Shark- Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 sì,meno uno zero peròl'USMD è omosessuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 FalsoLSDM non mi conosce sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 in effetti non ti ho mai sentito nominare.L'usdm è un fanatico di Peppa Pig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 NO LSDM guarda zelig uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 L'usdm è un fanatico di Peppa Pig NO LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 L'utente sotto di me è appiccicoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 no :cl'usdm è un utente di pokemon millennium *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 falso sono soro un virusl'utente sotto di me conosce dragonball multiverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 falsol'USDM parla 4 lingue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Falso, 3 L'USDM è un Biber lovers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ma anche no.L'utente sotto di me è un utente sotto di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Vero L'USDM cliccherà sul disegno nel mio profilo per vedere il link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Purtroppo sì, accidenti a te.L'utente sotto di me esploderà tra 3.. 2.. 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Si BOOM!!!L'USDM è andato a vedere peppa pig al cinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 No... Io odio pappa pig L utente sotto di me ama magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 No, l'USDM é un... cactus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Booop! Sbagliato!L'utente sotto di me ha scelto Greninja! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 VeroL'utente sotto di me odia i pokémon folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sbagliato. Però non mi piacciono tanto. L'utente sotto di me ha fatto almeno 10 fusion in vita sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 No però non ho amici al di fuori della mia classe!L'utente sopra di me non vede l'ora di mangiare una torta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sììì una torta cioccolatosa... :Q___L'utente sotto di me ha avuto una botta di cagarella! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 NaiL'USDM non ha X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Bibot bibot, sbagliato.L'utente sotto di me ha già scritto in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Falso. ..l'utente sotto di me sta sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Di cosa???Però.... l'utente sotto di me ha meno di 1000 messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.