Shigu Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Giammai! Non posso perdermi Lupin VS Conan! L'Usdm ha appena finito di vedere Harry Potter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Falso, sto suonando da qualche ora :c Spoiler Lupin vs Conan? QUANDOCOSADOVECOME L'USDM ha rivalutato positivamente un personaggio di un gioco a cui ha giocato recentemente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Nope Spoiler Uccidetemi dopo, ma Serena e Camilla per me sono solo meh L'Usdm sta guardando Lupin Vs Conan su Italia 1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Lo sto riguardando ora dopo averlo registrato ieri, vale? L'USDM andrà a vedere "Animali fantastici e dove trovarli" al cinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Si penso che lo andró a vedere! L'USDM ama il tipo fuoco! Spoiler Lupin VS Conan Perchè nessuno mi informa di queste coseee Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Lo amavo, ma ora sono per il ghiaccio Usdm ha letto almeno una volta la saga di Harry Potter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Vero, e preferisco i film, L'HO DETTO! Anche l'USDM preferisce i film di Harry Potter ai libri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Ehm... No Usdm apprezza lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Si mi piace molto come concept. l'usdm vuole nuove mega nei remake di quarta! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Ovvio Usdm sceglierà turtwig nei remake di quarta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Ovvio All'USDM è venuto uno strano misto di nostalgia ed hype leggendo "remake di quarta generazione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Sniff... Già anche se per essere precisi l'ho scritto e non letto Usdm ha iniziato a giocare con la quarta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Vero solo in parte, Spoiler ho iniziato a giocare da piccolissimo a rubìno però con mio fratello accanto che mi dava una mano, ma la generazione in cui ho iniziato a giocare in modo indipendente è stata la quarta (Feels :'(....) L'USDM ha amato tutte le evo dei Pokemon di vecchia generazione, fatte in quarta Gen (Roserade,Togekiss ECC...) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 ommioddio sì!!! Spoiler Soprattutto glaceon Usdm è dispiaciuto che la settima sia la terza generazione senza evoluzioni di gen passate (a parte sylveon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Abbastanza, anche se a questo giro abbiamo le Forme Alola che un po' compensano :V L'USDM è attualmente ubriaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Sarei anche minorenne... Comunque... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler No Spoiler Spoiler Al momento... Usdm è maggiorenne Spoiler Che fantasia questa mia domanda... P.s.: scusate gli spoiler... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Vero L'USDM, come me, ha finito la fantasia e non sa cosa chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Si, L'usdm ama Exeggutor Alola Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Amare no, ma lo apprezzo Usdm ha un collo più lungo di exeggutor alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 ehm no l'usdm sa perché non ci scrive più nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Mi spiace, ma falso! L' Usdm è OLTRE I 9000!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Mi spiace, ma falso! L' Usdm è OLTRE I 9000!!! si, sono più di 9000 g L'USDM vuole PIU CERCHIHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 YEEEEE PIU' CERCHIIIIHHHHH! L' Usdm vive sulla Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Dipende cosa intendi Usdm è un cerchio Mi hai battuto sul tempo... Comunque sì, ma solo mentalmente Usdm È la luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 No, sono un Triangolo Spoiler ILLUMINATIH! L' Usdm è una brava persona(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.