Feles Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Noooope, pancia e collo rimangono i punti che mammamia voglio farci anch'io un muro tipo Donald Trump!!! L'USDM si è accorto di avere una bomba nello zaino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Per fortuna era solo il dizionario di latino, ma nel caso dovesse cadermi in terra il botto sarebbe lo stesso. L'USDM preferisce il Kricketunesimo al Pastafarianesimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Ovvio L'USDM è una banana arcobaleno che cavalca un lama arcobaleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 È la mia seconda identità A L'usdm piacciono gli Arcobaleni Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Ovvio L'USDM ha fatto almeno una hack rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Ho provato a spritare qualcosa per un progetto mai concluso e a fare una mappa con advance map, ma non ho mai fatto una hack. L'utente sotto di me adora mangiare il risotto col taleggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Mai provato L'USDM ha realizzato di non avere le ali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Purtroppo. L'USDM è un coccodrillo sudato che non ha mai pianto. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Non ho mai pianto, neanche quando ho perso la mia battaglia contro Ciuco del Congo. In compenso ho un bel fisicaccio e una mentalità da predatore. L'utente sotto di me è estasiato dai video di lazytown su yutubbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 E come potrei non esserlo? L'USDM è una BEE-BEE PECORA! UNA BEE-BEE PECORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 asdmovie è per capre l'usdm ama i muffin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 No. Sono in paleodieta. L'USDM si è fermato a Bianco/Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Nope, non li ho nemmeno mai giocati, se non il post-game :V L'USDM sta mangiando da ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 A volte faccio una pausa per dormire L'USDM ha in programma uno sterminio di massa di unicorni in Nuova Zelanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Non sono malato L'utente sotto di me è un feticista delle tende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Wrooooong, le meringhe. L'USDM vuole una zebra per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Beh potrei usarla per andare in giro, invece che usare i mezzi! poi,Peró, il problema è: Dove la Parcheggio? L'usdm sa che tipo di carburante piace alle Zebre (?) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Si nutrono di capelli. L'USDM sta ancora aspettando che qualcuno gli restituisca il naso che gli è stato rubato da bambino. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 L'utente sotto di me guarda pomeriggio 5 (di barbara d'urso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Se ti dico che guardo solo le scene con quello psicopatico del dietologo (Lemme) vale lo stesso? L'USDM guarda Il Segreto, che è peggio di guardare la D'Urso. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 No grazie, conosco modi più indolore per il suicidio l'usdm vuole una banana gel Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: No grazie, conosco modi più indolore per il suicidio l'usdm vuole una banana gel no l'usdm stasera guarderá la trashisola dei nonfamosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 GIAMMAIH! L'USDM ha una capra al posto della famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Vero si chiama Carolina L'utente sotto di me oggi ha un diavolo per capello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 No, devo dire che oggi è stata una bella giornata. L'USDM nasconde uno struzzo nell'armadio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.