Diecinavetta Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Come fai a saperlo? L'USDM mi regala uno shiny perchè a natale siamo tutti più buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 No perché non è ancora Natale Usdm è Babbo Natale in incognito Spoiler O anche Delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Falso L'USDM è già in preda al delirio pre-Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 No ci mancherebbe Spoiler sjdhksbslsnksbwdndkemns....nataleeeeee...bajshdkdnndkk L'usdm mi vuole tanto bene (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Vero: appucciadave Usdm ha capito questa frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 No, non l'ho capita ^^' Usdm ha capito la frase dell'utente sopra di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Incredibilmente sì Spoiler Comunque è una storia lunga Usdm è sul forum da più di un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Noh L'usdm è stato friendzonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 No, ma sono stato eliminato drasticamente Usdm ha un gioco per virtual console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Nope (?) ma ho un Biscotto l'usdm vuole un biscotto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Falso: NE VOGLIO CENTOH L'USDM si era dimenticato che oggi c'é il ponte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Purtroppo vero. L'USDM vuole un gatto nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 6 ore fa, Kyoko_Sere ha scritto: Purtroppo vero. L'USDM vuole un gatto nero Nope L'usdmsnianhriweh è una persona malvagia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 NO! (una persona malvagia non da mai risposte positive! muahahahahah) L'usdm vuole un abbraccio dalla mia Bewear Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 35 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: NO! (una persona malvagia non da mai risposte positive! muahahahahah) L'usdm vuole un abbraccio dalla mia Bewear No, non ci tengo ad essere stritolata... L'usdm ha troppa poca fantasia per questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 4 minuti fa, Vale_03 ha scritto: No, non ci tengo ad essere stritolata... L'usdm ha troppa poca fantasia per questo gioco. mi sembra corretto... L'USDM è un gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Miao? Miao miao... MIAO!!! Miao miao miao... Prrrrrr... Fffffffff!!!! Miao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Bau! L'Usdm è tornato in vita dopo 100 anni come DIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 No, perché non sono mai morto, io sono IMMORTALEEEEEEEE Usdmha sia sole che luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 9 ore fa, Loru ha scritto: No, perché non sono mai morto, io sono IMMORTALEEEEEEEE Usdmha sia sole che luna Sole devo ancora recuperarlo e devo anche finire luna u.u L'USDM adora i gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HikariFanBoy Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Che bel giochino *^* sì li adoro L'USDM legge fanfiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 4 ore fa, HikariFanBoy ha scritto: Che bel giochino *^* sì li adoro L'USDM legge fanfiction A volte sì L'usdm odia Rowlet ed è di conseguenza un mio acerrimo nemico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Falzo, lo ritengo uno dei migliori starter di sempre. L'USDM è in Belgio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Falzo L'USDM ha un gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Falso io SONO un gatto Usdm sa che i gatti domineranno il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.