Feles Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 On 3/5/2017 at 00:00, GreenSerperior ha scritto: Ehm sono etero... L'usdm odia le carote Fammi capire, mi stai perseguitando???
Natsumi Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 On 3/5/2017 at 18:36, GreenSerperior ha scritto: Vero L'usdm è un fan sfegatato del Segreto Hm... nah. L'usdm è un cavallo
Iperbole Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 46 minuti fa, -Natsumi. ha scritto: Hm... nah. L'usdm è un cavallo È esatto. L'utente sotto di me mi regalerà i suoi PP.
Akai-Shuiro Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 Falso (non ne ho ^^) L'usdm è un appassionato di Assassination Classroom
MashMikan Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 1 ora fa, Akai-Shuiro ha scritto: Falso (non ne ho ^^) L'usdm è un appassionato di Assassination Classroom Falzo L' usdm ama le Pretty cure xD
Frabyte Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 20 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Falzo L' usdm ama le Pretty cure xD Mi spiace ma preferico le gemme e i titani. L'usdm è impallinato di soldatini della guerra di secessione americana.
TheDarkCharizard Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 Nope L'usdm ha una relazione segreta con un Medicham :v Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
llubamereS Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 Purtroppo no l'usdm ha io gamboy color Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Davrak Inviato 14 maggio, 2017 Inviato 14 maggio, 2017 Falzissimo L' usdm sta pensando a quanto fa schifo il cerchio della vita
GreenSerperior Inviato 16 maggio, 2017 Inviato 16 maggio, 2017 No li odio L'usdm mangia pasta e fagioli a colazione
llubamereS Inviato 16 maggio, 2017 Inviato 16 maggio, 2017 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: No li odio L'usdm mangia pasta e fagioli a colazione Magari non a colazione ma sono muy buenezzi l'usdm legge parecchi fumetti Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
PorySquale Inviato 16 maggio, 2017 Inviato 16 maggio, 2017 Falso L'utente sotto di me risponderà con "Falso"
Prete_Man Inviato 16 maggio, 2017 Inviato 16 maggio, 2017 Uhm... Secondo me la risposta è ventitre. L'usdm ama la pizza.
Shigu Inviato 16 maggio, 2017 Inviato 16 maggio, 2017 E chi non la ama? :^ L'USDM è un membro di Passione
TheDarkCharizard Inviato 16 maggio, 2017 Inviato 16 maggio, 2017 Si,Mi piace L'usdm sa cucinare Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Ksiege Inviato 16 maggio, 2017 Inviato 16 maggio, 2017 No, non so cucinare; in compenso mangio tantissimo L'USDM non esiste
ItzTofu Inviato 16 maggio, 2017 Inviato 16 maggio, 2017 17 minuti fa, Ksiege ha scritto: No, non so cucinare; in compenso mangio tantissimo L'USDM non esiste Hai ragione, non esisto. L'usdm ha una nonna di nome Pina.
Ksiege Inviato 16 maggio, 2017 Inviato 16 maggio, 2017 5 minuti fa, Katara24 ha scritto: Hai ragione, non esisto. L'usdm ha una nonna di nome Pina. Mi spiace tu l'abbia presa male :/
-DarkLugia Inviato 17 maggio, 2017 Inviato 17 maggio, 2017 Falso L'utente sotto di me ha un tatuaggio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.