GreenSerperior Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 No al massimo una bambola gonfiabile L'utente sotto di me guarda Peppa pig in turco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Sbagli, lo guardo in coreano! L'USDM vorrebbe vivere in Burundi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Si È il mio sogno nel cassetto L'utente sotto di me vorrebbe sposarsi con una ragazza giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Ni, mi piacciono le coreane ma anche le giapponesi sono carine. L'USDM mangia pasta COL TONNO, COL TONNO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Non sono cannibale :7 L'usdm é un polpo infiltrato nel corpo di polizia tonnesca Spoiler Questi due occhi da triglia si sono accorti che qualcosa non andava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 12 minuti fa, Delta_ ha scritto: Non sono cannibale :7 L'usdm é un polpo infiltrato nel corpo di polizia tonnesca Nascondi contenuto Questi due occhi da triglia si sono accorti che qualcosa non andava Mmh L'usdm ha incendiato almeno una volta il suo banco di scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Incendiare il banco del mio amico sardina? Non mi permetterei mai! (???) L'usdm respira caricabatterie al litio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Oddio, ho finito i miei caricabatterie al litio, sto mor... Ah! L'USDM ha sacrificato almeno una volta un suo compagno di scuola ad entità non precisate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Povero Salvo, lo hanno rapito gli alieni. L'USDM è intollerante all'acqua. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 MA SE SONO UN TONNO!!! L'USDM é un drago bianco occhi blu dai riflessi verdeazzupoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Ma come diamine hai fatto a scoprirlo? *Vola Via* Spoiler L'usdm è un Amante di Yu-Gi-Oh (#FirstSeasonisthebest1!1!1!1!) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Preferire essere l'amante di Samina (ahimè). L'USDM non può mangiare il pollo fritto per motivi religiosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Ma io sono giapponese All'usdm è caduto il cellulare nel cesso almeno una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 No. Ma in compenso una volta ho tolto la carta dal cesso per non rischiare d'intasarlo. L'usdamo gioca con tutti i cani che incontra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Ho paura dei cani. L'usdm mangia disgrazie a colazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 no mangio sventure u.u L'USDM va a carciofi del borneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Semplicemente vado sotto casa a raccogliere carciofi... L'usdm si è tagliato le basette per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 stavo giocando a star wars con le spade laser e cosi... L'usdm è eploso 6 volte a Katmandu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Una non basta? L'USDM ha il Complesso di Elettra verso Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Come hai fatto a saperlo? :o L'USDM segue l'oroscopo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Falso... qualche volta lo leggo ironicamente, ma non lo seguo :c L'USDM preferisce Bohemian Rhapsody a Innuendo com'è giusto che sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Mai sentita Innuendo, quindi vai di Bohemian Rhapsody. L'USDM è anche sopra di me(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Nope L'usdm fa "Beep Beep Like a Sheep" Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nope L'usdm fa "Beep Beep Like a Sheep" No... come Carolina forse L'usdm va a letto con una scimmia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 3 ore fa, GreenSerperior ha scritto: No... come Carolina forse L'usdm va a letto con una scimmia No, però a volte mi sono addormentato cullato dalle soavi melodie di Donkey Kong Country. In un certo senso può contare. L'usdm non ha mai incontrato un pommo cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.