GreenSerperior Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: In realtà sto iniziando a barcollare (colpa tua) L'USDM ama Serperior. Amo serperior ma odio i gatti. L'usdm deve andare a dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Amo serperior ma odio i gatti. L'usdm deve andare a dormire. Già... L'USDM non dormirà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Ho deciso di fare una notte in bianco (?) Tanto domani niente scuola L'usdm si è rotta i *censura* di rispondere ad un povero disgraziato come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Ma noooo, ti voglio bene dai. L'USDM ha bisogno di affetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Adesso avrei più bisogno di una nuova tazza per il thé :V L'USDM ama il thé delle cinque, la Regina, la caccia e le fish&chips (da leggere con pesante e stereotipato accento inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Io AMO il thè, la regina (al forno è deliziosa U.U), la caccia (alle regine) e il fish&chips lo odio. L'USDM ama bere tanto caffè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 L'utente sotto di me guarda Geo&Geo Dagli esordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 BUONGIORNO GIOVANNISSIMOOOOOOOOOOOOOO, KAFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?! A parte gli scherzi, no. Lo bevo ogni morte di papa (pace all'anima sua) o quando devo stare sveglio fino a tardi. Le maratone non si guardano certo da sole L'USDM è una BELLIZZIMA BALLERINAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 SONO UNA BALLERINAAAA1!!!!11!!1! l'usdm è un jojofag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 ...Vero azz L'usdm ha fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Nope, ho solo voglia di lanciarmi dalla finestra per resistere alla tentazione di svuotare tutto il frigorifero. L'USDM si è fatto battere da un Bidoof al livello 100 con Iper Raggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Non ho ancora avuto questo privilegio l'usdm è un #Sinnohfag Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Tantissimo u.u (anche se va quasi a pari con Unima ) L'USDM ha mezzo cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Ho cocco bello. L'USDM ha una cotta per Mirton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Ehm sono etero... L'usdm odia le carote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Posty Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Yep! L'USDM ha giocato Pokemon Topaz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Falso L'usdm risponderà falso (eheh) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Mi astengo. L'USDM ha un ghost cube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 No, grazie: non so fare manco quello di Rubik! L'USDM è una trota salmonata marinata sotto sale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Vero L'usdm è un fan sfegatato del Segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 On 3/5/2017 at 00:00, GreenSerperior ha scritto: Ehm sono etero... L'usdm odia le carote Fammi capire, mi stai perseguitando??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 On 3/5/2017 at 18:36, GreenSerperior ha scritto: Vero L'usdm è un fan sfegatato del Segreto Hm... nah. L'usdm è un cavallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 46 minuti fa, -Natsumi. ha scritto: Hm... nah. L'usdm è un cavallo È esatto. L'utente sotto di me mi regalerà i suoi PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akai-Shuiro Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Falso (non ne ho ^^) L'usdm è un appassionato di Assassination Classroom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 1 ora fa, Akai-Shuiro ha scritto: Falso (non ne ho ^^) L'usdm è un appassionato di Assassination Classroom Falzo L' usdm ama le Pretty cure xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.