31 ottobre, 2014 da Axelf~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma ti pare? In tanto posti trovi a malapena Pokémon BN2 scontato di una decina di euro, e mi vieni a dire che già verso Dicembre trovi i remakes scontati? Al massimo di qualche centesimo/euro. Boh io al Saturn sono 5 mesi che X/Y li vedo fuori a 23 euro nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 (modificato) Boh io al Saturn sono 5 mesi che X/Y li vedo fuori a 23 euro nuovi E' come i prodotti della Mulino Bianco: c'è pane e pane. [cit.] Modificato 31 ottobre, 2014 da Axelf~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati