Dghxh Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 vero amo quelli acqualusdm odia i dude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Si li odio con tutto il mio cuore L'utente sotto di me ha 12 anniIn contemporanea abbiamo mandato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 FalsoL'USDM non capisce nnt di sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 L'utente sotto di me ama yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Vero.L'Utente sotto di me odia il freddo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Si L'utente sotto di me è nato in Argentina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 falso a unimalusdm non sa chi e' pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Si lo sa L'utente sotto di me è nato a Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Vero (?)l' USDM è uno shiny hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Falso. L'Utente sotto di me è GreenChespin! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Falso, te piacerebbe L'utente sotto di me è Nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 falsol'usdm è giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 No u_ul' USDM venera Goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma che è Sto USDM? Scusate l'Ignoranza Cmq no L'utente sotto di me venera caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ceeeeeeeeeertoL'USDM (Utente Sotto Di Me) non sapeva cosa voleva dire usdm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Falso, te piacerebbe L'utente sotto di me è Nabbo Quando lo scritta era l'unico presente, oltre a me, nella discussione! Ma che è Sto USDM? Scusate l'Ignoranza Cmq no L'utente sotto di me venera caterpie Falso.L'Utente sotto di me ha allenato un Charmander.ceeeeeeeeeertoL'USDM (Utente Sotto Di Me) non sapeva cosa voleva dire usdm Falso.L'Utente sotto di me ha allenato un Charmander. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 L' USDM è l' abbreviazione di utente sotto di me l' USDM sta organizzando un torneo di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 falsoL'USDM non ha ascoltato tutta la musica nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Falsissimo! Non lo mai ascoltata!L'Utente sotto di me mi sta aiutando a fare un Torneo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 falsol'usdm verà obbligato dalla sottoscritta ad ascoltare la mia musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Se mi paghi si L'utente sotto di me guardava i Teletubbies da piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Se mi paghi si L'utente sotto di me guardava i Teletubbies da piccola Sono Maschio quindi falso.L'Utente sotto di me odiava i Digimon.falsol'usdm verà obbligato dalla sottoscritta ad ascoltare la mia musica Lo ascoltata la Musica ma non tutta.Mi piace. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Vero L'utente sotto di me non ha un 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 falso lo comprato 1 settimana dopo la sua uscital untente sotto di me è viziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Nope.Lusdm ama il rock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.