FnaTepig Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 FalsoL'utonto sotto di me gioca a Fifa09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ehm no, falso v.v L'usdm dorme nella stessa stanza del fratello/sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Vero.L'utente sotto di me si è iscritto nel 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Falso, ne ho 14L'utente sotto di me si è accorto che la scorsa volta ho dimenticato di fare una domanda, e quindi ha notato che ho fatto una figura di ***Tranquillo c'è già chi lo ha fatto qualche post faFalsoml!L'usdm preferisce la sprite alla fanta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Falso Gucci Boy Rimane U.UL'USDM vede Si Puo Fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Falso, non so manco cosa sia D: L'usdm va ancora alle medie.Falso, non so manco cosa sia D: L'usdm va ancora alle medie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Falso L'USDM ama i dolci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ovvio, chi non li ama? L'utente sotto di me adora i panda (#pandalove) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Falso Gucci Boy Rimane U.UL'USDM vede Si Puo FareTutti sanno che Chary è il migliore ed ha la mia stima! Adorare no, diciamo che mi piacciono...L'usdm preferisce la pizza con wà¼rstel alle zuppe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 wurstel alle zuppe? Certo che preferisco la pizza!L'usdm si fa tagliare le unghie da qualcuno (cioè non se le taglia da solo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Falso L'utente sotto di me piace scrivere cose divertenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Veroh!L'usdm si crede bello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Falso L'utente sotto di me aspetta un nuovo gioco di Mario Veroh!L'usdm si crede bello...Davvero? Non ti ho mai visto scrivere nulla di lontanamente divertente... se hai una passione, condividila! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Si lo vorrei usdm schifa le megaevoluzioni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Falso L'usdm odia la sua scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Falso L'utente sotto di me vorrebbe un gelato adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Prima di cena? NaaaaaL'utente sotto di me ha visto Guerre Stellari 9 con la macchina del tempo (se sì, puoi dirmi quanti Oscar ha preso?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ed è stato bannato davvero... Veggente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Falso, io ti credo xDL'usdm adora Pokémon X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 VerohL'usdm ha fame (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Sì, è tanta.L'usdm guarderà tutta la saga di Harry Potter a iniziare da sabato su Italia 1. La fanno ogni anno, non vedo l'ora...Non so onestamente che rispondere.Li so a memoria, come anche i libri.Sì sulla fiducia (nel senso che so che li guarderò). L'usdm è stato bannato da un forum, in passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Mai, questo è il mio primo forum owo L'usdm non capisce il mio comportamento (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 non capisco la domanda quindi direi di sì l'usdm è un castoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 No owoL'usdm non capisce che vuol dire "usdm" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 No, grazie.Dato che sei qui vai un po' sopra e vedi chi ha previsto il ban di Gucci_Boy... No perché quando ho previsto il sequel di X/Y ti divertivi a mettere le faccine, come gli altri che mi insultavano, ahahah non potete competere... COMUNQUE.L'usdm vedrà Star Wars 7 al cinema quest'anno.Ma solo io non capisco cosa vuoi dire? btw no, non credo l'usdm vedrà SnK (attack on titan in poche parole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.