Vai al commento

Junichi Masuda sarà  giudice speciale del Contest di Disegno di Pokémon Millennium!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Ho il terrore, da un lato faccio figure di cacca, ma dall'altro. ....Wow!

Che problema shakespeariano, farlo o non farlo? D:

Inviato

Ho il terrore, da un lato faccio figure di cacca, ma dall'altro. ....Wow!

Che problema shakespeariano, farlo o non farlo? D:

Tu sei bravissima, partecipa! xD
Inviato

Avessero giudicato una fan fiction mi sarei impegnato per fare qualcosa di bellissimo XD (e qualche idea gia' ce l'avrei xD)

Siccome sono completamente negato nel disegno...

Avro' qualche giorno per imparare a farlo, non posso certo farmi sfuggire un'occasione simile x'D

Inviato

Vado a prendere ripetizioni di disegno! Scherzo, buona fortuna a tutti coloro che sanno disegnare. Ma qualcuno mi spiega come avete fatto a "ingaggiarli"?

beh dai. Ormai PM è un sito professionale. E poi devono scegliere i disegni migliori e firmare due giochi, sai che fatica lol

Inviato

Oddio! Non ci credo o.o Come avete fatto a convincerli?

Parteciperò di sicuro anche se non so se ho molte speranze xD

Inviato

Comunque ragazzi. .. anche se è una nozione di storia, ascoltatemi.

saremo anche il paese più diviso e povero d'europa, abbiamo dal mediievo elemosinato a tutti: in pratica, siamo messi male D:

Ma se c'è una cosa che non ci toglieranno mai sarà  l'ARTE, lo spirito che ci pervade da Roma al Rinascimento fino ad oggi. Noi oggi lotteremo per l'arte italiana, perciò, mano al libro di storia dell'arte, ai colori più costosi, a tele, collage e tante idee e mostriamoci Uniti.

In poche parole, rendiamoci fieri di noi, facciamo dire a masuda che siamo tutti geni!

Inviato

Oh, che cosa fantastica!

In questo contest è vietato sbagliare, hehhe! >:]

Il gioco in palio e la possibilità  di vedere il mio disegno giudicato da Masuda e Ohmori mi motiveranno a fare del mio meglio! :3

Tenetevi pronti, Porygon-Z sta arrivando! è__é

Pory, fai vedere a Masuda-sensei!

Io credo in te :looksi:

Inviato

Ovviamente.

La sottoscritta per tutte queste settimane ha avuto l'ispirazione, quando va via l'ispirazione? Ovviamente l'11 novembre! YAY :D

Cooooooooomunque

**va in iperventilazione**

Inviato

La vittoria allora è tua. xD

Aggiornameti, nei mesi in cui sono mancata è subentrato nel gruppo qualche grande artista per caso? D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...