Vai al commento


Junichi Masuda sarà  giudice speciale del Contest di Disegno di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Avessero giudicato una fan fiction mi sarei impegnato per fare qualcosa di bellissimo XD (e qualche idea gia' ce l'avrei xD)


 


Siccome sono completamente negato nel disegno...


Avro' qualche giorno per imparare a farlo, non posso certo farmi sfuggire un'occasione simile x'D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado a prendere ripetizioni di disegno! Scherzo, buona fortuna a tutti coloro che sanno disegnare. Ma qualcuno mi spiega come avete fatto a "ingaggiarli"?

beh dai. Ormai PM è un sito professionale. E poi devono scegliere i disegni migliori e firmare due giochi, sai che fatica lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ragazzi. .. anche se è una nozione di storia, ascoltatemi.

saremo anche il paese più diviso e povero d'europa, abbiamo dal mediievo elemosinato a tutti: in pratica, siamo messi male D:

Ma se c'è una cosa che non ci toglieranno mai sarà  l'ARTE, lo spirito che ci pervade da Roma al Rinascimento fino ad oggi. Noi oggi lotteremo per l'arte italiana, perciò, mano al libro di storia dell'arte, ai colori più costosi, a tele, collage e tante idee e mostriamoci Uniti.

In poche parole, rendiamoci fieri di noi, facciamo dire a masuda che siamo tutti geni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, che cosa fantastica!

In questo contest è vietato sbagliare, hehhe! >:]

Il gioco in palio e la possibilità  di vedere il mio disegno giudicato da Masuda e Ohmori mi motiveranno a fare del mio meglio! :3

Tenetevi pronti, Porygon-Z sta arrivando! è__é

Pory, fai vedere a Masuda-sensei!

Io credo in te :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...