ShinyBlue Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Yup L'USDM ha sudato come un porco per avere l'Affilartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Nope L'usdm (se mai esisterà un Usdm) mi aiuterà a non far morire il 3d! #Associazionecontrolamortedei3d #Pray-4-3d Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 A dire il vero non sono un così gran fan del 3D, però dai una mano te la do L'USDM é Anatidaephobico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Ahahah Grazie! Comunque sono andato a cercare cosa significhi quella cosa e...no... non ho il terrore di essere fissato dalle Anatre XD l'usdm non ama quando la gente lo fissa XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Bhe, devo dire che lo trovo un po' imbarazzante e stressante... L'USDM ha scoperto di recente la vera identità di un altro utente del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 L'USDM ha guardato Kill la Kill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Eeeeeh no. Non mi ispira, come Evangelion L'USDM sa che il cane dell'ENI ha 6 zampe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: L'USDM ha guardato Kill la Kill Falso, dovrei farlo. L'USDM non prova rispetto per gli heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Assolutamente falso. L'USDM non prova rispetto per i Buttefree. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Falso, Butterfree a me piace come pokémon L'USDM non prova rispetto per le anguille, per i cinghiali arcobaleno e per gli Stand-Capra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Ho dei dubbi riguardo al facocero arcobaleno, per il resto falso. L'USDM non prova rispetto per i topi a tre topi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Scherzi? Sono FAVOLOSIH! L'USDM ha provato a fare un backflip con una sedia a rotelle mentre guardava un cinghiale arcobaleno prendere il volo verso l'Isola che non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Palese! Chi vuoi che non l'abbia mai fatto? L'usdm non ha rispetto per i Dunspace! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Assolutamente no, chi osa toccare i Dunsparce? L'USDM si è spoilerato la trama di sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 La trama no, tutto il resto sì. L'USDM ha condotto un'epica battaglia contro un salame ungherese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 No, ma ora mi hai incuriosito XD L'usdm vuole sapere (come me) come si combatte contro i salami ungheresi! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Usi un coltello come arma, una fetta di pane come scudo e sei pronto a combattere i salami ungheresi. L'USDM già conosceva le nozioni base per il combattimento coi salumi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 11 minuti fa, Mordecai ha scritto: Usi un coltello come arma, una fetta di pane come scudo e sei pronto a combattere i salami ungheresi. L'USDM già conosceva le nozioni base per il combattimento coi salumi. Ovvio che le conoscevo u.u L'USDM si sente ignorante perchè non le conosceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Mi sento ignorantissimo, è vero. USDM è esperto nel combattimento coi formaggi. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 I formaggi sono dei pivellini; quelli veramente forti sono i CAVOLFIORI! L'USDM é riuscito a sconfiggere un cavolfiore in un 1 contro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Ci ho provato fino allo sfinimento, ma alla fine ho avuto la peggio. L'USDM ha freddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Vero. L'USDM è pregato di chiudere la finestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Chiusa é chiusa, però l'ho sfondata per scappare da un cavolfiore incredibilmente agressivo. L'USDM ha aggiustato la finestra alla MacGyver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Falso, avevo finito le graffe. L'USDM ci ha provato con gli stuzzicadenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: però l'ho sfondata Vero, ma li ho finiti... L'USDM è uno stuzzicadente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.