The_Toy_Master Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Sì, è tanta.L'usdm guarderà tutta la saga di Harry Potter a iniziare da sabato su Italia 1. La fanno ogni anno, non vedo l'ora...Non so onestamente che rispondere.Li so a memoria, come anche i libri.Sì sulla fiducia (nel senso che so che li guarderò). L'usdm è stato bannato da un forum, in passato
Mumble Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Mai, questo è il mio primo forum owo L'usdm non capisce il mio comportamento (?)
Shark Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 non capisco la domanda quindi direi di sì l'usdm è un castoro!
Mumble Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 No owoL'usdm non capisce che vuol dire "usdm" (?)
Shark Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 No, grazie.Dato che sei qui vai un po' sopra e vedi chi ha previsto il ban di Gucci_Boy... No perché quando ho previsto il sequel di X/Y ti divertivi a mettere le faccine, come gli altri che mi insultavano, ahahah non potete competere... COMUNQUE.L'usdm vedrà Star Wars 7 al cinema quest'anno.Ma solo io non capisco cosa vuoi dire? btw no, non credo l'usdm vedrà SnK (attack on titan in poche parole)
Mumble Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Ma solo io non capisco cosa vuoi dire? btw no, non credo l'usdm vedrà SnK (attack on titan in poche parole) No owo L'sdm risponderà al mio messaggio.
The_Toy_Master Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 No, grazie.Dato che sei qui vai un po' sopra e vedi chi ha previsto il ban di Gucci_Boy... No perché quando ho previsto il sequel di X/Y ti divertivi a mettere le faccine, come gli altri che mi insultavano, ahahah non potete competere... COMUNQUE.L'usdm vedrà Star Wars 7 al cinema quest'anno.Capirai che previsione, se la chiamava ad ogni post. OVVIO Che domande. Vedrò la prima e l'ultima proiezione il 16 dicembre, e probabilmente rifarò la stessa cosa il 18. L'usdm ha letto Le Cronache di Narnia
Mumble Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Ma io esisto? owo" No owo L'sdm risponderà al mio messaggio.
Touya. Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Mi disp Lino ma nn esistiSì le ho lette ^_^L'usdm ha un ornitorinco presidenziale
The_Toy_Master Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Ma trovi scuse per qualunque cosa...Se non credi nella magia non la guardare più la saga di Harry Potter. lolNeanche MInerva McGranitt crede nella Divinazione, eh...
Mumble Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Mi disp Lino ma nn esisti Mi sento inutile (?)
Touya. Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Mi sento inutile (?) Scherzo ovviamente! Asp, mi hai trasmesso l'inesistite. Adesso nn risponde nessuno neanche a me!!
Chinotto Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 /me non trova più la domanda L'utente sotto di me sta ignorando -Lino. Cattivi :c
PorySquale Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Falsissimissimo! :cL'usdm pensa che hanno fatto bene a bannare Gucci_Boy
Chinotto Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Falsissimissimo! :c L'usdm pensa che hanno fatto bene a bannare Gucci_Boy Ti risponderei, ma per le regole devo aspettare un'ora, quindi shutuppo :X
The_Toy_Master Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Falsissimissimo! :cL'usdm pensa che hanno fatto bene a bannare Gucci_BoyVisto che Chinotto shutuppa, rispondo io.Considera solo che il post che l'ha fatto bannare gliel'ho segnalato io.L'usdm guarda Grey's Anatomy
PorySquale Inviato 13 maggio, 2015 Inviato 13 maggio, 2015 FalsoL'usdm pensa che Keeper of the Seven Keys abbia fatto bene a segnalare Gucci_Boy (secondo me ha fatto più che bene)
Porygatto Inviato 13 maggio, 2015 Inviato 13 maggio, 2015 Vero. L'USDM è felice che abbia ripreso il gioco da forum dopo anni.
Hylian Inviato 13 maggio, 2015 Inviato 13 maggio, 2015 FalsoL'USDM preeferisce la 5 generazione alla 6
Bluid Inviato 13 maggio, 2015 Inviato 13 maggio, 2015 Falso.L'utente sotto di me vuole che la gente la smetta di parlare di Gucci_Boy (un attimo... ma lo sto facendo anche io adesso! XDComunque, a parte i suoi commenti di prima, che mi davano fastidio, a me Gucci stava simpatico...)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.