Geppus Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao ragazzi iniziato da poco a giocare nuovamente a herat gold, sono alla 6 palestra e mi servirebbe una pietratuono per far evolvere eevee...chi mi da una zampa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Se non erro la si può vincere alla Gara Pigliamosche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 alla gara pigliamosche la si può vincere solo dopo aver battuto la lega..Un altro modo è per 2500 punti al pokeathlon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 HGSS Nonno di Bill (mostrandogli Pichu), Pupa Daniela (Percorso 38), primo premio Gara Pigliamosche, Arena PokéathlonMeGiSa (Non cliccare la scritta se non vuoi andare sul Forum. Non è spam perché si va su Pokémon Millennium) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 -Cut- Togli i link che forse è spam involontario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Togli i link che forse è spam involontario Ho cercato di toglierli ma non ci riesco. Ora riprovo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ho rimosso io, non vi preoccupate, fate attenzione quando copiate da altre enciclopedie perché copia non solo il testo ma anche il formato e i Link annessi. Il consiglio che posso darvi è quello innanzituttto di copiare del tutto ciò che sta scritto, ma se proprio dovete incollatelo prima su Blocco Note e poi qui, così che si annulla tutta la formattazione, ok?Detto ciò, Geppus serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppus Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 no grazie mille sempre utili ed efficienti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Allora possiamo anche chiudere la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.