UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Falso! USDM guarda Masterchef. Vero ma non questa stagione L'USDM sa chi è arrow
Visitatore Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Falso! USDM guarda Masterchef. Falso. USDM È INVINCIBILE! CHIUNQUE SE LA VEDRÀ CON LUI SARÀ SCONFITTO!!
FlamingRuby Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Falso! USDM guarda Masterchef. Falso! USDM ama rompere le sedie.
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Vero ma non questa stagione Per i giudici corrotti della scorsa stagione? 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Falso! USDM ama rompere le sedie. Falso USDM, dopo aver preparato una semplice pasta, si sente già uno chef professionista.
FlamingRuby Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 5 minuti fa, Marik ha scritto: Per i giudici corrotti della scorsa stagione? Falso USDM, dopo aver preparato una semplice pasta, si sente già uno chef professionista. Vero o.o USDM odia il colore viola.
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Vero o.o USDM odia il colore viola. Falso, diciamo che non mi fa nè caldo nè freddo USDM abita in una città sul mare
Viserial Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Vero, mi basta passare due palazzi e posso tuffarmi a mare. USDM ascolta musica metal.
Waaw Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 21 minuti fa, Viserial ha scritto: Vero, mi basta passare due palazzi e posso tuffarmi a mare. USDM ascolta musica metal. vero l'usdm è un capopalestra
Lady Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 55 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: vero l'usdm è un capopalestra Falso L'USDM adora Popplio.
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Falso L'USDM adora Popplio. FALSO L'USDM odia Popplio
Waaw Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 falso l'usdm è etero ma solo al 99% perché conserva uno spazio per ornitorinco
StrangerDanger Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Falso L'USDM adora Popplio. Falso, il gufo regna 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: FALSO L'USDM odia Popplio Oddio poveretto, falso non mi fa ne caldo ne freddo L'USDM spera nella forma alola di arcanine tipo acqua
ShinyBlue Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Si. L'utente sotto di me è un fan di favij
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Falso USDM è in estasi per gli annunci di oggi
Waaw Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 falso sto evitando tutti gli spoiler l'usdm è uno zubat
ShinyBlue Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Non insultare! XD L'utente sotto di me ama mangiare i fichi
SerenaAAsylveon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 9 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: verissimo lol l'usdm è un bunnelby Sbagliato ma mi sta simpatico quello di lem (sono il Sylveon di Serena) L'usdm è un leggendario
StabnShoot Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Sbagliato ma mi sta simpatico quello di lem (sono il Sylveon di Serena) L'usdm è un leggendario Ma come fai a saperlo L'usdm ha giocato ha HGSS recentemente
Waaw Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 vero sono un greninja leggendario l'usdm è un nintendo
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 11 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ma come fai a saperlo L'usdm ha giocato ha HGSS recentemente Vero L'USDM sta guardando la live di Cydonia
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Falso, la sto ascoltando USDM è allergico al polline e in primavera fa partire i bestemmioni.
ShinyBlue Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 No, sono allergico alle graminacee anche d'autunno. USDM deve andare in seconda superiore
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.