LeafStorm Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 No L'utente sotto di me abbrevierá "utente sotto di me" in USDM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Vero. L'USDM in questo momento ha sonno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Mi sono appena alzata, ma si. All'USDM piacciono i Queen. (*^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Vero L'USDM non ha capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 No, ho capPelli u.u L'usdm nei vari casi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Falso! Abbasso la Calvizie! L'usdm vorrebbe istruire la Giornata di sonno nazionale! Dove tutte le persone sono esentate da ogni dovere e chiamate a non abbandonare i loro amati letti! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Magari! L'udsm é in realtá un ninja con un feticismo per i funghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 No. Sono una Muraffa volante. L'usdm è una foglia che balla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 ... Mi spii? L'usdm é un girasole cresciuto in cima all'everest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Ovvio! Però fa un po freddo qui. l'UDSM sotto di me ha il Parkinson(per dire) e scriverà come se ci fosse un terremoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Vvvvveeerrrooooo, mmmaaaa ora mi è passato. Aaaaannnzzzi nnnoooo. L'USDM ha come hobby la rottura di lampadine random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Certo, il medico dice 2 volte al Giorno dopo i Pasti! l'usdm ha avuto un Incubo (Cit Darkrai) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 I pandacorni non hanno incubi! L'usdm odia questa faccina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Al contrario, la amo. L'usdm dovrà donare un rene a Barbara D'Urso. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Spacciare un topo morto per un rene può andar bene? L'USDM ha fatto esplodere la cucina almeno una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Pensavo di essere solo in casa... Vabbe capita no? L'USDM odia le vocali e non le usa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 VR! K SKF L VCL!1!1!1!1 L'vsdm è sdm XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Mmmh penso di no o.o L'usdm è un koala piromane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Ho sempre pensato di esserlo (?). L'USDM sposerà Trump. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Chi ti dice che non l'abbia già fatto L'USDM è una specie in via di estinzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Non puoi essere una specie in via d'estinzione se sei già estinto l'UDSM è nato dall'uovo (o dalla gallina?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Ah boh, io sono nato da mia madre :V L'USDM ha la faccia a forma di Cetriolo Marino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Errore, assomiglio a un gatto inquietante. L'USDM riesce a sbronzarsi con la Coca Cola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Se per sbaglio ci dovesse cadere del Rum () ci riuscirei! L'usdm è una pecora GIALLAAAH Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Sono un Mareep xD L'usdm soffre il solletico sulle sopracciglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.