Vai al commento



Il Biglietto Eone verrà  diffuso via StreetPass!


Manuel

Post raccomandati

Come ottenere il biglietto eone: prendete la ROM del vostro gioco, aggiungete nella borsa il codice che dovrà  indicare il biglietto (ora non so qual è) e sostituite i vecchi dati con i nuovi. Nulla di più semplice

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio a non avere più l'età  per stare dietro e ste cose.


Anziché progredire con la nintendo connection e internet... si relega queste cose agli eventi.


Non tutti si possono spostare dal *censura* del mondo per andare alla caccia di un gamestop un evento et simila.  


Mah.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo molto divertente e bella l'iniziativa di scegliere quei 15 giocatori e fargli ottenere dal fantastico Junichi Masuda il biglietto Eone e poi farlo avere a tanti altri giocatori tramite quei 15 ragazzi con Streetpass,poi però se penso che ci sia la possibilità  che in Italia sia distribuito tramite codici seriali perdo tutto l'entusiasmo di catturare Latios o Latias...per questi maledetti codici ho dovuto rinunciare sia gengar che a Diancie :cry: (nel mio gamestop sono finiti tutti e due dopo 1 giorno dalla distribuzione :sweat: )


Mi piacerebbe fosse distribuito con il gioco,credo piacerebbe alla maggior parte di noi :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,e come pensano che degli inglesi facciano arrivare in italia o in america il biglietto Eone?


Inizio ad odiare profondamente la nintendo :(


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo streetpass è impossibile da applicare in Europa.


Ma non potevano semplicemente consegnarlo al D1 inseime al gioco? Magari stampandolo uguale all'immagine, quindi con busta e biglietto all'interno? Sarebbe stato figo.


Ok, no è impossibile che succeda, è praticamente fantascienza :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,e come pensano che degli inglesi facciano arrivare in italia o in america il biglietto Eone?

Inizio ad odiare profondamente la nintendo :(

 

sul sito ufficiale hanno scritto che l'unico modo per ottenere il biglietto eone è lo streetpass... speriamo che lo distribuiscano anche in un altro modo prima o poi

 

Gli inglesi restano in Inghilterra. Così come noi italiani restiamo in Italia. Semplicemente i due paesi avranno il medesimo Evento, ma questo "partirà " in modo diverso (in Inghliterra grazie a Masuda, da noi... al momento si può dire solo "boh?"), per poi propagarsi con lo StreetPass.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se conoscessi della gente di Milano che gioca a Pokèmon...e che non siano bimbetti di 10 anni, magari avrei apprezzato questa "brillante" idea.
INVECE NO!

L'unica cosa che posso fare è recarmi al Duomo di Milano con il 3ds acceso in borsa, magari c'è chance che becchi qualcuno. :sneaky:

Modificato da Pker96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se conoscessi della gente di Milano che giocano a Pokèmon...e che non siano bimbetti di 10 anni, magari avrei apprezzato questa "brillante" idea.INVECE NO!

L'unica cosa che posso fare è recarmi al Duomo di Milano con il 3ds acceso in borsa, magari c'è chance che becchi qualcuno. :sneaky:

Almeno stai a Milano io a Pisa chi ci trovo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, mi è venuta in mente una cosa proprio stasera  :D... un altro ambiente adatto a streetpassare secondo me è un multisala!


Io porto sempre con me al cinema il 3DS, e penso proprio di non essere l'unica...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda non saprei, l'unica cosa è tentare nei punti più visitati nella città . Deve esserci qualcosa che manda il segnale per l'evento, come l'hotspot Nintendo Zone.

Bho si cercherò .... Poi ogni tanto vado aMilano quindi si andrò al Duomo con il 3DS xD

Basta avere il 3DS con lo strettpass acceso no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se conoscessi della gente di Milano che gioca a Pokèmon...e che non siano bimbetti di 10 anni, magari avrei apprezzato questa "brillante" idea.

INVECE NO!

L'unica cosa che posso fare è recarmi al Duomo di Milano con il 3ds acceso in borsa, magari c'è chance che becchi qualcuno. :sneaky:

 

Io pure sto pensando di recarmi al Duomo di Milano e negozi di fumetti e videogiochi in cerca di fortuna :) ...e non sono un bimbetto di 10 anni; ne ho 16 in più xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa idea è spazzatura allo stato puro.Sapete dove vivo io?NEL SALENTO.Sapete cosa vuol dire?Che non avrò mai il biglietto.Ancora una volta ottima idea GameFreak.Ormai internet diventa globale e cosa pensano?Ma dai,distribuiamolo tramite una funzione che non si fila nessuno tanto per far vedere che siamo fighi,belli e fotomodelli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...