JackX Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Il prossimo sarà più casuale Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Eh vabbè....... Non ho mai avuto fortuna in queste lotterie. Spero di avercela di più la prossima volta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ci sei jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 è inutile visto che l'evento di diance non si puo fare senza il codice. cosi si avra il pokemon nel box ma non si attiverà l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 è inutile visto che l'evento di diance non si puo fare senza il codice. cosi si avra il pokemon nel box ma non si attiverà l'evento Cosa intendi ? o.o spiegati meglio pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 l'evento di diance si attiva col codice. una volta scritto il codice, vai al centro pokemon, ritira il pokemon e si avvia l'evento con l'arrivo di due personaggi e tanti dialoghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 l'evento di diance si attiva col codice. una volta scritto il codice, vai al centro pokemon, ritira il pokemon e si avvia l'evento con l'arrivo di due personaggi e tanti dialoghi Una volta completata la scenetta cosa accade ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 A me piacerebbe molto averlo perché non vogliono darmi in alcun modo il codice all'Open Games se non prenotando ORAS o acquistano Pokémon X/Y (che già posseggo) . Visto che non sono bravo nel breeding in modo da poterlo scambiare per qualche pokemon mega-allevato, tento la fortuna nelle estrazioni (invano ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Una volta completata la scenetta cosa accade ? niente. così è per hoopa, volcacion per quel che si sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 L'evento è una cavolata, vengono solo 2 tizi e fanno tanto bla bla bla non vedo cosa vi cambia dato che l'evento che segue è inutile Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io lo vorrei perche colleziono Eventi e poi perche non ho mai avuto Diancie se ti interesa celo io dancie e lo scambio insieme a jirachi evento per un arceus do ance il codice dela demo di pokemon rubino omega e zafiro alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Basta LEGGERE per capire che la distribuzione è finita -_- ansi invito i vincitori che non hanno ancora riscattato il premio a contattarmi per MP grazie. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.