Geppus Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Ciao ragazzi iniziato da poco a giocare nuovamente a herat gold, sono alla 6 palestra e mi servirebbe una pietratuono per far evolvere eevee...chi mi da una zampa?
Giuls92 Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Se non erro la si può vincere alla Gara Pigliamosche
Key Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 alla gara pigliamosche la si può vincere solo dopo aver battuto la lega..Un altro modo è per 2500 punti al pokeathlon
Ghilgakia Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 HGSS Nonno di Bill (mostrandogli Pichu), Pupa Daniela (Percorso 38), primo premio Gara Pigliamosche, Arena PokéathlonMeGiSa (Non cliccare la scritta se non vuoi andare sul Forum. Non è spam perché si va su Pokémon Millennium) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 -Cut- Togli i link che forse è spam involontario
Ghilgakia Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Togli i link che forse è spam involontario Ho cercato di toglierli ma non ci riesco. Ora riprovo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Ferdy Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Ho rimosso io, non vi preoccupate, fate attenzione quando copiate da altre enciclopedie perché copia non solo il testo ma anche il formato e i Link annessi. Il consiglio che posso darvi è quello innanzituttto di copiare del tutto ciò che sta scritto, ma se proprio dovete incollatelo prima su Blocco Note e poi qui, così che si annulla tutta la formattazione, ok?Detto ciò, Geppus serve altro?
Geppus Inviato 4 novembre, 2014 Autore Inviato 4 novembre, 2014 no grazie mille sempre utili ed efficienti!
Ferdy Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Allora possiamo anche chiudere la discussione!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.